qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Dovrebbe essere fatta al coniuge, poi ci adeguiamo. ci adeguiamo... cioè facciamo che andare direttamene a dormire in giardino nella cuccia del cane 😂 1
bungalow bill Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Un tradimento non lo sopporterei mai . Altrimenti sarà una vendetta dietro l'altra .
stefanino Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: i alla domanda "E se lei mi tradisse?" ne dovrebbe seguire un'altra: dov' e' che ho toppato?
stefanino Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: "Quanti e quali tipi di tradimento ci sono?" "Cosa è un tradimento? un tradimento e' un comportamento anomalo in cui una persona che si sente innamorata della sua partner cerca le attenzioni di altre persone Se la persona non si sente piu innamorata non si parla di tradimento ma di codardia: hai paura a mollare una persona perche , tutto sommato, la vita cosi ti e' comoda e quindi taci nella speranza che tutto possa proseguire in eterno
qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 15 minuti fa, stefanino ha scritto: ne dovrebbe seguire un'altra: dov' e' che ho toppato? La risposta potrebbe anche essere: "Ho toppato a sposarla".... oppure l'errore potrebbe essere di entrambi....
qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 minuti fa, stefanino ha scritto: un tradimento e' un comportamento anomalo in cui una persona che si sente innamorata della sua partner cerca le attenzioni di altre persone Fosse così sarebbe semplice. L'aspetto fisico, quello mentale e la complicità non sempre vanno di pari passo. Inoltre non sempre è sufficiente avere progetti a media e lunga scadenza in comune per essere "coppia felice" o almeno "coppia"
qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: Cose che si risolvono con poco... Potrebbero essere anche tutti maschi o tutte femmine. Nel dubbio mi tengo mia moglie, finchè mi sopporta.
GianGastone II Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @qzndq3 Ma certo, vuol dire che siete strettamente bigami, va benissimo 1 minuto fa, corrado ha scritto: Ma cosa vi sposate a fare? Per amore, ma esiste anche il poliamore
stefanino Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: La risposta potrebbe anche essere: la piu frequente e' che tendenzialmente il maschietto in casa tende a fare un tubo e si comporta da orso
qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 minuti fa, stefanino ha scritto: la piu frequente e' che tendenzialmente il maschietto in casa tende a fare un tubo e si comporta da orso Non è mai stato il mio caso, quindi non ho mai preso nemmeno in considerazione l'eventualità. 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Per amore, ma esiste anche il poliamore Certo ed a essere onesti nessun mammifero è monogamo, ma se io e mia moglie ci siamo sposati non è per praticare l'amore libero o per avere un menage multiplo. E' una scelta del tutto personale che fino ad oggi sembra funzionare. Del doman non c'è certezza... 1
stefanino Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non è mai stato il mio caso mai e' una parola impegnativa
albrt Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Mi ricordo di aver letto di una statistica in cui apparentemente più del 50% degli Italiani aveva tradito almeno una volta. In altre parole: se non siamo noi, è nostra moglie. Alberto
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 12 ore fa, nixie ha scritto: .Come diceva qualcuno,chi è senza peccato scagli la prima pietra la posso tranquillamente scagliare allora e pure lontano ...e si che di opportunità palesi ed inconfutabili ne avrei avute dopo il matrimonio, piuttosto ho preferito coglierle tutte fino al giorno prima di invischiarmi per sempre.
Muddy the Waters Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 6 ore fa, extermination ha scritto: Solo ai fini statistici: Sono felicemente sposato da oltre 30 anni, ho solo 1 figlio ...e non sono mai andato a troie Si vede che puoi contare sul'aiuto di Dio 1
extermination Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @bluesman74 ci sono tante cose per cui vale davvero la pena di vivere: le troie no!
alexis Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @bungalow bill 4 ore fa, bungalow bill ha scritto: Un tradimento non lo sopporterei mai . Altrimenti sarà una vendetta dietro l'altra . Esiste anche la vendetta preventiva, per quello. sanificante in modo preventivo, considerato che il tempo è concetto relativo.
Messaggi raccomandati