flamenko Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 2 ore fa, Ggr ha scritto: no. Non me la bevo Ma non l’ho detto quindi tranquillo bevi quando hai sete🤷🏻♂️😉
flamenko Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 2 ore fa, Tokyo ha scritto: messa in fase, non è semplice né veloce, È proprio così, non basta girare la spina….quanto agli apparecchi prima di dire che è una fregatura e non suona (anche se nessuno qua dentro lo direbbe neanche sotto tortura di una propria elettronica, pena soffrire in solitudine..😜🫣🤣) sforziamoci di metterlo in fase , studiare il manuale e alle brutte se non ci sono indicazioni parlare col produttore o aprire e vedere. Ne va delle nostre sempiterne delusioni😎👯♂️👯♂️
flamenko Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 2 ore fa, Tokyo ha scritto: messa in fase, non è semplice né veloce, È proprio così, non basta girare la spina….😎
M.B. Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Soprattutto: - mettere un puntino di smalto su un lato della fila di spine della ciabatta; - un altro punto sul lato corrispondente delle spine dei cordoni quando sono infilate e tutto è in fase. Così non si sbaglia più. Lo faccio anch'io. Solo che preferisco usare dei piccoli bollini rossi adesivi (si acquistano in cartoleria).
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 7 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2023 59 minuti fa, flamenko ha scritto: quanto agli apparecchi prima di dire che è una fregatura e non suona [...] sforziamoci di metterlo in fase Se non suona quando non è in fase è da buttare a prescindere. 3
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 3 ore fa, Tokyo ha scritto: Non è detto che l'impianto renda al meglio con tutte le spine in fase, lo sa il diavolo come sono poi cablati gli apparecchi. La messa in fase elettrica serve appunto a evitare questo problema. Temo che tu ti confonda con la ricerca della fase nel muro (filo marrone o nero).
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 1 ora fa, flamenko ha scritto: nessuno qua dentro lo direbbe neanche sotto tortura di una propria elettronica, Hirschman: "Lealtà, defezione, protesta". Vecchio libro molto interessante.
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 23 minuti fa, M.B. ha scritto: Lo faccio anch'io. Solo che preferisco usare dei piccoli bollini rossi adesivi Pariolino!
flamenko Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci bel libretto, ma qua non ci sono rimedi, se non ti regge la pompa ( leggi fase) non suona😉
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 20 minuti fa, flamenko ha scritto: qua non ci sono rimedi, se non ti regge la pompa ( leggi fase) non suona Non stai facendo fare una bella figura ai tuoi apparecchi.
flamenko Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci neanche tu segui Sanremo vedo….🙄 1
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 21 ore fa, flamenko ha scritto: Faccio le mie vacanze, rientro e non mi accorgo di nulla. E' segno che sei una persona normale. Rallegrati! 1 2
flamenko Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @one4seven qua dentro essere normale è quasi una ingiuria ehhhh...........
flamenko Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 E comunque devo dire una cosa al Superiore Amministratore: non hai considerato, quando hai spostato la discussione, che il tema qui trattato non c'azzecca nulla col fine tuning? la messa in fase e conseguente settaggio è ciò che viene prima di tutto.... e comunque è stata svilita ""la luna"" del ragionamento, i punti finali.....sono molto offeso.... 1
one4seven Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 21 minuti fa, flamenko ha scritto: qua dentro essere normale è quasi una ingiuria ehhhh Invitare a casa l'amico guru della fase cmq indica che di strada ancora ne hai da fare per raggiungere la normalità... Cmq, tornando IT, cosa c'era che non andava? Seguendo quello che hai scritto, alla fine hai solo girato una spina. O sbaglio?
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 49 minuti fa, flamenko ha scritto: la messa in fase e conseguente settaggio è ciò che viene prima di tutto... Io ho un sogno. Che uno di noi venga a casa tua e scopra che il tuo impianto elettrico è fase+fase.
flamenko Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @one4seven alla fine si, ma parto da una situazione in cui tutto è a posto con fase elettrica allineata alla fonte e negli apparecchi. Ci vuole orecchio per avvertire che quell'impianto (scusate l'immodestia) potrebbe dare un coinvolgimento maggiore, non è da tutti, io infatti non me ne ero accorto..... capisco anche chi snobba ma gli consiglio di provare, non si tratta solo di voce al posto giusto assieme agli strumenti sul palco, ma di come quell'allineamento elettrico ti coinvolga e ti faccia vivere l'evento con più emozione e partecipazione. Non parliamo di verità che non esiste..... 1
flamenko Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 9 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Che uno di noi venga a casa tua ammazza, tutti guru siete???
Messaggi raccomandati