mom Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @wow io mi riferivo alla stampa e ai media che pur di fare colpo non badano a chi può restare ferito.
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Scusami la durezza, ma provo pochissima pietà per Cospito. Andrea, se avessimo messo al 41bis tutti i terroristi che hanno lanciato messaggi all'esterno... Poi certe considerazioni non sono dettate da pena per Cospito, ma da un generico senso di pietas (che non dobbiamo mai abbandonare) e soprattutto dalla consapevolezza della superiorità e civiltà di una democrazia liberale che i regimi carcerari alla Silvio Pellico dovrebbe lasciarseli alle spalle. Io continuo a non capire che necessità c'è nell'impedire il possesso delle foto dei genitori, di far socializzare un anarchico con dei mafiosi un'ora al giorno in un cortile 4x4 con un quadrato di cielo attraverso una grata.
briandinazareth Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: la trasmissione guardala visto che hai scritto i post senza neppure guardare quello spezzone di video postato, con la solita supponenza di chi ha la convinzione di conoscere una pagina in più del libro. di quel video se ne parlò quando è uscito per la prima volta, titoloni su vari giornali di destra e se non ricordo male ne parlammo pure qui. comunque l'ho pure rivisto ma soprattutto lo capiscono anche i bambini che se in un discorso articolato estrapoli un minuto puoi far dire a gandhi di volere la guerra (anche se qui, volendo, si capiva bene la questione). e tu lo hai fatto. però a destra fanno bene a fare così, c'è sempre un sacco di gente che ci casca, devono soddisfare il loro elettorato; una visione più ampia, che comprenda senso delle istituzioni e pensieri che vadano oltre lo slogan non hanno attrattiva, evidentemente.
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Se non metti il soggetto faccio fatica a capire. Tu chi pensi possa essere? 😉
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 13 minuti fa, mom ha scritto: mi riferivo alla stampa e ai media che pur di fare colpo non badano a chi può restare ferito A me, che ho provato, direi sulla mia pelle, l'orrore della mafia, hanno ferito le dichiarazioni isteriche di Donzelli. Difronte agli uomini di sinistra che hanno combattuto la mafia e che hanno pagato con la vita o con forti restrizioni della propria libertà, Donzelli dovrebbe un attimo sciacquarsi la bocca. Massima solidarietà per gli incolpevoli figli.
wow Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @appecundria ma come si fa? È tutti a ripetere a pappagallo la storia dei grilli e delle cavallette...
briandinazareth Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 "Difenderemo le aziende dagli attacchi di quelli che ci vogliono fare mangiare la polvere di cavalletta." il presidente cerca di mettersi al livello dei peggiori bimbiminkia... evidentemente rende elettoralmente.
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Questa volta Meloni è andata un po' troppo oltre.
Schelefetris Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 calenda non pensa che forse la votano per questo? 1
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Questa volta Meloni è andata un po' troppo oltre. sta serrando i ranghi. E ha gioco facile. Ansa; Meloni. Lo Stato non tratta con la mafia.
Schelefetris Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Adesso, criMan ha scritto: Meloni. Lo Stato non tratta con la mafia. delega le regioni 2
nullo Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: allora ripeto: qual è la necessità di mantenerlo in tutto il suo rigore per un detenuto che si sta facendo morire? Mi pare ovvio che in troppi potranno ricalcarne le orme. il signore in questione può, come e quando vuole, dissociarsi dall’atteggiamento pregresso. ti fai commuovere da un tipo piuttosto furbo, se cedi oggi dovrai cedere sempre. immagina quali sarebbero le conseguenze. 2 ore fa, wow ha scritto: 2 ore fa, nullo ha scritto: aggiugo, ma va da sé, che se il PD avesse una classe dirigente adeguata e carismatica, capace sopratutto di strategie opportune, certe iniziative individuali o di piccoli gruppi non si vedrebbero in campo, tanto più in questo momento prima fanno ‘sto benedetto segretario e prima risolvono le contraddizioni interne, e meglio sarà per l’Italia. speriamo bene. su questo ti seguo fino ad un certo punto: sul fatto che, con un detenuto votato al martirio, da quasi 100 giorni in sciopero della fame, una delegazione si reca in carcere (esercitando, come sottolineava ieri Manconi, un diritto dovere di qualsiasi parlamentare) per verificarne le condizioni di detenzione, non si può montare una cagnara come quella montata dal fedelissimo della Meloni. Sarebbe bastato domandare dell'opportunità politica di quella visita. Nel merito (l'opportunità politica) non c'è la verità assoluta, ma è una questione di sensibilità mica devi seguirmi…. Certo che è lecito ed è certo che sia una questione di sensibilità. io parlavo di opportunità, che è altro. parlavo anche del fatto che solleticando le scontate risposte della controparte, si mette in moto un altrettanto scontato e deleterio carosello…. E spesso se ne esce pure perdenti, ci si limita a testimoniare senza raccogliere. ripeto, se si fosse concordato in via preventiva e tramite un approfondito dialogo la questione, previo una analisi dei vari risvolti, ritengo che molto probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. nondimeno non devi muoverti in ordine sparso. non mi pareva il caso di montare la panna in questo momento per la solita mania di concentrarsi su punti che in fondo sono marginali rispetto al quadro attuale. sono cose che vanno bene per un partito da 2/3 punti percentuale quale erano i radicali, non per un partito che vanta velleità maggioritarie, i PD deve concentrarsi sul quadro generale non sui dettagli a margine questione di sensibilità come diresti tu. 1
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 PD e M5s vogliono la guerra civile, atteso a breve l'incendio del Reichstag.
nullo Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: vogliono la guerra civile, Com’era? ah si…. Che due palle!
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, nullo ha scritto: solleticando le scontate risposte della controparte, si mette in moto uno scontato e deleterio carosello Come è triste questa cosa che hai scritto.
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, nullo ha scritto: Che due palle! È la stampa filo governativa, non ti sta bene?
Messaggi raccomandati