Vai al contenuto
Melius Club

Insegnamento delle armi a scuola. Fuori interrogato!: mira e spara!

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, lufranz ha scritto:

A quanto pare è esattamente quello che ha intenzione di fare.

Allora Luca tienici informati degli sviluppi. Per come la vedo io sto sottosegretario dopo aver minacciato querele a destra e a sinistra proverà a far passare un po' di tempo confidando nella nostra labile memoria. Non credo che alla Stampa siano così polli da sputtanare il numero due della Meloni senza avere nessuna pezza di appoggio.   

Inviato
8 ore fa, martin logan ha scritto:

Cmq. nessuno si è schierato contro la FITAV per la loro iniziativa "progetto CARE".

Ammesso che sappiate cosa si potrebbe usare in un poligono per il tiro a segno sportivo dei giovani e cosa è invece necessario in un campo TAV per rompere il piattello. In UK, paese che ha requisito le pistole e le armi semi automatiche ai cittadini, ammettono nelle categorie fullbore ragazzi di 14 / 15 anni, che gareggiano pure a Bisley.

Come se fosse antani

Inviato

Qualcuno ha sparato minchiate bisogna vedere chi

Inviato

Propendo per la minchiata detta probabilmente senza crederci particolarmente dall'appassionato di armi Fazzolari, probabilmente dimenticando che non era più un coso qualsiasi ma un coso governativo. Fosse stato appassionato di sport avrebbe proposto di raddoppiare l'educazione fisica (li concordavo pure io)

Inviato

Poi se querela davvero verranno fuori i testimoni o non verranno e li si vedrà.

Inviato

Si vero, ma il prezzo da pagare per le cazzate dette da "coso governativo" deve essere alto.

Rappresenta il popolo italiano, non solo la sua fazione.

Inviato

Comunque alle medie nell'ora di ginnastica abbiamo provato a fare tiro con l'arco, che inequivocabilmente è uno sport, si tratterebbe solo di sostituire arco e frecce con pistola e proiettili ma la filosofia è identica.

• Melius 1
Inviato

Quanti si sono pelati l'avambraccio? 

Inviato

a sto punto via di taser

come bersaglio il cartonato del pesciarolo di quartiere in sosta abusiva  & vecchia marantega moglie che piange

e che l' educazione fascista sia compiuta

Inviato

io anni fa quasi mi scapezzolai a petto nudo in montagna con arco e frecce.

Si prega di non chiedere i particolari

Inviato

siamo forti eh

ma mai come un tipo ( neglli usa, tanto per cambiare ) che aveva il taser in tasca, si è sparato nei testiculi

ed è morto d' infarto.

Inviato
12 minuti fa, eruzione ha scritto:

Comunque alle medie nell'ora di ginnastica abbiamo provato a fare tiro con l'arco

Chi vi insegnava a tirare d'arco? Lo stesso professore che insegnava come fare correttamente le flessioni o era un istruttore qualificato? 

Inviato

noi invece eravamo autodidatti* con le cerbottane e le fionde

* era un supplemento curricolare non autorizzato del ministero dell' istruzione

e credo nemmeno da quello dell' interno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji