Vai al contenuto
Melius Club

Called a danger, now Giorgia Meloni is EU’s most popular leader

Messaggi raccomandati

Adesso, ferdydurke ha scritto:

Ma veramente una borgatara romana pensavo di sedersi ai tavoli dove si decidono le linee strategiche europee?

Nell'universo possono accadere le cose più imponderabili.

Certo se l'elettore medio di Gioggia aspirava a mandare in giro per il mondo qualcuno in grado di rappresentarlo pienamente credo ci sia riuscito.

13 ore fa, max ha scritto:
14 ore fa, andpi65 ha scritto:

Tipo?

mi intrometterei, tipo con questa compagine  di governo ad esempio, direi con anche diversi ministri con stand internazionale:

https://www.governo.it/it/i-governi-dal-1943-ad-oggi/xiii-legislatura-9-maggio-1996-9-marzo-2001/governo-prodi/2944

Max resto dell'idea che sarebbe stato meglio avere ancora Draghi, almeno fino a maggio ( che era, se non ricordo male, la fine naturale di quel governo di larghe intese), però sinceramente anche la sindrome di quelli che per pura partigianeria politica godono se e quando le cose non van bene,   la comprendo poco.

Sarà un mio limite ,ovviamente.

@andpi65 Guarda che non è godere come fanno altri (quelli che prescrivono Maalox ogni tre per due), è sconsolatamente constatare le falle nello scafo in cui tutti siamo imbarcati.

Ci si limita ad osservare e riportare il danno, per molti versi prevedibile.

E non si aggiunge nemmeno il "ve l'avevo detto io" perchè fa troppo umarell  :classic_biggrin:

24 minuti fa, Velvet ha scritto:

Guarda che non è godere come fanno altri (quelli che prescrivono Maalox ogni tre per due), è sconsolatamente constatare le falle nello scafo in cui tutti siamo imbarcati.

Ci si limita ad osservare e riportare il danno, per molti versi prevedibile.

E non si aggiunge nemmeno il "ve l'avevo detto io" perchè fa troppo umarell  :classic_biggrin:

Beh, inzzomma😀

Comunque, per capirci, il mio "partigianeria politica" era trasversale.

P.S. : poi sinceramente di "scafi"che in passato han navigato senza sentine io non ne ho memoria ( e di capitani e tenenti di vascello un po' ne ho visti)

4 ore fa, Velvet ha scritto:

Scusa m'ero dimenticato che da 5 mesi a questa parte siamo diventati la Svizzera.

Ma scusa eh... l'Italia fa schifo ok, chiedi a Jack come si fa e vai in Svizzera, che problema c'è?

Dubbio atroce: ma se le elezioni le avesse vinte il PD sarebbero stati gli svizzeri a voler venire da noi ? 

4 ore fa, ferrocsm ha scritto:

E' che non vorrei si ripetessero le condizioni del 3° governo Berlusconi e poi quelle del 4° quando chi governava guardava in cagnesco l'Europa e l'Europa guardava in cagnesco l'Italia,

La ricordo e sono d’accordo con te che auspichi non si ripeta, credo anche che non accadrà perché sarà l’Europa a far sì che non accada, anche qualora questo maggioranza parta per la tangente e non credo che accadrà.

@Velvet guarda qui ancora.....

26 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ma veramente una borgatara romana pensavo di sedersi ai tavoli dove si decidono le linee strategiche europee?

Come vedi CVD, comunque nel merito per me sta lavorando bene , vedremo comunque ....

12 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma scusa eh... l'Italia fa schifo ok, chiedi a Jack come si fa e vai in Svizzer

Luca ma ti rendi conto di quanto siamo prevedibili e a questo punto inaffidabili noi italiani? Quando governava la sinistra lo si diceva a chi da dx protestava, ora che governa la dx siete voi che che lo dite a chi professa idee più a sinistra e poi ci lamentiamo che contiamo poco in Europa? Ma con questa mentalità che non ha nessuna patria e nessuna bandiera dove vuoi andare? 

14 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma scusa eh... l'Italia fa schifo ok, chiedi a Jack come si fa e vai in Svizzera, che problema c'è

C'ho un'età, sai com'è. Vent'anni di meno e non starei tanto a pensarci, stanne certo 

1 ora fa, audio2 ha scritto:

lei no, ma comunque rappresenta un paese che non è l' ultimo della banda.

E su questo sono perfettamente d'accordo con te. Rimaniamo comunque la seconda nazione industriale d 'Europa e grida vendetta essere tagliati fuori, ma porcaccia miseria il mandato di Draghi sarebbe finito se non sbaglio a Maggio e allora perché volerci tagliare le palle anticipatamente? Salvini Berlusconi Conte guardalo lì il magico trio? E se non ti basta ti ci aggiungo anche Letta così diventa un quartetto anche se lui non ha sparato un colpo addosso a Draghi. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference