nixie Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: ..e si che di opportunità palesi Una volta(non sò ora) i tecnici esterni Sip(Telecom Tim)erano paragonati ai "trombai"(idraulici) e di occasioni ne avevi,io personalmente da sposato mai sfruttate(assunto dopo sposato).Quello che volevo dire, una goliardata fra amici dopo una cena può scapparci.Tutti santi..... non credo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 Adesso, nixie ha scritto: Tutti santi..... non credo. ma nemmeno io ci credo.
qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 3 ore fa, stefanino ha scritto: mai e' una parola impegnativa E' la verità, fino ad oggi.
qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 42 minuti fa, nixie ha scritto: Tutti santi..... non credo. Santi? Manco per l'anticamera del cervello. Si tratta di scelte, credo di non essere l'unico ad essersi tolto un bel po' di soddisfazioni (alcune delle quali oggi non mi rendono per nulla orgoglioso) e poi prendere un impegno, nel quale credo ancora, e cambiare vita. Nonostantemi farei (ancora) tutte le donne come il 99% dei maschietti. Magari non le donne brutte come invece affermava Billy Crystal in Harry ti presento Sally
qzndq3 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 14 ore fa, Guru ha scritto: Credo non esista nulla di più soggettivo. Pensate comunque sareste in grado di reggere il tradimento, e magari trarne nuova linfa per rinsaldare un amore che sicuramente aveva bisogno di una scossa? E tu? Come hai reagito quando la tipa dell'orata ha preferito darla a qualcun altro? L'orata, si intende.
melos62 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Quando l'uomo dell'orata incontra l'uomo col cocco (capisci a me) , quello dell'orata è spacciato. 1 1
Membro_0022 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il 16/4/2021 at 18:25, corrado ha scritto: Ma cosa vi sposate a fare? E' un meccanismo della natura per evitare l'estinzione della specie. Nessun maschio sano di mente, senza la feroce spinta degli ormoni, si metterebbe a caccia di donne raggiunta l'età critica in cui "si sveglia il maiale": molto meglio occuparsi di cose più divertenti o comunque meno pericolose come partite di calcio, cene con gli amici, zingarate, auto sportive, bonifica di campi minati, etc...
releone71 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 20 ore fa, lufranz ha scritto: Capolavoro La scena successiva è ancor più esilarante ed emblematica.
SimoTocca Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @Guru Il tradimento e il perdono possono far parte di grandissime storie d’amore...che continuano ad essere amore e grandi storie ... In musica mi viene in mente quella splendida composizione dal titolo quasi impronunciabile, Verklärte Nacht, composta Arnold Schönberg ad inzio del ‘900 per orchestra d’archi. È musica descrittiva e racconta di una coppia che passeggia nella notte e lei rivela a lui che il figlio che porta in grembo...non è di lui! La bellezza del finale, dell’abbraccio fra i due, con lui che supera, in nome dell’amore, questo risvolto drammatico della storia merita di essere ascoltato ... La notte viene così Trasfigurata, Verklärte in tedesco, cioè Illuminata da questo amore cosi sconfinato da accettare il tradimento e il suo frutto.. 1
hfasci Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 La mia teoria (che non piace a nessuno di quelli che conosco) consisterebbe nel rivedere totalmente la vita di coppia, considerando come assolutamente opzionali, temporanei e su base volontaria certi tipi di unione come il matrimonio, la convivenza, la fedeltà, i figli, la comunione dei beni ecc... Presupposto essenziale, aimè, l'indipendenza economica, ma se col tempo qualcosa non dovesse funzionare, ognuno tornerebbe a casa propria (eventuale prole al seguito), senza drammi e con un minimo di complicazioni burocratiche. L'importante è non farsi troppe illusioni: secondo alcune statistiche, nelle grandi città come Roma, Milano, Torino ecc... i così detti fedifraghi raggiungerebbero punte prossime al 70%, di fatto declassando la fedeltà da virtù a fenomeno soprannaturale. 1
Martin Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il 16/4/2021 at 21:07, nixie ha scritto: i tecnici esterni Sip(Telecom Tim)erano paragonati ai "trombai"(idraulici) e di occasioni ne avevi, Infatti erano soprannominati dagli invidiosi colleghi topi di centrale: Signora, dove glielo metto ? (il telefono, ovviamente)
Membro_0022 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 8 ore fa, releone71 ha scritto: La scena successiva è ancor più esilarante ed emblematica. Questa ? 😂🤣
Messaggi raccomandati