Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 La Russa: "Ho il busto del Duce, me l'ha lasciato mio padre e non lo butterò mai" https://www.adnkronos.com/la-russa-ho-il-busto-del-duce-me-lha-lasciato-mio-padre-e-non-lo-buttero-mai_68crM9CKy2hLLjljKDEhoY livello più basso non si poteva raggiungere.
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: livello più basso non si poteva raggiungere. ma se sei comunista boia faus … ah già, te non sei presidente del consiglio o del senato però 😆
Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @Jack inutile lanciare palle in tribuna, il fatto è gravissimo, indifendibile a meno di non essere dello stesso schifo di ideale malato.
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @Schelefetris ma eri serio? maddai… ma quante tuonate al giorno volete scagliare 🤣
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 “'Scusatemi se parlo di me. Sono sempre dipinto come quello che ha i busti del Duce, è vero ce l'ho, me lo ha lasciato mio padre, non capisco perché dovrei buttarlo... Non lo butterò mai, così come non butterei il busto di Mao Zedong se mi avessero lasciato un'opera d'arte sua... Scusatemi ancora per questa parentesi personale, che volevo assolutamente esternare...''. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, parlando a palazzo Giustiniani per il ricordo di Pinuccio Tatarella” cosa c’è di male in questa banalissima affermazione? bah 1
Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @Jack tutte quelle che servono contro la m3rda fascista. Ribadisco, forse eri distratto, il presidente del Senato della Repubblica Italiana costituzionalmente antifascista si vanta di detenere il busto di un delinquente. Aggiungiamolo ai suoi precedenti e al posto di provare vergogna la butta in caciara? un po' di dignità non farebbe male a questo povero paese ma ovviamente impossibile averla se si è fascisti. 1
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @Schelefetris ma lo volete capire che il fascismo dopo 80 anni è STORIA e che della Storia i cimeli sono parte. Il busto del Duce è un cimelio. Mio suocero, sant’uomo che era lontano cento anni luce dal fascismo, ma soprattutto dalla merdha della politica mi ha lasciato 3 dischi con le canzoni del ventennio cimeli di famiglia come tanti altri… secondo te mi devo vergognare di chè? ma quando ci entrate nel XXI secolo? 1
Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @Jack 12 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Ribadisco, forse eri distratto, il presidente del Senato della Repubblica Italiana costituzionalmente antifascista si vanta di detenere il busto di un delinquente. non palle in tribuna
briandinazareth Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Ma il padre di la russa non b era d'innovazione democraticissimo? Comunque è una cosa allucinante che può capitare solo qui. In un paese rimasto troppo fascista. Ma Ve lo. Immaginate il presidente del bundestag che osa solo immaginare una cosa simile? Ma vedo già i difensori di una vergogna simile...
Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 9 minuti fa, Schelefetris ha scritto: il presidente del Senato della Repubblica Italiana costituzionalmente antifascista si vanta di detenere il busto di un delinquente. .
criMan Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 25 minuti fa, Jack ha scritto: mi ha lasciato 3 dischi con le canzoni del ventennio cimeli di famiglia come tanti altri… secondo te mi devo vergognare di chè? anatema! vade retro!
briandinazareth Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Lo capisce anche un bimbo la differenza fra un privato cittadino con dei dischi e il presidente del senato che espone il Busto di mussolini in casa... 1
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @criMan Mieli sta parlando putacaso proprio ora ad “atlantide” - LA7 del massacro di Katyn … Hitler Vs Stalin… fascio nero Vs fascio rosso. mo’ ordino sulla baia il busto di baffone e ce lo schiaffo sopra cosí vergogna scaccia vergogna e non si ovalizzano, anche. … 😝 1
Membro_0022 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Lo ordino anch'io, lo incollo all'estremità di un manico e lo uso come scopino del cesso. Per il bagno del secondo piano ne faccio un altro col busto di Lenin, e per quello in taverna riservo la barbaccia di Marx.
Jack Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @lufranz 🤣🤣🤣 ci sono pure di platica coi capelli “veri” di nylon… Lenin non va bene…quasi pelato e barba scarsa 🤷🏻♂️ tocca promuoverlo a fermacarte 😜
appecundria Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 7 ore fa, Schelefetris ha scritto: non palle in tribuna Sì ma non la farei così tragica. In fondo è una semplice disputa tra eredi. La Repubblica che si definisce erede della Resistenza al nazifascismo e lui che si definisce erede del Duce. Cosa vuoi che sia?
Velvet Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Ma si capisce, se cotanto babbo gli avesse lasciato in eredità un piccolo forno crematorio oggi lo conserverebbe religiosamente. Chi non lo farebbe, diciamocelo. Io non ci vedo nulla di male, è una questione genetica oltre che ereditaria.
Messaggi raccomandati