Vai al contenuto
Melius Club

I coming out hanno fracassato le scatole

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembrate quelli che mettono musica classica e poi dicono ma perché tutta questa musica classica?!

Io non seguo socual, non guardo praticamente programmi TV e vivo felice di non vedere la pochezza umana.

Inviato
Il 9/2/2023 at 19:50, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma mi dà piú fastidio il gay, molto meno la coscia.

Mi lascia interdetto questo pensiero, un preside se non erro, giusto?

Gaetanoalberto
Inviato
36 minuti fa, garmax1 ha scritto:

un preside se non erro, giusto?

Di sicuro qui in veste privata. 

Però ti suggerisco di leggere tutti i post, temo non abbia colto la mia posizione sulla questione. 

Inviato
Il 9/2/2023 at 20:35, Gaetanoalberto ha scritto:

Se vedi due fighe che si baciano ti rimane impressa la Figueroa, se vedi due maschi, per precauzione intanto guardi dietro! 

Questa è un'altra, sicuramente allo show del bagaglino avrebbe avuto successo

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Di sicuro qui in veste privata

Una distinzione di lana caprina 

1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Però ti suggerisco di leggere tutti i post, temo non abbia colto la mia posizione sulla questione.

A me pare di aver letto quasi tutti i post , ma qualsiasi opinione è legittima basta riconoscerla

Gaetanoalberto
Inviato

@garmax1 Potremmo utilizzare questo scambio nell'enciclopedia delle citazioni espunte dal contesto. 

Ricordo un'alunna che, dopo una lezione in cui tentavo di spiegare la differenza tra sanzioni civili, penali ed amministrative, avendo citato la violenza carnale per condannarla, raccontò alla mamma che avevo parlato di sesso in classe. 

Inviato
Il 9/2/2023 at 20:35, Gaetanoalberto ha scritto:

Eh. Appunto. Insomma, abbiano una forma mentis, una biologia, una cultura, un DNA, un non so cosa, che genera questi impulsi contraddittori. 

Se vedi due fighe che si baciano ti rimane impressa la Figueroa, se vedi due maschi, per precauzione intanto guardi dietro! 

Questo è tutto il post.

Non rientra nel mio modo di utilizzare il forum questi trucchetti.

5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Potremmo utilizzare questo scambio nell'enciclopedia delle citazioni espunte dal contesto.

Gaetanoalberto
Inviato

Mi spiace perché non mi conosci, quindi  capisco che mancando qualche pezzo e leggendo quei post, puoi convincerti del contrario. 

Si tratta di sarcasmo. 

Se risali, prima o poi si dovrebbe capire, e di sicuro lo capisce chi ha letto le mie opinioni generali su questi temi. 

Sarcasmo è ad esempio, provare ad esagerare forzatamente usando le argomentazioni altrui, per farne risaltare l'assurdità, e sostenere l'opposto. 

Fidati. 

Anche perché non avrei motivo di convincerti.

È solo che non mi va di litigare con chi magari la pensa come me, che sono contro ogni forma di intolleranza, anche solo accennata.

Gaetanoalberto
Inviato
Il 9/2/2023 at 18:57, Gaetanoalberto ha scritto:

Forse c'è una componente che dovremmo valutare: un contributo alla generale rivendicazione del diritto di esserlo anche per promuoverne i diritti civili. 

Perché dovrei dire di essere ebreo per esempio? 

Dal loro punto di vista, penso anche dal mio, ancora il cammino è piuttosto lungo. 

Già parlare di "accettazione" implica una sorta di "tolleranza". 

Vi è mai capitato di dire mi piacciono le bionde? 

Dove starebbe la differenza? 

Altra cosa è l'esibizionismo continuo. 

@garmax1 Ecco. Mi esprimo in modo un po' contorto ma, visto che si parlava di "eccesso" di coming out, come vedi, cerco solo di dire che, salvi i casi di esibizionismo gratuito, è giustificato dal fatto che per me non è vero che vi sia una piena "accettazione", e quindi si può comprendere il bisogno di far sentire anche la presenza del proprio orientamento sessuale. 

Poi le argomentazioni diventano un misto tra il sarcastico e lo scherzoso. :classic_wink:

Inviato

A me non frega assolutamente nulla dell'inclinazione sessuale di chissà chi, trovo però fastidioso il dover inserire, credo per par condicio, rapporti omosessuali dappertutto,non manca una nuova serie TV dove non ci sia un/una protagonista gay, anche negli spot è tutto un fiorire di coppie interrazziali o gay, nella pubblicità del famoso cornetto hanno eliminato la scena delle 2 ragazze che si baciavano sulla panchina, forse si sono accorti di essere andati oltre e fuori contesto.

briandinazareth
Inviato
17 minuti fa, Gici HV ha scritto:

rapporti omosessuali dappertutto,non manca una nuova serie TV dove non ci sia un/una protagonista gay, anche negli spot è tutto un fiorire di coppie interrazziali o gay

forse solo perché è pieno il mondo di gay!

nel senso che se vuoi raccontare la realtà non è strano che ci sia una coppia gay...

Inviato

@briandinazareth Ora non esageriamo dai.

Che nella società i gay esistano e siano sempre esistiti (più o meno visibili) non ci piove, ma da qui a dire che una qualsiasi rappresentazione della realtà debba, per motivi statistici, includere sempre almeno una coppia gay anche no.

Il mondo è pieno di gente di colore ma se sto raccontando una storia ambientata ad Oslo non necessariamente va inserita.

Inoltre ci sono 3 miliardi di Cinesi al mondo, che dici li inseriamo anche nelle serie ambientate sulle montagne austriache?

Sul punto ha ragione @Gici HV è solo una questione di coda di paglia considerato che oggi è facile trovarsi davanti qualcuno col ditino puntato, e non "apparire" inclusivi fa tanto tanto brutto ragazzi miei. E' un po' come il greenwashing per boccaloni, ma spostato sulla sessualità.

La trasgressione inaccettabile, oggi, sarebbe fare un film solo etero con protagonisti caucasici senza tatuaggi sul corpo.

Peccato Ferreri sia morto, probabilmente ci avrebbe pensato.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Che nella società i gay esistano e siano sempre esistiti (più o meno visibili) non ci piove, ma da qui a dire che una qualsiasi rappresentazione della realtà debba, per motivi statistici, includere sempre almeno una coppia gay anche no.

non in una qualunque, ma siccome è fortemente probabile che se prendi 10 persone a caso almeno 1 non sia eterosessuale, non è strano che, adesso che ci si nasconde molto di meno, questa cosa emerga in varie rappresentazioni della realtà. 

poi a livello pubblicitario sono un target molto ambito, quindi se vedete gay nelle pubblicità non è per la propaganda gender... ;) 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji