maurodg65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 8 ore fa, cesare ha scritto: Ha sicuramente più difficoltà a rinunciare a 4 mila euro chi ne ha 20 mila di risparmi, che 400mila chi ne possiede 2 milioni (con impatto sul suo tenore di vita pari a 0) Bel discorso del pēnis, complimenti. Ipocrisia allo stato puro, chiedere la tassazione dei risparmi degli altri per coprire un debito fatto, nella migliore delle ipotesi, da tutti gli italiani assicurandosi però di tenere il proprio cūlus bene al caldo, non male.
audio2 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 i famosi patrimonialisti col cūlus degli altri. dove l' ho già sentita questa storia. 1
LeoCleo Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Il 10/2/2023 at 17:17, cactus_atomo ha scritto: cosa c'entra l'italianità? Te l'ho spiegato: le spiagge italiane restano in mano agli italiani, che per decenni ci hanno investito soldi, hanno creato spesso ottime infrastrutture, e fornito servizi non sempre cari. A me vanno bene le proroghe, chiedo solo che lo Stato incassi di più.
cesare Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Jack stai tranquillo che ci metterei tanto @maurodg65 non ti ho proprio capito, cosa ti fa pensare che giocherei i risparmi altrui e non i miei?@audio2 siete troppo attaccati ai soldi. Lo capisco da parte di chi ha problemi ad arrivare a fine mese, ma più ne hai meno la cosa ti dovrebbe preoccupare
Jack Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 6 minuti fa, cesare ha scritto: stai tranquillo che ci metterei tanto non ci credo. Chi ha soldi capisce di soldi, chi capisce di soldi non incita a buttarli in debito pubblico. Sa benissimo che non si ripiana nulla. Si rimanda solo di qualche tempo per questa via.
Messaggi raccomandati