Vai al contenuto
Melius Club

l'italia è un paese razzista, ma sta migliorando (cit)

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

se uno dice che a sanremo si fa politica di parte 

Perché quest’anno a Sanremo non si è fatta politica vero? :classic_biggrin:

Inviato

Gli Italiani fanno solo finto perbenismo chi dice non è un popolo razzista. Eccome se lo è....... È razzista con altri Italiani stessi con i connazionali  del Sud  , figuriamoci con gli stranieri e in particolare modo con quelli provenienti dai paesi poveri. Su ' , non viviamo tra le nuvole 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Perché quest’anno a Sanremo non si è fatta politica vero?

stai continuando a svicolare, mi sono stufato, se vorrai dire come si è fatta politica e per quale parte con esempi concreti possiamo continuare a parlare...

Inviato

@maurodg65

Parzialmente ,è ho spiegato i motivi ,non  mi sembra difficile 

Diciamo che i tuoi riferimenti sono all' antitesi dei miei

Open the mind

Inviato
Adesso, ernesto62 ha scritto:

Gli Italiani fanno solo finto perbenismo chi dice non è un popolo razzista. Eccome se lo è....... È razzista con altri Italiani stessi con i connazionali  del Sud  , figuriamoci con gli stranieri e in particolare modo con quelli provenienti dai paesi poveri. Su ' , non viviamo tra le nuvole 

Eccoci qua, ricominciamo come qualche pagina più indietro sulle stesse minchiate. 

Inviato

Finché non si prpva sulla propria pelle....

• Melius 1
Inviato

stai continuando a svicolare, mi sono stufato,

Te le ha elencate Cruciani nel video, lo hai visto? Più che scrivertelo chiaramente servono i disegnini? 

Inviato
Adesso, Idefix ha scritto:

Finché non si prpva sulla propria pelle....

Io sono figlio di meridionali, sono nato a Salerno a sono cresciuto al Nord, i miei genitori sono quindi emigranti arrivati ad Udine nei primi anni ‘60, io sono del ‘65, quindi non spiegatemi cosa hanno provato i meridionali che emigrarono al nord grazie, credo di saperlo da solo, ma non confondiamo il razzismo con la diffidenza nello “straniero” che è endemica in tutti i popoli ed in tutti i paesi, oggi come paese e come cittadini abbiamo innumerevoli difetti, ma non siamo razzisti.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Te le ha elencate Cruciani nel video, lo hai visto? Più che scrivertelo chiaramente servono i disegnini? 

di cruciani non mi frega nulla, ho chiesto a te: cosa hai trovato politica di parte? gli ospiti, quello che hanno detto? la enogu?

Inviato

L'Italia è un Paese razzista, in particolar modo quando si oltrepassa la linea gotica...

Inviato

di cruciani non mi frega nulla, ho chiesto a te: cosa hai trovato politica di parte? gli ospiti, quello che hanno detto? la enogu?

Di lui non ti frega nulla ma io ho scritto che ha ragione e postato il suo video, quindi direi che sarebbe sufficiente.

Sulla Egonu ho scritto qui ben prima della sua esibizione a Sanremo, riscrivo ciò che scrissi, non considero l’Italia un paese razzista che non vuol dire che non ci siano razzisti in Italia ma che non sono sicuramente la maggioranza.

Inviato

Dopo Fusaro anche Simone Pillon contro Paola Egonu e il suo monologo a Sanremo: “Stucchevoli cantilene ideologiche”

a sto punto è facile prendere posizione... a prescindere

images?q=tbn:ANd9GcQQBMbylnnqwjnT_cRZTxF

briandinazareth
Inviato

@maurodg65

quindi? queste cose di parte quali sarebbero? e per quale parte? 

è l'ultima volta che lo chiedo perché è evidente che non ti senti di rispondere...

Inviato

quindi? queste cose di parte quali sarebbero? e per quale parte? 

Le polemiche sul razzismo presunto del nostro paese, di tutto il paese…tocca veramente spiegartelo con i disegnini? 
Per quale parte? Altri disegnini? :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Le polemiche sul razzismo presunto del nostro paese, di tutto il paese…tocca veramente spiegartelo con i disegnini? 

quindi invitare la egonu che parla della sua esperienza (tra l'altro si è espressa in modo molto più articolato e interessane della rappresentazione becera alla cruciani, (me lo sono voluto vedere per capire le polemiche... mi ha spaventato che si possa plemizzare su quello che ha detto).

però è vero, se cominciamo ad invitare negri a sanremo e permettiamo pure che parlino delle loro esperienze, chissà dove andremo a finire.. :classic_biggrin:

ecco il monologo che sarebbe di parte e contro il governo... la polemica è ridicola oltre ogni limite...

Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quindi invitare la egonu che parla della sua esperienza

La Egonu ha dichiarato che l’Italia è un paese razzista ben prima, io quel discorso non l’avevo manco ascoltato, il thread è partito dall’intervista dell’atleta italiana a Vanity Fair in cui dichiarava quanto sopra. 

Inviato
23 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ecco il monologo che sarebbe di parte e contro il governo... la polemica è ridicola oltre ogni limite...

Del monologo hai scritto tu, non io, ho parlato delle sue dichiarazioni sull’Italia razzista di cui nel monologo non parla e che sono precedenti a quanto hai postato, lo sto ascoltando ora, e che dicevano ben altro, il monologo lo hanno “aggiustato” per l’occasione correggendo il tiro perché evidentemente la Egonu era andata oltre o, forse, l’avevano spinta ad andare oltre.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji