keres Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Forse ho problemi solo io? sia con amz music che con prime?
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @keres Per me bazos potrebbe lavorare in miniera, o zappare la terra 1 1
piergiorgio Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Sarà colpa della massa di juventini migrati in massa da Sky e dazn... Comunque a me funziona tutto (music però non l'ho mai usata)
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 15 ore fa, keres ha scritto: Forse ho problemi solo io? sia con amz music che con prime? amz music ier sera da firestick non funzionava… restava incollata allo schermo la videata d’ingresso. Stamattina invece funzionava ma su un’altra firestick, quella di ier sera è giú da basso e non ci sono ancora andato. Sull’app e sul node2i funziona bene. Di tutti i servizi streaming provati il migliore come suono per me è proprio amazon music ultra HD… non si sa molto di come, tecnicamente, trasmetta sui vari devices ma al mio orecchio è il migliore per suono. Più caldo e più ricco. Peccato che l’integrazione in BluOS lasci molto a desidera per le funzionalità scarse. Prime video (immagino tu intenda questo) anche funziona ma io sono poco e nulla interessato ai film e telefilm… due o tre all’anno se mi obbligano in famiglia 😁
keres Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: music ier sera da firestick non funzionava… restava incollata allo schermo la videata d’ingresso. Stamattina invece funzionava ma su un’altra firestick, quella di ier sera è giú da basso e non ci sono ancora andato. Sull’app e sul node2i funziona bene. Di tutti i servizi streaming provati il migliore come suono per me è proprio amazon music ultra HD… non si sa molto di come Si appunto il problema ieri lo avevo anche io proprio su Amazon music da tv ed anche impuntamenti su prime, concordo sulla eccelsa a mio avviso qualità dello streaming musicale di Amazon.
Messaggi raccomandati