Vai al contenuto
Melius Club

Called a danger, now Giorgia Meloni is EU’s most popular leader

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

crea tutto questo astio visto che sta attuando l’agenda Draghi e non, come scrivi, le promesse elettorali fatte, dovresti esserne soddisfatto o sbaglio? 

Bah, per il momento ha fatto una finanziaria né carne e né pesce e sta attuando un sacco di azioni diversive per farvi credere di essere il nuovo Churchill. 

Per il resto? 

A sto punto meglio l'originale... 

briandinazareth
Inviato

e poi si offendono pure...

si travisa completamente il senso di un articolo, diventa l'elogio alla meloni, si aggiunge rosiconi e tutto il solito armamentario. 

questi hanno ragione a trattare da fessi i propri elettori, aveva ragione berlusconi:

se riescono ad esultare sia quando la meloni accusa l'europa,la germania, draghi, le accise ecc. e continuano a farlo 3 mesi dopo con una politica opposta, ha ragione lei.. 

però almeno le basi di inglese quando si riportano articoli della perfida albione...

Inviato

L'agenda Draghi...che abbaglio e che fregatura per quel che era rimasto della sinistra. Adesso c'è la figlioccia che non è capace ma l'agendina blu ce l'ha (che dev'essere quella di Draghi), c'ha il capello biondo e con la scusa che procede goffa ma spedita sembra sempre che sia attiva e capace. Sembra una di quelle mie colleghe che vedo passare a tacco battente e a passo di quasi corsa con aria impegnatissima, e che poi in realtà stanno semplicemente andando in bagno. Ma in effetti fa efficienza anche quello in mancanza di meglio.

Inviato

Certo che dire l'Italia sta andando alla grande è come dire che Hitler era un filantropo.

Io vedo sempre più persone e famiglie che  hanno  difficoltà ad avere un tenore di vita dignitoso ,per non dire indigente.

La Meloni ha sicuramente un merito rispetto ai suoi alleati.

Un Berlusconi che continua con le sue promesse anni 90 e Salvini che non avendo più il consenso di prima cerca di arrabattarsi come può.

Ma come non si può giudicare un governo dopo 100 giorni,vedo tutta questo consenso eccessivo.

Ricordo che tutti i leader all' inizio erano osannati ,ma poi si è visto come si sono sgonfiati come un soufflé.

E riguardo a che dice che la sinistra ,di  qui faccio parte rosica ,io l' unica cosa che rosico è quando mangio la carne vicino all' osso.

Cercate di fare un analisi , invece delle solite frasi banali.

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, appecundria ha scritto:

vi ha fatto il pacco della macchina fotografica col mattone dentro e voi andate in giro contenti a fare foto col mattone.

:classic_laugh:

Inviato
43 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

a me invece pare essere solo un" Avete visto che non ha fatto la marcia su Roma, avete visto che non è uscita dall'Europa

Certo Ferruccio, una parte rilevante delle obiezioni in negativo della campagna elettorale sono state disattese ed è un bene, poi il resto si vedrà. Ti ricordi vero cosa si scrisse al tempo?   

Inviato
56 minuti fa, appecundria ha scritto:

allora desisto.

ma assaggia prima :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

macchina fotografica col mattone dentro e voi andate in giro contenti a fare foto col mattone.

Perché le foto mi vengono tutte così?

79AEE7B2-57DA-40C0-A5C5-7FD0B3FDA42F.jpeg

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Io ho votato Calenda

Buono quello, guarda che riesce a scrivere:  "cara Meloni ti proponiamo questo: non toccare la presidenza della Repubblica che è l’unica cosa che funziona in questo Paese. Senza presidente della Repubblica se ne va via l’unità nazionale. E che io lo debba spiegare a una nazionalista semifascista è deprimente

Poi dopo come prassi vuole è ritornato sui suoi passi scrivendo che si è travisato ciò che intendeva, e tu lo hai pure votato? :classic_biggrin: Fatti immediatamente dare indietro il voto! 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

Cercate di fare un analisi , invece delle solite frasi banali.

ci inchiniamo al maestro

Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

Certo che dire l'Italia sta andando alla grande è come dire che Hitler era un filantropo

Io sono il primo a dire e ribadire che nelle regioni del nord non si è mai visto tanto lavoro da almeno 15 anni, ma il trend è iniziato circa un annetto fa... Probabilmente è stato un effetto dei sondaggi che davano la Meloni vincente alle future elezioni :classic_laugh:

Inviato

Troppo presto per valutare qualcosa. 

Il piano del gas con Algeria e Libia presenta forti punti deboli, anzi c'è chi dice sia stato disconosciuto il giorno dopo la conferenza stampa della Meloni dal ministro del tesoro libico. 

Ci sono problemi da risolvere con Macron e Scholz.. 

Insomma di consolidato per il momento c'è poco. 

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

Il piano del gas con Algeria e Libia presenta forti punti deboli,

ah... non è solido come quello con Putin...

10 minuti fa, criMan ha scritto:

Ci sono problemi da risolvere con Macron e Scholz.. 

che, ad occhio, sono la causa stessa dei problemi....

Comunque prendo spunto da questi due concetti, condivisibili inevitabilmente, per continuare a stupirmi di quanto astio si riesca perennemente a generare a secondo del credo politico. Se dall'estero poi giudicano non così malaccio la Meloni, apriti cielo... è un'offesa ed un insulto, visto poi come navigano nell'oro le nazioni concorrenti ...

Sarebbe bello qualche volta ritrovare un po di concordia...

• Thanks 1
Inviato
29 minuti fa, Guru ha scritto:

Probabilmente è stato un effetto dei sondaggi che davano la Meloni vincente alle future elezioni :classic_laugh:

Si è probabile, pensa che qui, nella Fascio/Leghista Cento stanno facendo sfilate di carnevale da fare impallidire quelle di Rio 😂😂

È questo è solo perché "La ragazza si sa muovere bene" 😏😏

• Haha 2
Inviato

Io non sono ancora riuscito a trovare una bozza effettiva (che vada al di là del chiacchiericcio) del famoso "piano Mattei".

Forse cerco male.

Inviato

@Jack

Fai sempre degli interventi che mi fa pensare che chi vota destra(non tutti) non da motivazioni.

Il resto fa  volume.

Riguardo al nord  che ci sia  più' lavoro (io abito a Milano e sono milanese ) dipende cosa si intende.

Se abbiamo lavoro "povero" non fa crescere sia le persone che il paese

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili