thirdeyeOMFG Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Salve ragazzi, oggi ho una richiesta particolare. Sto cercando un programma per analisi di un’onda sonora che mi restituisca un grafico il più possibilmente lineare (tipo quello che compare nei messaggi audio Instagram). Con audacity il grafico ottenuto è troppo ricco di particolari.... per un tatuaggio. Spero di essermi spiegato bene 😁
granosalis Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @thirdeyeOMFG Si chiamano sound wave tatoo, infatti possono anche essere riprodotti con un telefonino ed una videocamera. skinmotion
stefano_mbp Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @granosalis .... non c’è più religione ... 🤣
granosalis Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @stefano_mbp eh già 🙂 Avevo visto tempo fa la cosa. Ormai non mi colpisce più nulla, ma certo è che se ne inventano di ogi.
thirdeyeOMFG Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 Ah questa non la conoscevo. In realtà la mia idea è differente, vorrei tatuarmi la voce di una persona ma lo spettro che ottengo con Audacity è troppo irregolare e troppo ricco difettagli per essere tatuato
Messaggi raccomandati