Velvet Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 8 ore fa, criMan ha scritto: Io non arrivo a capire perche' una persona normale dovrebbe seguire una tizia del genere. Il suo pubblico è in gran parte composto da preadolescenti e adolescenti. Prima o poi però questi cresceranno e andranno ad occupare dei posti nella società. E lì saranno razzi amari (nostri). 1
jedi Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Ma cosa ci si puo' aspettare da Salvini Matteo? Non reputandolo neanche tanto furbo, utilizza questi mezzucci per potersi ritagliare un po' di visibilità' ,ma attaccare il nostro Presidente Sergio Mattarella ,e Benigni perché ha parlato di costituzione ,e non bastando ha detto che oggi la nostra pallavolista spera che non parli di razzismo e per finire con le sue perle di saggezza non vedrà' il festival sabato e non sentire' il discorso letto da Amadeus di Zelensky. Ma vorrei sapere tutto quello che dice è farina del suo sacco o lo suggerisce qualcuno del suo staff? Premetto che io non guardo il festival ,perché non reputo mediamente le canzoni nel mio repertorio musicale (amo la classica ,blues ,jazz e rock progressivo),ma sarei limitato dire che chi lo guarda sono solo un popolo di beceri ignoranti A me fa anche piacere che Salvini che reputo un analfabeta politico, si comporti cosi' ,ma se pensa di aver piu consensi avrà' delle grosse delusioni.(gongola la Meloni) E chi attacca il nostro Presidente che è un uomo di grandissima levatura ,ha bisogno come minimo di fare un esame di coscienza.
UpTo11 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 21 minuti fa, jedi ha scritto: ha bisogno come minimo di fare un esame di coscienza Che ne suo caso potrebbe coincidere, ammesso ne abbia una, con quello della prostata. 1
jedi Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @UpTo11 Ma Salvini si è dimostrato un segretario che ne ha infilata una dietro l'altra di scelte sbagliate. Quello che mi domando che se un partito aveva circa il 30% e adesso viaggia intorno al8% ,non dimettersi è sintomo si analfabetismo politico. Ma a me va benissimo cosi' ,ripeto Meloni ringrazia ,almeno lei è più' scaltra, poi per il resto metto un velo pietoso
Idefix Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Più governeranno e più perderanno voti alle prossime elezioni (se continuano così) A sensazione mi sembra uno dei peggiori momenti della vita politica italiana... e ci infilo nel computo pure il Berlusconismo
Velvet Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 ora fa, Idefix ha scritto: alle prossime elezioni (se continuano così) Le prossime elezioni sono le regionali a brevissimo. Prevedo un cappottone da parte di FdI nei confronti di tutto il resto. Ma è anche facile prevederlo: il PD non sta facendo compagna elettorale (totalmente non pervenuto, almeno nella mia regione), Salvini tappezza di manifesti surrealisti con la solita lagna che ormai ha stufato anche la buonanima di mia nonna mentre FdI si gode l'esposizione politico-mediatica e il perdurare della luna di miele con gli elettori. Dalle mie parti prevedo un agile sfondamento del 40% da parte di Meloni. Al resto le rimanenti briciole. (nel dubbio che mi tormenta, andrò a sciare)
ferrocsm Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 13 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma che vordi’ pensati libera?
Idefix Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Velvet Mi riferisco alle Politiche. Sono due mondi diversi Regionali e Politiche, vengono mischiati e utilizzati alla bisogna. Chi le vince ha diritto a governare nel proprio ambito per il tempo corretto senza che l'una e l'altra influenzino. Non si può rimettere in discussione ogni due per tre, votazioni di appena 1-2 anni prima. Per il momento acquisto plasil a gogò. A me andrebbe bene quasi qualsiasi orientamento politico (ovviamente ho le mie idee che si possono collocare in un lato politico chiaro), mi basterebbe solo fosse il governo e il parlamento composto di gente perbene e onesta, ma chiedo troppo lo so.
Messaggi raccomandati