Vai al contenuto
Melius Club

Il libero mercato secondo la destra italiana ed il suo elettore medio

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, cesare ha scritto:

Ha sicuramente più difficoltà a rinunciare a 4 mila euro chi ne ha 20 mila di risparmi, che 400mila chi ne possiede 2 milioni (con impatto sul suo tenore di vita pari a 0)

Bel discorso del pēnis, complimenti.

Ipocrisia allo stato puro, chiedere la tassazione dei risparmi degli altri per coprire un debito fatto, nella migliore delle ipotesi, da tutti gli italiani assicurandosi però di tenere il proprio cūlus bene al caldo, non male. 

Inviato

i famosi patrimonialisti col cūlus degli altri.

dove l' ho già sentita questa storia.

• Melius 1
Inviato
Il 10/2/2023 at 17:17, cactus_atomo ha scritto:

cosa c'entra l'italianità?

Te l'ho spiegato: le spiagge italiane restano in mano agli italiani, che per decenni ci hanno investito soldi, hanno creato spesso ottime infrastrutture, e fornito servizi non sempre cari. A me vanno bene le proroghe, chiedo solo che lo Stato incassi di più. 

Inviato

@Jack stai tranquillo che ci metterei tanto @maurodg65 non ti ho proprio capito, cosa ti fa pensare che giocherei i risparmi altrui e non i miei?@audio2 siete troppo attaccati ai soldi. Lo capisco da parte di chi ha problemi ad arrivare a fine mese, ma più ne hai meno la cosa ti dovrebbe preoccupare 

Inviato
6 minuti fa, cesare ha scritto:

stai tranquillo che ci metterei tanto

non ci credo.

Chi ha soldi capisce di soldi, chi capisce di soldi non incita a buttarli in debito pubblico. Sa benissimo che non si ripiana nulla. Si rimanda solo di qualche tempo per questa via. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji