Vai al contenuto
Melius Club

Affari immobiliari a Roma

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

Il leghista  duringon;

Cinque anni in affitto a spese del sindacato. Poi l'acquisto a prezzi stracciati: 469 mila euro per 170 metri quadri alla Camilluccia, una strada di Roma Nord costeggiata dal verde, tra ville, comprensori di lusso e scuole internazionali dalle rette dorate. Una strana clausola ha inoltre consentito al sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon di far fare l'affare a Roma sia a lui che alla compagna.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/02/02/news/francesco_rocca_claudio_durigon_case_di_lusso_prezzi_stracciati-386168532/?ref=search

Inviato
2 minuti fa, gug74 ha scritto:

Secondo me la notizia è che ha una compagna.

effettivamente non e' esattamente un rodolfo valentino... 

Inviato
5 minuti fa, gug74 ha scritto:

Secondo me la notizia è che ha una compagna.

supponi sia "un affare" pure questo? :classic_cool:

Inviato

Ma è la vecchia casa del compagno D’Alema?

L’avranno ristrutturata perché costava molto meno …

Inviato

https://www.enpaia.it/wp-content/uploads/2019/12/UNITà-IMMOBILIARI-INVENDUTE-18.09.2018-plan-grandi-V.-ULTIMA-01.04.2019.pdf

non sono di Roma quindi non si giudicare se i prezzi siano piu o meno bassi

Vedo pero una abitazione di 4 locali cucina abitabile doppi servizi cantinato con rimessa auto  a 300.000 euro.

Con qui soldi sto trattando un quadrilocale da rifare di sana pianta in un paesello della provincia lodigiana per mio figlio.

Come dire a pelle mi sembra che l'ente venda a prezzi interessanti, ma e' una sensazione.

bungalow bill
Inviato

Nessuno si ricorda della prima ballerina della Scala che abitava in centro a Milano ( zona galleria V. E. ) nella casa del Comune e pagava una miseria di affitto ?

Inviato

"Cosìfantutti" come volevasi dimostrare.

Camerata Durigon: Assolto!

:classic_rolleyes:

Inviato
5 minuti fa, penteante ha scritto:

Camerata Durigon: Assolto!

Assolto per per meriti antimafia: proponeva di reintitolare una piazza Falcone Borsellino al fratello di Mussolini

• Amministratori
Inviato

e per fortuna che lo slogan della lega era "roma ladrona"

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

La risposta come sempre ce la propone la matematica:

N= R x fp x ne x fl x fi x fc x L

N è il numero di politici onesti presenti oggi nella nostra galassia

R* è il tasso medio annuo con cui si formano nuovi governi

fp è la frazione di partiti che possiedono seggi, cioè circa il 60%

ne è il numero medio di elettori per sistema planetario  

fl è la frazione di elettori in cui si è effettivamente sviluppata la coscienza di voto: 10%/15% perciò 0,10/0,15

fi è la frazione di elettori in cui si è evoluta la vita intelligente

fc è la frazione di civiltà   in grado di lanciare comizi nello spazio: 10% perciò 0,1

L è la stima della durata di una civiltà evoluta

Utilizzando le stime , il valore di civiltà intelligenti presenti nella nostra terra risulta essere circa 8,8 di cui una siamo noi. Puntando un governo a caso, visto che nel nostro pianeta ci sono circa 4 miliardi di elettori, lanciando un segnale, a probabilità che una di queste civiltà abbia politici onesti è dello 0,000000004%.

Inviato
15 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Il leghista  duringon;

Cinque anni in affitto a spese del sindacato.

Se c'e' da magna' se magna. A sinistra e a destra.

Senza esclusione di colpi!

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

probabilità che una di queste civiltà abbia politici onesti è dello 0,000000004%

Per aiutarti ad aggiornare i tuoi calcoli, ti trasmetto questi dati freschi freschi:

https://www.repubblica.it/cronaca/2023/02/04/news/russia_politici_veneti_pagati_crimea-386433126/?ref=RHLF-BG-I386408624-P6-S4-T1

-

Domanda: «La Lega sta con lo Stato (italiano) o con i terroristi della Russia di Putin?» 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, penteante ha scritto:

Domanda: «La Lega sta con lo Stato (italiano) o con i terroristi della Russia di Putin?» 

Franza o Spagna...

Inviato
Il 3/2/2023 at 19:32, Schelefetris ha scritto:

Cinque anni in affitto a spese del sindacato

allora?  

per quanto mi riguarda il sindacato gli poteva anche concedere 10 anni di affitto

saranno fatti del sindacato no?! 

Inviato
Il 3/2/2023 at 19:47, Jack ha scritto:

è la vecchia casa del compagno D’Alema

Si, ricordo vagamente che era un attico nei pressi del centro di Roma per il quale pagava un affitto di circa 600 mila lire mensili.

Praticamente io non avrei ottenuto con gli stessi soldi nemmeno un garage di 1,5 mq per mettere la bicicletta. 

Come diceva Dante: "Vuolsi così cola' dove si  puote cio' che si vuole e altro non dimandar "

Ho citato a memoria :se ho sbagliato mi perdonerete. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji