Vai al contenuto
Melius Club

Cospito

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Sicuramente nei prossimi giorni, ma prima delle elezioni, qualcuno del governo riceverà una lettera minatoria e/o un proiettile da parte di qualche fantomatica cellula militante del PD.

come ho scritto ieri sera.

Ma se dovesse accadere un attentato importante con il morto , che succederebbe a quel punto?

In sede nel PD , l'hanno valutata questa cosa?

capisci perche' e' una situazione scivolosa..

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, criMan ha scritto:

Apparire all'opinione pubblica come il sostenitore di un terrorista e' un attimo.

Verissimo. Qui dobbiamo per forza tornare alla amabile polemica che ho con alcuni amici del bar. Il PD deve smetterla di parlare alla testa di sopra e rivolgersi alla testa di sotto dell'elettore?

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Verissimo. Qui dobbiamo per forza tornare alla amabile polemica che ho con alcuni amici del bar. Il PD deve smetterla di parlare alla testa di sopra e rivolgersi alla testa di sotto dell'elettore?

scusami se non ho colto la tua vena polemica.

Quindi secondo te il PD non si e' ficcato in un casotto?

secondo me si.

Se questa e' una partita a scacchi per salvare Donzelli , la stanno perdendo.

Inviato

@criMan dovrei immaginare il PD capace di elaborare un piano diabolico, mandare qualcuno a trovare 'sto Cospito, sapendo che il sottosegretario avrebbe passato le informazioni riservate al suo amante che poi le avrebbe usate per avviare una campagna di odio col beneplacito di Meloni.

Ammessa e non concessa questa diabolica capacità, quale sarebbe il ritorno atteso dal PD?

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Quindi secondo te il PD non si e' ficcato in un casotto?secondo me si.

Anche secondo me si è ficcato.

La differenza è che qualcuno lo vede come un problema del PD mentre io lo vedo come un problema dell'elettorato che non ha cultura democratica. Sono elitario, lo so 😀

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Democraticissima la tipa e i follower....

Se permetti come titolo fa letteralmente cagare ed è offensivo, scrivere : “Cospito è un dilettante in confronto a Giorgia Meloni” è un titolo degno di Libero. 

Inviato

Da ragazzini per sfottere i nostri coetanei comunisti cantavamo:

Avanti popolo

Noi siamo in tanti

Tutti ignoranti, tutti ignoranti

...

Era uno sfottò da scuola elementare ed abbastanza scemo, ma si vede che nel tempo il PCI poi PDS, poi DS, poi PD, non lo ha dimenticato e piano piano ha provveduto ad eliminare quelle scorie "ignoranti" che lo opprimevano e ne riducevano l'alto livello intellettuale.

Mi pare che, applicando la tecnica del carciofo, il Pd stia finalmente raggiungendo l'obiettivo prefisso, creare cioè un ristrettissimo gruppo di menti eccelse qual mai non fu visto.

Praticamente l'Empireo.

Peccato che queste dannate limitazioni della cosiddetta Democrazia siano d'ostacolo a che possa governare il Paese verso orizzonti fulgidi e radiosi.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ecco vedi, l’analfabeta funzionale te lo metti dove non batte il sole e passi oltre, perché quel video riporta esattamente ciò che ho scritto, poi puoi legittimamente sostenere che la versione integrale nella trasmissione potrebbe portare a conclusioni diverse ma, prima di scriverlo, la trasmissione guardala visto che hai scritto i post senza neppure guardare quello spezzone di video postato, con la solita supponenza di chi ha la convinzione di conoscere una pagina in più del libro.

Mauro, l'"analfabeta funzionale" l'ho usato io e, come detto, mi riferivo alla Di-giorgia (ma chi è?) che non solo è di una scorrettezza informativa sconcertante, (come molti in questa fase di disinformazione per le masse) ma non solo non comprende il concetto espresso da Galimberti ma neanche il più semplice avvertimento con il quale dice che non intendeva giustificare nessuno. Questa invece, da perfetta seguace della topolina, ci tira fuori il sillogismo del secolo. Continuo a dire che voglio pensare che non esista una superiorità culturale della Sinistra, ma che a destra c'è certamente una banale banalizzazione della dialettica politica ad usum boccalorum... 

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Secondo me è una serie di coincidenze: Minnie che ruba i documenti al suo Topolino amoroso e li usa per attaccare le opposizioni, la capa in testa che accusa il PD di fiancheggiare il terrorismo e annuncia la prossima insurrezione, poche ore e scoppiano i tafferugli, la stampa di estrema destra che dà dei bombaroli... come si può mai pensare che sia tutto organizzato?

Impossibile.

Manco avessimo avuto il golpe Borghese, le trame nere, gli assassini di Bologna liberi e un presidente del senato che si proclama erede del Duce.

Per me è tutto organizzato da Cospito e la moglie dal 41bis. È chiarissimo. 

🙄😲🤦. E pensare che ero io che mi chiedevo se mi stavo facendo " i viaggi". Scusami Bruno ma siccome riconosco che sei una persona intelligente non posso credere che pensi davvero quello che hai scritto, rimandi al passato per descrivere il quadro attuale soprattutto.

P.S.: a latere pure questo continuo sottolineare e ripetere di un rapporto gay tra i due non mi sembra  molto in linea con il pensiero ed il programma del partito democratico, anzi. Oltre ad essere ininfluente, penso io, nel merito della discussione.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Quindi secondo te il PD non si e' ficcato in un casotto?

Questione di punti di vista ..

La numero due del presidente non ne sta uscendo bene. 

Inviato
52 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ammessa e non concessa questa diabolica capacità, quale sarebbe il ritorno atteso dal PD?

Troppi film.

La realtà spesso è più semplice e frutto casuale di eventi che si concatenano.

Però ancora non si è capito cosa si dovrebbe fare con Cospito.

il tipo pone in atto una forma di protesta contro una misura presa perché comunicava coi compagni di merende, non solo con la moglie come hai affermato tu.

se la smette con tale comportamento e si dissocia, lo si toglie dal 41 bis, se continua lo si deve togliere lo stesso perché ha messo in atto un ricatto vomitevole?

tutto il resto è sceneggiata di bassa politica, fatta chiarezza sul punto di cui sopra, del resto non fotte una beata fava a qualsiasi persona che adotta un sano pragmatismo a fronte della pochezza dei nostri politici.

presumo che la domanda rimarrà senza risposta, questo per continuare a mestare malamente nel torbido.

• Melius 2
Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

io lo vedo come un problema dell'elettorato che non ha cultura democratica

ossimoro

.

I partiti competono per acquisire il potere tramite il voto.

Se una fazione  non prende voti a sufficienza significa che le sue proposte o le esperienze pregresse (spesso entrambe) non incontrano i favori dell'elettorato che esprime nelle urne un voto valido diverso da quello che  "l'acculturatissimo" partito ha proposto.

Inviato
50 minuti fa, wow ha scritto:

si, ma l'articolo lo ha letto o si è fermata alle figure? 

Io ho cercato ma è tagliato quindi non si capisce un granché, presumo l’abbia letto ma ad ogni modo il titolo fa schifo a prescindere dal contenuto dell’articolo, per quanto stia sui testiculi la Meloni paragonarla a Cospito, un terrorista dichiarato che ha messo due bombe per uccidere ed ha gambizzato un uomo trovo sia qualcosa di vergognoso.

Stefano Feltri impari da Il Manifesto come fare i titoli ad effetto, i giornalisti di quella testata sono dei maestri in quello.

Inviato
39 minuti fa, andpi65 ha scritto:

non posso credere che pensi davvero quello che hai scritto

Non si nota il leggero velo di ironia? 😀

Inviato
23 minuti fa, stefanino ha scritto:

non incontrano i favori dell'elettorato che esprime nelle urne un voto valido diverso

Su questo non ci piove. L'annoso dibattito è se Maometto (il partito) debba andare alla montagna (l'elettorato) o meno.

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

mica tanto sto giro 😀

Hai presente la commedia dell'arte? Secondo me fanno così, improvvisano sulla base di vecchi canovacci. Non pianificano.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji