Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2023 40 minuti fa, Velvet ha scritto: gay, un nero, un asiatico, una coppia di lesbiche, un paio di indiani, E il coccodrillo dove sta? 4
Velvet Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 21 minuti fa, stefanino ha scritto: ragazzo, lascia stare gli indiani senno ti scateno contro i mie ragazzi ! (sono nepalesi, piu o meno siamo li. Ma io lascio stare tutti, anzi per me più i geni di una popolazione si mescolano meglio è! 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dopodiché provo lo stesso fastidio invece verso l'abito della Ferragni. Quello è cattivo gusto, d'altronde l'estetica del brutto è un altro must dei nostri tempi
Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: coccodrillo dove sta? Faccina sorridente a credito
Guru Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ci si può sentire liberati anche dal non dire come si è veramente Esattamente. Liberati dal diversi nascondere.
Guru Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: D'altra parte però il bacio tra uomini continua a suscitare un certo rigetto, almeno in me Invece il bacio tra donne continua a suscitarci un certo effetto, chissà perché 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Guru 3 minuti fa, Guru ha scritto: bacio tra donne Eh. Appunto. Insomma, abbiano una forma mentis, una biologia, una cultura, un DNA, un non so cosa, che genera questi impulsi contraddittori. Se vedi due fighe che si baciano ti rimane impressa la Figueroa, se vedi due maschi, per precauzione intanto guardi dietro! 1 1
Guru Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Gaetanoalberto Certamente. Comunque credo non sia corretto fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono coming out veramente sofferti e liberatori, ma credo si debba diffidare delle reali motivazioni di quelli che vediamo in TV o sui social. Da parecchio ormai assistiamo a stratagemmi di ogni genere da parte di personaggiucoli pur di ottenere un minimo di notorietà. 1
wow Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: bene urlarlo al mondo. Ma io tutte queste urla non le sento. Sarà che sono fuori da tali circuiti... informativi?
Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 28 minuti fa, Guru ha scritto: stratagemmi di ogni genere Si. Alcuni coming out, ma anche alcune difese a spada tratta della "natura"
stefanino Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Quello è cattivo gusto, i ferragnez mi sono piaciuti durante la pandemia quando in poco tempo avevano raccattato oltre 4 milioni da destinare all'ampliamento dei PS del San Raffaele. Poi il declino. Il clou e' stato quando Federico faceva il fenomeno para-ecologista con la Ferrari ibrida a fine luglio scorso. Dopo 4 giorni di numero la sacra famiglia beccava un volo privato per Ibiza che in un'ora spara due tonnellate di CO2 . Due ore e mezza ad andare due ore e mezza a tornare 10 tonnellate. Per i trasporti privati (auto) incluso andare a lavorare una famigliola media questa quantita di CO2 la immette in circa 4 anni. No comment . ovvero il vestito (orripilante) non e' neanche un peccato veniale. Sbaglio ? 2
stefanino Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 54 minuti fa, Guru ha scritto: il bacio tra donne continua a suscitarci un certo effetto, perche' forse sotto sotto sei uno zozzone ? scherzi a parte, tenerezza in pubblico (tenersi per mano, una carezza fugace) ci stanno Slinguazzamenti ,che siano etero od homo, no buono . Proprio no. (IMO) 1
wow Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Sinceramente certi discorsi non li capisco. O meglio, li avrei capiti, se fossero stati possibili per la morale del tempo, negli anni 60/70, quando l'informazione era costituita da due canali tv, un quotidiano che eventualmente entrava in casa, il Ciao 2001, eventualmente qualche rivista off tipo Frigidaire che ci passavamo tra amici, i Cronaca Vera che si sbiarciavano dai barbieri e l'immancabile Postal Market. Ora, considerato che il circo di cui ci si lamenta è alimentato da chi lo segue e che, volendo, ci si può costruire una informazione personalizzata o su misura, mi chiedo e vi chiedo: ma che pēnis ve guardate? Mi sembra la storia di mio papà che, secondo me aveva un senile passione per Antonella Clerici. Lo vedevo sempre davanti alla televisione a guardare le sue trasmissioni, però non perdeva mai l'occasione per criticarla perché stava sempre in tv... Non ci crederete, ma se incontrassi la ferragnez per strada esclamerei, nel mio piccolo, che gran pezzo, ma non direi anvedi a Ferragnez. L'avrò vista in foto una o due volte...
LeoCleo Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: D'altra parte però il bacio tra uomini continua a suscitare un certo rigetto, almeno in me Dipende: il bacino che si scambiano Gassman e Tognazzi dopo aver distrutto la cucina del ristorante, è puro genio e poesia. 1977 “i nuovi mostri”.
stefanino Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 10 minuti fa, wow ha scritto: ma se incontrassi la ferragnez per strada esclamerei, nel mio piccolo, che gran pezzo, ma non direi anvedi a Ferragnez scusa non capisco come fai a sapere che e' una bella ragazza se non la conosci?
wow Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 5 minuti fa, stefanino ha scritto: vedi in giro la ferragnez diresti che e' una bella ragazza ma come fai a sapere che e' una bella ragazza se non la conosci? Ricordo i commento quando la vidi un paio di volte in foto o in tv, adesso tre e confermo ma, davvero, non l'avrei riconosciuta in un confronto all'americana. D'altra parte se fa la influencer, di sicuro sarà una bonazza... Il tamarro del marito, ahimè mi è più noto.
stefanino Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 16 minuti fa, wow ha scritto: D'altra parte se fa la influencer, di sicuro sarà una bonazza... ho visto certe "influencer" da far rizzare i capelli a un calvo si effettivamente se la vedessi a botta in una foto impiegheri un po a capire chi e' (non sono uno da "social" e da "influncer". L'anagrafe conta...) 16 minuti fa, wow ha scritto: Il tamarro del marito, ahimè mi è più noto. e' molto pitturato, ogni tanto gli scappa la frizione (vedi battuta sulla povera Orlandi), Devo dire che le interviste di "muschio selvaggio" non sono male (cerca su youtube Barbero Fedez Muschio.).
wow Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 4 minuti fa, stefanino ha scritto: Barbero Fedez Muschio Barbero ce lo siamo perso.
senek65 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Ma uno potrà ben fare quello che gli pare, nei limiti della libertà altrui.
Messaggi raccomandati