Antoniotrevi Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Esiste la sua su applestore e costa 12euro. Esistono alternative ?
stefano_mbp Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Antoniotrevi per controllare JRiver nessuna
Antoniotrevi Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @stefano_mbp che peccato! oltre foobar 2000 , cosa altro ce di valido da scaricare per win ?
stefano_mbp Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Antoniotrevi Audirvana, JRiver e, anche avviando da chiavetta usb, Daphile
stefano_mbp Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Antoniotrevi È un altro player molto evoluto e con una gestione della libreria decisamente sofisticata … e costa molto …
Antoniotrevi Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @stefano_mbp ah ok . comunque foobar 2000 con l’app remote monkeymote mi piace . jriver lho scaricato ma mi sembra molto confusionario nellaspetto, dovrei comprare lapp in remote . audirvana è il migliore ma la licenza non è piu a vita ma annuale . 70 euro ogni anno son tanti . Specie se puoi usare altro come foobar .
Gerardo61 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Esiste la sua su applestore e costa 12euro. Esistono alternative ? Gimzo su Playstore e dovrebbe essere gratuita
Antoniotrevi Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @Gerardo61 ho l’iPhone per cui non va bene 😒
Antoniotrevi Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Sai dove si vende musica liquida ?
Gerardo61 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: ho l’iPhone per cui non va bene 😒 Scusa non avevo capito
gianventu Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 21 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Esiste la sua su applestore e costa 12euro. Esistono alternative ? Cos'ha che non ti piace? Io la trovo ottima.
gianventu Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 21 ore fa, stefano_mbp ha scritto: per controllare JRiver nessuna Se attivi i serv dizi DLNA su Jriver, qualsiasi app DLNA ti consente di pescarci la musica e inviarla dove vuoi. Mconnect ad esempio. Certo è che con la sua app, tutto funziona molto meglio ed hai molte più funzioni
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @gianventu vero, ma diventa quasi un … delirio. Inoltre se ti crei delle viste (percorsi) per navigare nella libreria li devi ricreare anche per il/i server DLNA, la prima volta te li importa da quelli principali ma poi, se modifichi qualcosa, devi ricordarti di ripetere le modifiche a mano.
gianventu Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @stefano_mbp Infatti. Per 12 euro non starei certo a sbattermi. 1
Antoniotrevi Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @gianventu si ma infatti . Il fatto che preferisco foobar 2000 con l’interfaccia darkone che jriver ,il quale sembra un applicazione per iOS di dieci anni fà .
Messaggi raccomandati