appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, wow ha scritto: Annarita di Giorgio Trovo più rilassante leggere pagine scelte dal Mein Kampf.
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @maurodg65 Democraticissima la tipa e i follower....
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: troppi dei simpatizzanti non riescono a capire un discorso dotato di una minima complessità. Figurati capire Galimberti senza disegnini ...
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @wow mi pare fantapolitica. Se sono eventi collegati a Messina denaro lo vedremo a breve. Purtroppo invece gli eventi siano l'ennesima testimonianza degli sfondoni della nostra classe politica. Idem questa baruffa per il Pd che è andato a trovare il terrorista cospito. A cui nelle ultime ore si è aggiunto peppiniello conte .
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 59 minuti fa, briandinazareth ha scritto: troppi dei simpatizzanti non riescono a capire un discorso dotato di una minima complessità. Come a sinistra eh. Oppure c'è un "ordine" superiore per chi vota a sinistra? Gli elettori di destra sono stupidi quelli di sinistra intelligenti? Ma questo è razzismo! Dove sono i commentatori pronti contro il razzismo? Un po' comodo accostare il titolo di un giornale al pensiero di tutto un elettorato di destra....
briandinazareth Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @maurodg65 hai estrapolato un minuto e mezzo di discorso, non l'hai capito e diventa subito la sinistra in fondo capisce i terroristi... ps sappiamo già cosa succederà adesso che la destra soffia sul fuoco nella speranza che ci siano tafferugli sempre più violenti...
briandinazareth Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 3 minuti fa, criMan ha scritto: Come a sinistra eh. Oppure c'è un "ordine" superiore per chi vota a sinistra? Gli elettori di destra sono stupidi quelli di sinistra intelligenti? Ma questo è razzismo! Dove sono i commentatori pronti contro il razzismo? Un po' comodo accostare il titolo di un giornale al pensiero di tutto un elettorato di destra.... ho scritto "troppi dei... " non tutti ovviamente. ma se prendi un minuto di discroso senza capirlo e subito la sinistra capisce i terroristi, uno dei giornali storici della destra fa quei titoli ecc. cosa mai dovrei scrivere? che la maggioranza degli elettori di destra ha senso delle istituzioni e approfondisce le cose? va bene tutto ma la negazione della realtà è eccessiva anche in tempi di politically correct 1
Schelefetris Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 5 minuti fa, criMan ha scritto: Ma questo è razzismo! PRESENTE! ho sempre ammesso di esserlo. 1 1
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 17 minuti fa, wow ha scritto: E come al solito tu posti cose senza neanche leggerle e sentirle... Il video l’ho sentito e dice effettivamente quanto ho scritto, si paragonano i terroristi degli anni di piombo agli haters del web, alla fine giustificando i terroristi perché avevano un’ideologia e la Concita che si lancia in una sorta di “giustificazione” del terrorista che con un’arma in pugno affronta un altro uomo per ucciderlo, la vittima, rischiando anch’egli la vita, una sorte di onore al terrorista, vuoi mettere con il minchione che sparge odio sul web? Questo dicono Antonio poi se nella puntata c’è dell’altro bene, ma nel video quello dicono, l’analfabetismo funzionale al più è nel non accorgersene.
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 5 minuti fa, criMan ha scritto: Come a sinistra eh. Oppure c'è un "ordine" superiore per chi vota a sinistra? Gli elettori di destra sono stupidi quelli di sinistra intelligenti? Ma questo è razzismo! Dove sono i commentatori pronti contro il razzismo? Un po' comodo accostare il titolo di un giornale al pensiero di tutto un elettorato di destra.... Semplicemente il senso del discorso è completamente differente da quello che vorrebbe far capire la influencer di Gioggia, rilanciata da Mauro ...
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai estrapolato un minuto e mezzo di discorso, non l'hai capito e diventa subito la sinistra in fondo capisce i terroristi... io non ho estrapolato nulla, dicono delle cose chiarissime, non c’è nulla da interpretare, cosa abbiano detto nel resto della trasmissione non lo so, ma quanto affermato non si può neppure sentire. Adesso, wow ha scritto: Semplicemente il senso del discorso è completamente differente da quello che vorrebbe far capire la influencer di Gioggia, rilanciata da Mauro ... spiegamelo tu il senso allora, aspetto non come l’altra volta però. Va bene anche se lo fa Brian ovviamente.
briandinazareth Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Questo dicono Antonio poi se nella puntata c’è dell’altro bene, ma nel video quello dicono ma veramente siamo a questo livello? non capire un discorso da un'estrapolazione di un minuto e mezzo e finire con la sinistra che capisce i terroristi? e poi ti offendi pure?
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: video l’ho sentito e dice effettivamente quanto ho scritto, si paragonano i terroristi degli anni di piombo agli haters del web, alla fine giustificando i terroristi perché avevano un’ideologia e la Concita che si lancia in una sorta di “giustificazione” del terrorista che con un’arma in pugno affronta un altro uomo per ucciderlo, la vittima, rischiando anch’egli la vita, una sorte di onore al terrorista, Si parla anche degli haters che minacciano il Meloni. E tu da 30 secondi di discussione deduci che la sx giustifica i terroristi, dopo che Galimberti, senza disegnini, ha chiarito che non giustifica nulla? Non dite che è la sx che se la tira a superiorità culturale, sieete voi che, in occasioni del genere, dimostrate di non fare nulla per pensare ... Ma sono più propenso per l'ammuina ....
briandinazareth Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: o non ho estrapolato nulla, dicono delle cose chiarissime, non c’è nulla da interpretare, cosa abbiano detto nel resto della trasmissione non lo so, ma quanto affermato non si può neppure sentire. mi arrendo per non diventare offensivo.
extermination Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Terrorismo- Treccani L’uso di violenza illegittima, finalizzata a incutere terrore nei membri di una collettività organizzata e a destabilizzarne o restaurarne l’ordine, mediante azioni quali attentati, rapimenti, dirottamenti di aerei e sim.; possono farvi ricorso sia gruppi, movimenti o formazioni di vario genere (ma anche individui isolati), che vogliono conseguire mutamenti radicali del quadro politico-istituzionale, sia apparati, istituzionali o deviati, di governo interessati a reprimere il dissenso interno e a impedire particolari sviluppi politici.
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Dici? Secondo me è una serie di coincidenze: Minnie che ruba i documenti al suo Topolino amoroso e li usa per attaccare le opposizioni, la capa in testa che accusa il PD di fiancheggiare il terrorismo e annuncia la prossima insurrezione, poche ore e scoppiano i tafferugli, la stampa di estrema destra che dà dei bombaroli... come si può mai pensare che sia tutto organizzato? Impossibile. Manco avessimo avuto il golpe Borghese, le trame nere, gli assassini di Bologna liberi e un presidente del senato che si proclama erede del Duce. Per me è tutto organizzato da Cospito e la moglie dal 41bis. È chiarissimo. Fatti meno film, qui il PD è andato a trovare Cospito, perché? Io mica l’ho capito, volevano verificare le condizioni di salute dell’anarchico? Volevano supportare la sua battaglia contro il 41 bis? Volevano che il solo Cospito fosse tolto dal 41 bis? La prima cosa che avrebbe dovuto fare quella delegazione era affermare cosa era andata a fare in quel luogo, poi tutto il resto possiamo discuterlo, le notizie alla fine si è appurato che non fossero secretate ma praticamente la delegazione del PD da Cospito che ci faceva? Perché alla fine Donzelli lo mettevi a tacere anche solo rispondendo nel merito per poi, al limite, sollevare l’altro problema sulla divulgazione di argomenti secretati, se fai la seconda senza la prima alla fine, mediaticamente, vince Minnie Donzelli. 1
Messaggi raccomandati