Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 E si, non si tratta di calcio e quindi nessuno ne parla... ...un grazie alle nostre grandissime ragazze !https://www.lastampa.it/sport/2023/02/06/news/incredibile_brignone_oro_ai_mondiali_di_sci_nella_combinata-12626157/ https://www.lastampa.it/sport/2023/02/08/news/sci_mondiali_marta_bassino_oro_nel_supergigante-12630131/?ref=LSHRU-BH-I0-PM20-S1-T1 Ciao ☮️ Stefano R. 1 4
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 È una vergogna, ci sono sport in cui stiamo facendo molto bene e che non vengono nemmeno nominati. Nel calcio 12 anni fuori dai mondiali e si parla solo di quello...che 00 3
gbale Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Si ma se non ci dici di che sport si sta parlando, non si capisce nulla... 1 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 Non si può che essere d'accordo, ma il business che muove il calcio è superiore (purtroppo) a quello di tutti gli altri 50 sport messi insieme . E il business , arcipurtroppo, è il motore di giornali e tv. Detta questa ovvietà , complimenti alle straordinarie ragazze dello sci; due splendidi e meritati trionfi di Brignone e Bassino,... magnifiche!!. E non è ancora finita, perché Goggia in discesa e Brignone-Bassino in gigante possono tranquillamente vincere anche nei prossimi giorni. E per via di sport minori, bravissimi anche i biathleti, secondi oggi nella staffetta dei mondiali di Oberhof; fino all'ultimo hanno lottato con i quasi imbattibili norvegesi.., ci è mancato davvero poco. Purtroppo giornata sciistica funestata dalla notizia della morte di Elena Fanchini..., atleta di ottimo livello fino a pochi mesi fa. 37 anni, poraccia, stroncata giovane da un tumore che combatteva da anni, e che sembrava vinto ... Tristezza infinita. RIP 1 2
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Lo sci è uno sport che si pratica innanzitutto. Non servono troppe chiacchiere. 😎 1 1
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 4 minuti fa, maverick ha scritto: funestata dalla notizia della morte di Elena Fanchini... Porca miseria 😥. Non lo sapevo. La mattina appena svegli sempre ringraziare la vita che scorre, poi appena scesi dal letto, via a meritarsela 🌹rip 1
mom Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 14 minuti fa, maverick ha scritto: Purtroppo giornata sciistica funestata dalla notizia della morte di Elena Fanchini..., atleta di ottimo livello 🥀 Hai fatto bene a ricordarla. Grazie. Riposi in pace.
daniele_g Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 ragazzi, ma di che vi lamentate ? ricordate che la vita è una grande metafora del calcio. . mi è dispiaciuto sapere della Fanchini e mi ha sorpreso: credevo che ormai ne fosse uscita. . @Jack : dove è stata scattata la foto ? è un posto che mi pare di conoscere
liboize Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @minollo63 Grazie per aver aperto il thread , mi hai preceduto . Ce ne vorrebbe uno dedicato a tutti gli sport che non siano il calcio ; sport dove abbiamo campioni straordinari che anche con le loro imprese spesso misconosciute onorano il nostro Paese . Ho appena letto della scomparsa della mia conterranea Elena Fanchini e la cosa mi rattrista profondamente anche perche' ho sempre seguito con passione questo meraviglioso sport fin dai tempi della valanga azzurra degli anni '70. 1
minollo63 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @maverick Si, purtroppo ho letto la brutta notizia della prematura dipartita della brava Elena Fanchini subito dopo aver postato il mio messaggio sulle imprese delle nostre campionesse. Questo mi ha rattristato parecchio e per un momento ho pensato di cancellare il thread, poi ha prevalso il sentimento di felicità per le recentissime imprese e la voglia di rivalsa per gli altri sport meno considerati, nei confronti del calcio, per me ormai allo sbando. ..... R.I.P. 🌹 Stefano R. 1
daniele_g Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Pila… partenza della Chamolé avevo visto giusto :) . @minollo63 credo che il ricordo della Fanchini non sia in contrasto con la celebrazione delle vittorie delle sue compagne. devo dire che secondo me non è poi così vero che non si parla proprio degli altri sport, ma è vero che il calcio, il calcio parlato, la fa da padrone, per gli ovvi motivi ricordati da maverick. sposta molti più soldi e tifosi, va così.
piergiorgio Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Staffetta mista biathlon argento ai Mondiali. Peccato aver disdetto Discovery (da quando ha perso i diritti l'ha), il biathlon così come lo sci di fondo è uno dei miei sports preferiti in TV. Il primo è appunto il basket.
maverick Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 ora fa, minollo63 ha scritto: poi ha prevalso il sentimento di felicità per le recentissime imprese e la voglia di rivalsa per gli altri sport meno considerati, nei confronti del calcio, per me ormai allo sbando. Hai fatto benissimo. Purtroppo gli avvenimenti tipo Fanchini fanno parte della vita, e ci fanno capire come tutto sia labile, temporaneo e a volte effimero. Purtroppo bisogna andare avanti, e penso farebbe piacere anche alla Fanchini che le sue ex compagne di squadra potessero dedicarle qualche altro successo nei prossimi giorni, in sua memoria.
loureediano Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Il problema è che ai tempi della valnga azzurra le reti RAI le trasmettevano ora se non hai l'abbonamento le vedi si e no sul TG
Messaggi raccomandati