Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 E già, invece quella delle reti non Rai non la paghiamo quando acquistiamo il prodotto. E ne siamo inondati anche oltre i limiti consentiti. Io comprendo che possa dare fastidio una sorta di imposizione del canone (ome per le tasse in generale, tutti vogliono il servizio senza pagare) e mi fa ridere (anche se non è mai corretto fare conti in tasca a qualcuno..) che 90€/12= 7.5€ mese siano un problema a fronte comunque di un prodotto/servizio. Il solo mondiale di calcio quest'anno vale ben di più, molte trasmissioni e tanti canali che trasmettono cose intelligenti. Certo c'è anche la prova del cuoco, e alcuni programmi che non mi piacciono ma tollero perchè piacciono a altri. La serie di Alberto Angela fosse acquistabile in dvd o streaming o etc.etc. varrebbe ben di più dell'intero canone annuale. Oltretutto lato informazioni garantisce un minimo di pluralità, un minimo eh...? Berlusconi ai suoi tempi era quasi riuscito a fare tg a reti unificate....colonizzando il servizio pubblico. 9
mozarteum Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Bravo a Mattarella, si e’ regolato benissimo. Mezz’ora di partecipazione per dire: vedete non vado solo alla Scala per cose babbionesche, ma vengo anche fra i lanzichenecchi, sono ecumenico la varieta’ nell’unita’ e’ un valore
UpTo11 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Tra l'altro è riuscito persino a rimediare la figuraccia di pigliare pesci in faccia da Amadeus (no, dico, Amadeus...) che non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Master Quiz.
Guru Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Che tenerezza i destri audiofili che cercano di consolarsi a vicenda
ferrocsm Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: ma vengo anche fra i lanzichenecchi A non tra chi non ha fatto il classico, porta il borsello, vive nel tinello maron? Adesso con il governo libro e moschetto ti sei dato alla guerra pure tu?
Velvet Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Stamane al GR24 dicevano che il classico è in caduta libera fra le scelte degli studenti, ormai siamo a percentuali molto basse. Il servizio concludeva dicendo che è strana questa mancanza di appeal in quanto anche l'influencer Ferragni ha fatto il classico. (fra me e me pensavo: però, forse questi ragazzi sono più svegli di quanto si pensi )
LeoCleo Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @Guru consolarsi da cosa? Ogni scemata vera o presunta detta da Salvini, sono voti che drenano dalla Lega a FdI. A tutto vantaggio della stabilità di governo. Dai, lunedì sera vedremo chi consola chi.
Velvet Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Per quelli che "il Festival costa milionate del canone" un piccolo bagno di realtà economica che non fa mai male: https://forbes.it/2023/02/06/quanto-vale-festival-sanremo/ (riassunto, una settimana di festival genera 40 milioni di ricavi netti per le casse dell'ente pubblico. Più tutto l'indotto per il territorio ligure da conteggiarsi in svariate altre milionate, circa 20). A stare a sentire voi si farebbe solo la sagra del salame moscio perchè costa poco. 1
ferdydurke Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Io non capisco, però, che ci è andato a fare Mattarella a San Remo…
mozarteum Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Che poi e’ anche economico vederlo dal vivo. L’abbonamento a 5 serate in platea costa solo 1250 euro. Al festival di Salisburgo vai a due serate e mezzo e non genera queste entrate pubblicitarie. Oggi mi sento rapper
Velvet Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Cita Io non capisco, però, che ci è andato a fare Mattarella a San Remo… La stessa cosa che va a fare alla Scala, solo per un pubblico meno trapassato remoto.
briandinazareth Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 in questo caso esattamente per il pezzo nel quale si parlava della bellezza della costituzione ;)
Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Minkia ma manco il Presidente della repubblica può decidere dove azz andare? Manco si fosse fatto un tour de pull... 1
stefanino Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Salvini ha creduto all'onnipotenza dopi aver preso un partito allo sbando e averlo portato a quasi il 30% . Quando era nei "giovani comunisti padani" e venne eletto nel consiglio comunale di Milano era decisamente piu' sveglio di oggi. Sempre preparato e documentato. Bravo e diligente. Oggi e' ripetitivo, abbastanza noioso, . Lo lasciano dove e', tanto l'elettorato vede la Meloni e quindi un nuovo leader sarebbe sprecato / bruciato. Il limite della Meloni non e' la Meloni ma un entourage diciamo...modesto (per andar cauti) . Probabilmente quando si parlera' nuovamente di elezioni ci sara' un cambio della guardia. I papabili , almeno a oggi, sono due.
audio2 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Oggi mi sento rapper okkio che passare da quella roba li al norwegian black metal è un attimo.
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 55 minuti fa, Velvet ha scritto: Stamane al GR24 dicevano che il classico è in caduta libera fra le scelte degli studenti, Nell'epoca del Paese di Balocchi dei licei con la socializzazione, le gite e i programmi per stare fuori quattro mesi, pochi hanno voglia di studiare.
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 29 minuti fa, mozarteum ha scritto: Oggi mi sento rapper Ti vedrei bene coi calzoni bracaloni e il berretto.
Messaggi raccomandati