Vai al contenuto
Melius Club

SanRemo. Nessuno ieri sera a questo livello

Messaggi raccomandati

Inviato

5 minuti fa, Panurge ha scritto:

i nostri figli (nostri in senso generale)  manco ci fanno caso, credo.

In realtà no, sono schifati del mondo degli "adulti". (i miei hanno 16 e quasi 18 anni..)

Inviato

@andpi65 il fatto è che l'insurrezione anarchica si è ammosciata, tocca trovare altri nemici e il festival di Sanremo gestito dal PD casca a fagiuolo.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Ma veramente l’avete visto ?

Io non l’ho mai visto, neanche facendo zapping da un canale all’altro.

A maggior ragione l’ho evitato quest’anno sapendo (dagli ospiti e dalle anticipazioni) che sarebbe stato il festival del trash assoluto, il che spiega pure l’audience relativamente buona (fatto scontato visto che tutti i media non hanno parlato di altro da due settimane a questa parte), e nonostante i 5 milioni in meno di spettatori rispetto alle edizioni di 20 anni fa.

Politicamente credo che il CDX dovrebbe ringraziare Amadeo e FedEx per i pacchi di voti che gli hanno spedito facendo incazzare quasi tutti gli sfortunati telespettatori attaccati allo schermo secondo il più classico schema inventato da Stern.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

il festival di Sanremo gestito dal PD

Ci vuole un cambio di passo, sarebbero disponibili gli autori di Excalibur e del Bagaglino.

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

fatto è che l'insurrezione anarchica si è ammosciata, tocca trovare altri nemici e il festival di Sanremo gestito dal PD casca a fagiuolo.

Ohhh Bruno, qua' PD ,politica ed il resto mica c'azzeccano però.

Ma se certe scenette di dubbio gusto, giusto per dimostrare in mondo visione come siamo avanti e di mente aperta qua son quisquilie, che tanto, dai commenti che leggo, anche un adolescente a vederle fa spallucce...ohhh, se lo dite voi, chi son io per dirvi che le trovo ridicole oltre che inopportune? 😉

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Io non l’ho mai visto, neanche facendo zapping da un canale all’altro.

Ecco, allora evita di commentare. 

12 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ohhh Bruno, qua' PD ,politica ed il resto mica c'azzeccano però.

Nooo! Il 90% non lo ha visto, secondo te di cosa parlano?

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

5 milioni in meno di spettatori rispetto alle edizioni di 20 anni fa

perchè qualche anno fa c'erano ben altri interpreti e ben altre canzoni, alcune delle quali sono diventate dei classici della musica leggera

anna oxa

nada

antonella ruggiero

irene grandi

max gazzè

elisa

giorgia

matia bazar

ruggeri

cammariere

and so on

quindi non saprei, io sarò sicuramente di un' altra epoca, ma ci vedo l' universo di mezzo tra questi qua sopra e quelli di adesso

• Melius 1
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

perchè qualche anno fa c'erano ben altri interpreti

Perché non c'era la larga banda, i tablet, gli smartphone, Netflix, Sky...

Inviato
20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

P.S.: un commento tuo  riguardo a quanto vedi dal video nel link?

per rispondere ho bisogno di un chiarimento da parte tua. Secondo te questa qua sotto è arte?

800px-Duchamp_Fountaine.jpg

• Haha 1
Inviato

@appecundria Ahh, ok. Mi stai dicendo  che era arte quella nel video che ho postato quindi.

Ne prendo atto.

Te pensa che io ho pensato fosse solo la solita trovata trash per alzare l'audience, ne devo imparare ancora di cose io ..

Inviato

@appecundria ls prossime edizione da Pyongyang. Con il ciccione al gruviera. Ma basta era come la corazzata Potemkin una kxcxta pszzesca

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Politicamente credo che il CDX dovrebbe ringraziare Amadeo e FedEx per i pacchi di voti che gli hanno spedito facendo incazzare quasi tutti gli sfortunati telespettatori attaccati allo schermo secondo il più classico schema inventato da Stern

Il pubblico che guarda e si scandalizza per il trash e la finta trasgressione di sanscemo è quello super ricoglionito di destra ... 

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

Il pubblico che guarda e si scandalizza per il trash e la finta trasgressione di sanscemo è quello super ricoglionito di destra ... 

Apposto! E pure sto giro abbiamo messo i saggi da una parte ed i rincoglioniti dall'altra, e pure azzecando a distanza l'ideologia politica. Avanti pure cosi', Ma una discussione semplice, intendo parlando oggettivamente di quello di cui si discute, senza buttarla sempre in competizione politica, vi riesce?.

Inviato
39 minuti fa, andpi65 ha scritto:

stai dicendo  che era arte quella nel video che ho postato quindi.

No, sto chiedendo se per te quella in foto per te è arte.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

quella in foto per te è arte.

Dopo (non) aver visto Sanremo direi proprio di sì, e pure un capolavoro.

Mi scuso per l'intrusione 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

pure sto giro abbiamo messo i saggi da una parte ed i rincoglioniti dall'altra 

"Ci sedemmo dalla parte del torto perché gli altri posti erano occupati"

Bertold Brecht

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge