AL78 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Martin hai ragione siccome è rimasta in italia vuol dire che non è vero.Perfetto non fa una piega.Minchia che ragionamento.Anche le donne che vengono picchiate dai mariti ma ci rimangono comunque esagerano altrimenti se ne andrebbero ahhahaahah 27 minuti fa, Martin ha scritto: Detto questo, è lecito pensare che esistano persone leggermente più discriminate di lei quanto ad origine, colore, livello sociale, orientamento sessuale, etc. etc. certo è come dire che una si lamenta di palpeggiamenti e quindi intanto diciamo che esagera e poi ci donne che vengono stuprate per ore di che ti lamenti.Questa è una perla proprio hahahah ciao fenomeno
AL78 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @criMan io non attribuisco nulla sei tu che hai detto che esagera e lui che il razzismo l'ha toccata di striscio quindi,se poi anche l'italiano è una opinione buon per te.Poi che io pensi che quelli come voi siano razzisti che si camuffano può essere un dibattito.Per me uno che dice ste cose è razzista e anche un po presuntuoso perchè si attribuisce conoscenze sui fatti che non ha e lo fa solo per sminuire p.s. Lo ribadisco per l'ennesima volta:puoi avere tutto quello che vuoi contro di me,per me sei parole sullo schermo non esisti ok?
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 5 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2023 Ritengo che si possano esprimere le proprie idee senza sia necessario offendere e insultare gli interlocutori. Qui, purtroppo, e come spesso accade, qualche forumer particolarmente infervorato, deraglia malamente anche se magari vorrebbe portare avanti discorsi sensati. Peccato! 2 1
stefanino Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Il 4/2/2023 at 10:46, Schelefetris ha scritto: troppo nero per i bianchi e troppo bianco per i neri In una societa razzista che ti fa dubitare dell'opportunita di avere un figlio in quanto sarebbe discriminato da bianchi e neri (ovvero i neri sono razzisti come in bianchi) ritengo poco probabile diventare ricchi e famosi. . ricco, dato oggettivo, visto che 1 milione all'anno di reddito non sono quelli di una colf, famoso, altro dato oggettivo visto che a me, maschio caucasico, la co conduzione di San Remo non l'hanno mai proposta. . Aggiungerei che la testata che la ospita e' letta proprio da quei bianchi brutti cattivi e razzistoni di cui si lamenta. Ma fosse veramente che il bianco e' brutto e razzista perche mai Vanity Fair l'avrebbe intervistata? Per perdere lettori? . Certo e' che dichiararsi discriminati e fare il piagnisteo porta "like" e "follower". (Il parlamentare con gli stivali infangati insegna) Non e' che forse tutta sta discriminazione e' piu' narrata che reale ? 1 1
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, AL78 ha scritto: te.Poi che io pensi che quelli come voi siano razzisti che si camuffano può essere un dibattito Parlane. Ti leggo.
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, stefanino ha scritto: Non e' che forse tutta sta discriminazione e' piu' narrata che reale ? È quello che ho provato a scrivere io.
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, AL78 ha scritto: Lo ribadisco per l'ennesima volta:puoi avere tutto quello che vuoi contro di me,per me sei parole sullo schermo non esisti ok? Non è così, e lo sai. Poi non capisco perché dovrei avere qualcosa contro di te. Ma perché questo astio? Si sta parlando serenamente. C'è una certa aggressività nel modo in cui scrivi. Secondo me tu sei molto sensibile al problema e vorresti una maggiore solidarietà da parte nostra. Ma qui nessuno ha nemmeno osato dire che è per il razzismo e orrori simili.... Abbiamo solo cercato di analizzare più in profondità una questione. Per cui si può essere più o meno d'accordo!
AL78 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @criMan Ripeto per l'ultima volta SIETE PAROLE SULLE SCHERMO NON SIETE PERSONE NON HO ASTIO NEI CONFRONTI DELLO SCHERMO PERCHè NON ESISTETE,SONO STATO CHIARO? 7 minuti fa, criMan ha scritto: Per cui si può essere più o meno d'accordo! Dire che una persona è minchatara e pallonara e che è stata sfiorata sola dal razzismo e che deve stare zitta non è una opinione punto e basta.E per l'ennesima volta NON ME NE FREGA DI QUELLO CHE SCRIVI LE PAROLE SULLO SCHERMO NON MI TOCCANO OK?Mi piace mettere in ridicolo quelli come te che si nascondono dietro le "opinioni".La mia "opinione" è che chi attacca cercando di screditare è parte del razzismo.razzismo non è solo bruciare i neri e picchiarli per strada.Razzismo è dire "stai zitta non dire minchiate"Detto questo non ti rispondo più perchè tanto non comprendi addio
criMan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, AL78 ha scritto: NON ME NE FREGA DI QUELLO CHE SCRIVI LE PAROLE SULLO SCHERMO NON MI TOCCANO OK?Mi piace mettere in ridicolo quelli come te che si nascondono dietro le "opinion A me frega invece, pensa. Perché ho una persona dall'altra parte dello schermo. Una persona come me.
Messaggi raccomandati