Vai al contenuto
Melius Club

Cospito

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

per natale te regalo lo spiegasarcasmo Beghelli ;) 

Come è buono lei. :classic_biggrin:

Comunque quanto scritto nel mio post con il tuo sarcasmo c’entra come i cavoli a merenda.

Inviato

@maurodg65 te faccio er dittico, ci aggiungo pure lo spiegabattute della Beghelli :D 

Dimenticavo, con questa:

Cospito e affondato, tiè :D 

Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E quindi? Mi sembra che nel caso specifico se ne sia occupata la magistratura, come era giusto che fosse, nel caso odierno parliamo di detenuti al 41 bis, boss mafiosi ed anarchici terroristi, che pianificano una strategia sovversiva il cui obiettivo è lo stato, ma qui vi preoccupate di Cospito che è parte del problema, chi vi capisce è bravo.

Ma siamo a delirio.

Stocasso di Cospito è mezzo morto perché non mangia. Il che , a me, frega veramente poco.

Ma ci manca solo che crepi sul serio , così da farne un martire.

Posso anche capire che gli si vada a parlare, semmai con una teglia di lasagne fumanti, in modo da farlo rientrare nei ranghi.

O c'è qualcuno del PD che ha proposto,  dopo la visita,  di abolire il 41 bis x terroristi e mafiosi?

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Non fosse stato per la vicenda del fratello sarebbe entrata in politica ?

Non lo so, di sicuro avrebbe un fratello ancora vivo.

Solo il fatto che sia andata lei mette in comune le due vicende

Eh? Uno è morto ammazzato di botte da dei carabinieri e l'altro è in sciopero della fame, ancora vivo al momento.

Che altro dobbiamo dire?

Per carità, per quanto mi riguarda puoi anche evitare di aggiungere altro.

Inviato

@senek65 il problema per quanto mi riguarda è che c’è una saldatura tra mafia ed anarchici, gente che non si fa problemi a mettere bombe e sparare sulla gente, li abbiamo visti in azione in tutta europa in moltissime manifestazione come a Genova durante il G8, direi che ce ne è abbastanza per focalizzarci sul problema, sinceramente di Cospito non me ne frega in pēnis, ci penseranno i medici e sarà quel che sarà.

Inviato
5 minuti fa, djansia ha scritto:

Eh? Uno è morto ammazzato di botte da dei carabinieri e l'altro è in sciopero della fame, ancora vivo al momento.

Certo, ma quello ancora vivo è un terrorista condannato all’ergastolo dopo aver messo due bombe e sparato ad una persona, quello morto era stato fermato per spaccio se ricordo bene, ma è stato ucciso dopo l’arresto e di certo non lo meritava, qualche differenza tra i due c’è, tu la vedi qualche differenza? 

Inviato

ma sti qua del Piddí per quale motivo sono andati a parlare in galera col bombarolo azzoppatore? si son fatti tirar dentro in una questione di cui agli elettori non frega nulla, ai loro elettori, e mentre Donzelli li tiene a guinzaglio in parlamento con sta storia inutile Meloni gioca a tutto campo, indisturbata, il ruolo di premier.

Mi sa che la base, se ancora esiste, ha da cambiare tutta la rappresentazione parlamentare altro che il segretario… bamba come questi erano decenni che non se ne vedevano, se mai se ne sono visti oltretutto… non è che spiaze eh ma poi con chi ridiamo se spariscono?

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa Antonio, hai letto le intercettazioni? Ti sembra tutto normale? 

Mauro, se vogliamo discutere devi piantarla con questo modo di fare, perché io non sono un boccalone che pende dalle labbra di Giorgia e ti mando amichevolmente ed affettuosamente a quel paese: Ti ho detto che è normale?

Ho detto che se tu mandi nello stesso istituto di pena un detenuto "politico" che comandava sua moglie e  qualche decina di esaltati violenti e un boss mafioso e li fai socializzare, è normale che gli intenti diventano comuni e si verificano le c.d. saldature. Non è normale fare questi errori. 

Con l'aggravante che le eventuali informazioni sensibili, utili per gli inquirenti per scoprire trame e saldature, vengono spiattellate ai quattro venti da un ca##one fedelissimo di Giorgia (immaginiamo cosa saranno gli infedeli) per farle la sua propagandina politica e farci cadere nella strategia della tensione.  

Ricordi che si è fatto lo stesso errore durante gli anni di piombo?

Questa è un altra delle ragioni per cui  questo 41 bis, così congegnato, non serve, anzi è dannoso.

Inviato

???

Questa Digiorgia che tu stai rilanciando alla grande (gatta ci cova) e che cita Renzi, la Ferrari e la Twingo, lo sa che Renzi ha detto che Gioggia è una nazionalista semi fascista? Perché cita Renzi solo nella parte anti PD?

Inviato

Niente se non gli si dà visibilità, se invece ti fai manipolare accade ciò che accadendo oggi.

La visibilità gliel'ha data Minnie, diffondendo notizie sensibili, che in un altro Paese sarebbe stato costretto a dimettersi e messo sotto processo, assieme al suo compagnuccio!

E secondo te, certe notizie non escono ugualmente tramite avvocati dal 41 bis che ti fanno ritenere impermeabile e blindato?

Ma è tanto difficile da capire?  

Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

a Genova durante il G8

sotto la direzione del camerata Fini...

Ma per cortesia, tu pensi che siamo boccaloni che se la bevono. 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Ho detto che se tu mandi nello stesso istituto di pena un detenuto "politico" che comandava sua moglie e  qualche decina di esaltati violenti e un boss mafioso e li fai socializzare, è normale che gli intenti diventano comuni e si verificano le c.d. saldature. Non è normale fare questi errori. 

Antonio, se mando nello stesso istituto tre boss mafiosi ognuno a capo di una delle tre maggiori organizzazioni criminali del paese non mi sembra poi molto diverso a prescindere dalla destinazione di Cospito, se poi ci metti che tutti e tre hanno diritto a parlare con il loro avvocato ed essere ovviamente indirettamente messi al corrente di ciò che accade fuori dal carcere direi che facciamo bingo.

Il punto è quale si ritiene essere il problema prioritario da affrontare, Cospito non lo considero proprio, è un criminale e va trattato come tale, se poi “inciucia” con i mafiosi è pure peggio, per non farli interagire basta spostarli in luoghi diversi anzi dovresti farlo, poi puoi tranquillamente lasciarli tutti al 41 bis, Cospito compreso.

Il punto è che esiste un rischio di recrudescenza del terrorismo alimentato dalla “saldatura” tra anarchici e criminalità organizzata, il problema è questo ma sembra che non interessi a nessuno.

Io ti ricordavo le intercettazioni perché ritenevo fossero la pietra tombale sulla discussione, ma sembra non interessare nessuno. 

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Questa Digiorgia che tu stai rilanciando alla grande (gatta ci cova) e che cita Renzi, la Ferrari e la Twingo, lo sa che Renzi ha detto che Gioggia è una nazionalista semi fascista? Perché cita Renzi solo nella parte anti PD?

Non è mia parente anche se ha il mio cognome, ma è una renziana di ferro, Pugliese come Emiliano, ex PD anche lei, ho solo postato il video perché divertente e visto il tuo commento di ieri ci stava, l Meloni non c’entra nulla m il giudizio sul PD di Renzi invece si, quello è IT. 

Inviato

@maurodg65 

10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Antonio, se mando nello stesso istituto tre boss mafiosi ognuno a capo di una delle tre maggiori organizzazioni criminali del paese non mi sembra poi molto diverso a prescindere dalla destinazione di Cospito, se poi ci metti che tutti e tre hanno diritto a parlare con il loro avvocato ed essere ovviamente indirettamente messi al corrente di ciò che accade fuori dal carcere direi che facciamo bingo.

e questo dimostra l'inutilità del 41 bis così come congegnato.

Il punto è quale si ritiene essere il problema prioritario da affrontare, Cospito non lo considero proprio, è un criminale e va trattato come tale, se poi “inciucia” con i mafiosi è pure peggio, per non farli interagire basta spostarli in luoghi diversi anzi dovresti farlo, poi puoi tranquillamente lasciarli tutti al 41 bis, Cospito compreso.

hai uno strano concetto di cause ed effetto e del 41 bis (che ritieni una pena aggiuntiva perché e troppo criminale). Comunque continui a confermare l'inutilità del regime. 

Il punto è che esiste un rischio di recrudescenza del terrorismo alimentato dalla “saldatura” tra anarchici e criminalità organizzata, il problema è questo ma sembra che non interessi a nessuno.

Io ti ricordavo le intercettazioni perché ritenevo fossero la pietra tombale sulla discussione, ma sembra non interessare nessuno. 

questo rischio è molto alto specie se metteranno dei figuranti a fare disordini, come è già accaduto.

Secondo me Gioggia e i suoi furbacchioni metteranno un bonus recrudescenza anarchica ...

Lei non sta aspettando altro che questo muoia perché in questo momento lucrerebbe su eventuali disordini.

Questa destra non uscirà mai dal Complesso di Calimero ... 

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma è una renziana di ferro,

miiii..., si vede che la pagano bene...

Inviato
19 minuti fa, wow ha scritto:

sotto la direzione del camerata Fini...

Certo come no, Fini coordinava i Black Block. 

20 minuti fa, wow ha scritto:

Ma per cortesia, tu pensi che siamo boccaloni che se la bevono. 

No certo, so benissimo che voi pensate che il Ministro dell’Interno avrebbe gestito la condotta violenta e la devastazione di quegli stessi Black Block che, oltre che a Genova, si sono scatenati in tutte le piazze europee e mondiali ogni qualvolta si è svolto un evento con notevole rilevanza politica, incontro dei capi di Stato del G8 in primis, il punto è che io so benissimo che è una minchiata mentre voi ci credete realmente, il che non giova certo al giudizio sulla vostra capacità di analisi.

Inviato
22 minuti fa, wow ha scritto:

e questo dimostra l'inutilità del 41 bis così come congegnato.

Dimostra solo che detenuti condannati e sottoposti al 41 bis non devono entrare in contatto, come sarebbe nel principio della norma, non dimostra che è inutile, lo fosse realmente non sarebbero gli stessi boss a volerlo eliminare, direi che è elementare come ragionamento.

questo rischio è molto alto specie se metteranno dei figuranti a fare disordini, come è già accaduto.

Se credi questo è inutile parlare, per la sinistra i disordini di piazza non sono mai responsabilità dei manifestanti ma sempre il frutto delle provocazioni dello Stato, ma ciò che sono gli anarchici lo abbiamo visto per Cospito & c. e lo abbiamo pure letto, non serve alcuno stimolo esterno, fanno da soli e ben volentieri.

miiii..., si vede che la pagano bene...

Può essere ma devi chiederlo a Lei, non a me. 

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Questi vanno a fare visita ad uno che è in galera e sono sostenitori dei mafiosi e dei terroristi

Ma lo sanno qui, i  "mailpd" che è un dovere dei i parlamentari visitare le carceri ? Semmai vista la situazione di quelle italiane, se proprio bisogna far cagnara, si dovrebbe dire che non ci vanno mai, o che non vanno a visitare istituti psichiatrici...

Meno male che mi sono risparmiato anche sto 3d

• Haha 1
Inviato

problema per quanto mi riguarda è che c’è una saldatura tra mafia ed anarchici, gente che non si fa problemi a mettere bombe e sparare sulla gente, li abbiamo visti in azione in tutta europa in moltissime manifestazione come a Genova durante il G8, direi che ce ne è abbastanza per focalizzarci sul problema, sinceramente di Cospito non me ne frega in pēnis, ci penseranno i medici e sarà quel che sarà.

E quindi? Il PD cosa c'entra? Favorisce i mafiosi e gli anarchici?

E piantala di tirare il ballo Genova che fai una figura barbina

• Crea Nuovo...