Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 10 Febbraio 2023 Il 7/2/2023 at 12:35, marsattacks ha scritto: L'hai fissato tu presumo,perchè il Gyrodec ha il motore non attaccato alla base I gyrodec fino a circa la metà degli anni 90 l'avevano attaccato al plexy (come il mio) poi successivamente é stato completamente svinvolato grazie al guscio che ricopre il motore rivisto e sviluppato in altezza rispetto al precedente. vecchio guscio guscio nuova versione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 10 Febbraio 2023 @marsattacks ho letto il messaggio ma ho problemi sulla messaggistica a rispondere come da firma, non mi funzia. Posta un video qui.
titano62 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Ho appena provato una lastra di vetro da 1 cm che avevo già, messa sotto al Gyrodec, semplicemente appoggiata sul ripiano in legno. Un disastro 😬 un suono asciutto bruttissimo. Temo possa succedere lo stesso con una base in marmo o simili.
prometheus Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @titano62 strano, io ho provato vetro, legno e ora ho una base in mdf (era il ripiano di un mobiletto portaelettroniche) e non ho mai avvertito cambiamenti epocali bel suono…
Messaggi raccomandati