Vai al contenuto
Melius Club

Cospito

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non capire un discorso da un'estrapolazione di un minuto e mezzo e finire con la sinistra che capisce i terroristi? 

Guarda che il video è chiaro quindi è inutile che fai il fenomeno, al solito senza entrare nel merito questa è una tua specialità del resto. 

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi arrendo per non diventare offensivo. 

Lo sei già stato, ma del resto lo sei sempre e manco te ne accorgi, questo nonostante ti si stato fatto notare da più parti ma tu sei un muro di gomma.

Inviato
10 minuti fa, wow ha scritto:

Si parla anche degli haters che minacciano il Meloni. E tu da 30 secondi di discussione deduci che la sx giustifica i terroristi,

Ma dove hai letto questo in un mio post, me lo segnaleresti? Grazie.

Perché qui volano le patenti da analfabeta funzionale ma mi sembra che lèggiate cose mai scritte.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fatti meno film, qui il PD è andato a trovare Cospito, perché? Io mica l’ho capito, volevano verificare le condizioni di salute dell’anarchico? Volevano supportare la sua battaglia contro il 41 bis? Volevano che il solo Cospito fosse tolto dal 41 bis? La prima cosa che avrebbe dovuto fare quella delegazione era affermare cosa era andata a fare in quel luogo, poi tutto il resto possiamo discuterlo, le notizie alla fine si e appura non fossero secretate ma praticamente la delegazione da Cospito che faceva? 
Perché alla fine Donzelli lo mettevi a tacere anche solo rispondendo nel

merito per poi, al limite, sollevare l’altro problema sulla divulgazione di argomenti secretati, se fai la seconda senza la prima alla fine, mediaticamente, vinci Minnie Donzelli.

Perché se tu, per esempio avessi sentito ieri sera Manconi e seguissi di meno la Digiorgio, lo capiresti ... 

Chiedi alla digiorgia di postare la discussione di quel comunistone di Manconi.

Ma a te evidentemente piace questo tipo di informazione per menti sempliciotte

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Ma dove hai letto questo in un mio post, me lo segnaleresti? Grazie.

Perché qui volano le patenti da analfabeta funzionale ma mi sembra che lèggiate cose mai scritte.

Ma se tu rilanci una idiota che lo afferma ... 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Perché se tu, per esempio avessi sentito ieri sera Manconi e seguissi di meno la Digiorgio,

Io no seguo nessuno, leggo…

Manconi non l’ho manco visto e non lo sento da anni, mi ammosciava al tempo ma magari è cambiato qualcosa negli anni.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perché qui volano le patenti da analfabeta funzionale

Chiaramente, siccome occorre spiegare tutto, non mi rivolgevo a te ... 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Chiaramente, siccome occorre spiegare tutto, non mi rivolgevo a te ... 

tu no ma l’altro socio si.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

mi ammosciava al tempo ma

Minnie ce lo fa diventare duro ... 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Minnie ce lo fa diventare duro ... 

Minnie chi sarebbe là mia omonima o Donzelli, troppo Minnie ci sono oggi. 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

tu no ma l’altro socio si.

non ho soci qui dentro ... 

Mauro, sent' a mmé, andiamo a farci una passeggiata virtuale assieme. Ti offro l'aperitivo. 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Mauro, sent' a mmé, andiamo a farci una passeggiata virtuale assieme. Ti offro l'aperitivo. 

Guarda se non fossi dall’altra parte dell’Italia la passeggiata per l’aperitivo la farei fisica a Torino, non mi ci sono mai fermato e mi riprometto da anni di andare allo Stadium e forse l’anno buono sarà questo adesso, soprattutto adesso che con febbraio DAZN defungerà.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

praticamente si vanno a recuperare 1:30,  di un discorso molto più ampio non riguardante il terrorismo, che non aveva niente a che fare con il giustificare, tra l'altro si parla di una trasmissione risalente al 2021

e diventa la sinistra che giustifica il terrorismo. 

poi c'è una che ci fa un tweet e tutti ad abboccare, se lo fai notare si offendono pure...

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

praticamente si vanno a recuperare 1:30,  di un discorso molto più ampio non riguardante il terrorismo, che non aveva niente a che fare con il giustificare, tra l'altro si parla di una trasmissione risalente al 2021

Ecco vedi, l’analfabeta funzionale te lo metti dove non batte il sole e passi oltre, perché quel video riporta esattamente ciò che ho scritto, poi puoi legittimamente sostenere che la versione integrale nella trasmissione potrebbe portare a conclusioni diverse ma, prima di scriverlo, la trasmissione guardala visto che hai scritto i post senza neppure guardare quello spezzone di video postato, con la solita supponenza di chi ha la convinzione di conoscere una pagina in più del libro.

Inviato

@appecundria un attimo a bocce ferme se vogliamo andare sul pratico in merito al titolone del giornale.

Tra poco ci  sono le elezioni regionali. Appare chiaro che sia PD che FDI stiano calcando la mano anche per un discorso di propaganda elettorale. In particolare non c'e' dubbio FDI.

Mi pare chiaro che le parti si sono scelte un ruolo , ora e' da vedere pero' come svilupperanno il tema perche'

l'argomento e' molto scivoloso. Apparire all'opinione pubblica come il sostenitore di un terrorista e' un attimo.

Per cui sara' da vedere quando il PD si sgancera' da questo ruolo e il bello e' che non potra' farlo subito perche'

"invischiata" in questa vicenda con Delmastro e Donzelli.

Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Appare chiaro che sia PD che FDI stiano calcando la mano

Non vedo in cosa il PD stia calcando la mano. Ma magari il PD avesse la governance per pianificare una cosa del genere!

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

Tra poco ci  sono le elezioni regionali. Appare chiaro che sia PD che FDI stiano...

Sapresti indicare un solo nanosecondo della storia in cui fdi e lega non facciano campagna elettorale?

:classic_biggrin:

Inviato

D'altra parte, creare ad arte tensione è specialità tradizionale della casa.

Sicuramente nei prossimi giorni, ma prima delle elezioni, qualcuno del governo riceverà una lettera minatoria e/o un proiettile da parte di qualche fantomatica cellula militante del PD.

Inviato

@appecundria dici?

leggendo i vari titoli di giornale mi pare invece che ambo le parti stanno tirando avanti la sceneggiata cospito (insieme a quella Donzelli..).

Oppure devo pensare che la visita della Cucchi ed esponenti PD sia stata un autorete in un momento del genere , perche' li espone a quello che stiamo vedendo.

Mi pare a vederla da fuori ignorantemente che l'immagine che si sta scolpendo addosso il PD e' quella di difensore del terrorista. Non e' cosi' ma capisci che se ti muovi male i messaggi che mandi sono altri.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji