Vai al contenuto
Melius Club

Se non è calcio, non se ne parla...

Messaggi raccomandati

Inviato

Si ma se non ci dici di che sport si sta parlando, non si capisce nulla...:classic_biggrin:

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato

Visto stasera al tg1: prima al superG 👏

Inviato

Lo sci è uno sport che si pratica innanzitutto. Non servono troppe chiacchiere. 
😎

F3744A3A-A81B-4CB2-9DF2-080F1B3BEB2C.thumb.jpeg.4252268190906083a7e5a761f840c03e.jpeg

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

funestata dalla notizia della morte di Elena Fanchini...

Porca miseria 😥. Non lo sapevo. La mattina appena svegli sempre ringraziare la vita che scorre, poi appena scesi dal letto, via a meritarsela 

🌹rip

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

Purtroppo giornata sciistica funestata dalla notizia della morte di Elena Fanchini..., atleta di ottimo livello

🥀 Hai fatto bene a ricordarla. Grazie. 
Riposi in pace.

Inviato

ragazzi, ma di che vi lamentate ? ricordate che la vita è una grande metafora del calcio.
.

mi è dispiaciuto sapere della Fanchini e mi ha sorpreso: credevo che ormai ne fosse uscita.

.

@Jack : dove è stata scattata la foto ? è un posto che mi pare di conoscere

Inviato

@minollo63 Grazie per aver aperto il thread , mi hai preceduto .

Ce ne vorrebbe uno dedicato a tutti gli sport che non siano il calcio ; sport dove abbiamo campioni straordinari che anche con le loro imprese spesso misconosciute onorano il nostro Paese .

Ho appena letto della scomparsa della mia conterranea Elena Fanchini e la cosa mi rattrista profondamente anche perche' ho sempre seguito con passione questo meraviglioso sport fin dai tempi della valanga azzurra degli anni '70.

• Melius 1
Inviato

@maverick Si, purtroppo ho letto la brutta notizia della prematura dipartita della brava Elena Fanchini subito dopo aver postato il mio messaggio sulle imprese delle nostre campionesse. Questo mi ha rattristato parecchio e per un momento ho pensato di cancellare il thread, poi ha prevalso il sentimento di felicità per le recentissime imprese e la voglia di rivalsa per gli altri sport meno considerati, nei confronti del calcio, per me ormai allo sbando.

.....

R.I.P. 🌹 

spacer.png

Stefano R.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Pila… partenza della Chamolé

avevo visto giusto :)

.

@minollo63 credo che il ricordo della Fanchini non sia in contrasto con la celebrazione delle vittorie delle sue compagne.

devo dire che secondo me non è poi così vero che non si parla proprio degli altri sport, ma è vero che il calcio, il calcio parlato, la fa da padrone, per gli ovvi motivi ricordati da maverick. sposta molti più soldi e tifosi, va così.

Inviato

Staffetta mista biathlon argento ai Mondiali. Peccato aver disdetto Discovery (da quando ha perso i diritti l'ha), il biathlon così come lo sci di fondo è uno dei miei sports preferiti in TV. Il primo è appunto il basket.

Inviato
1 ora fa, minollo63 ha scritto:

poi ha prevalso il sentimento di felicità per le recentissime imprese e la voglia di rivalsa per gli altri sport meno considerati, nei confronti del calcio, per me ormai allo sbando.

Hai fatto benissimo.

Purtroppo gli avvenimenti tipo Fanchini fanno parte della vita, e ci fanno capire come tutto sia labile,  temporaneo e a volte effimero.

Purtroppo bisogna andare avanti, e penso farebbe piacere anche alla Fanchini che le sue ex compagne di squadra potessero dedicarle qualche altro successo nei prossimi giorni, in sua memoria.

Inviato

Il problema è che ai tempi della valnga azzurra le reti RAI le trasmettevano ora se non hai l'abbonamento le vedi si e no sul TG

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji