Roberto M Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ampolle e cuscini
LeoCleo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 22 minuti fa, stefanino ha scritto: per i ragazzetti che hanno famiglie un po sbilenche il modello di riferimento e' chi ha successo, e se chi struscia le natiche su pubi altrui diventa ancora piu "famoso" (sui social) quello che capiscono non e' la realta' ma una distrorsione della stessa. Nella scuole scuole elementari e medie (frequentate da persone che conosco) hanno dedicato ampio spazio per cercare di rimediare ai danni arrecati da questo volgarissimo festival. Spiegando che è sbagliato distruggere arredi e suppellettili se contrariati, che non è pensabile infilare la lingua in gola al primo che ti capita, che gli amplessi simulati sono molestie. Questo perché tutti i ragazzini i giorni seguenti erano esaltati dalla devastazione delle fioriere, mentre le ragazzine trojeggiavano allegramente. Pazzesco che la TV pubblica veicoli simili messaggi, mostruoso che i sinistri la difendano solo perché hanno inserito patetici attacchi al Governo in carica. ps: adesso c'è una nuova novità sui social. Tagliarsi la fronte, qualcosa "alla francese", tipo la balena blu. Non ho approfondito.
Roberto M Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: presley Fedez come Presley mi mancava.
LeoCleo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Sono come i pugili rintronati. Pugni e paragoni al vento.
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Nella scuole scuole elementari e medie (frequentate da persone che conosco) hanno dedicato ampio spazio per cercare di rimediare ai danni arrecati da questo volgarissimo festival. Spiegando che è sbagliato distruggere arredi e suppellettili se contrariati, che non è pensabile infilare la lingua in gola al primo che ti capita, che gli amplessi simulati sono molestie. Questo perché tutti i ragazzini i giorni seguenti erano esaltati dalla devastazione delle fioriere, mentre le ragazzine trojeggiavano allegramente. Questa è meravigliosa, un pezzo di bravura ,🤣
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Fedez come Presley mi mancava. Hai fatto il classico, ci si aspetta che tu capisca che la frase 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è da prima di presley che gli ammiccamenti sessuali fanno parte dello show musicale Non vuol dire che Fedez è come Presley... Va bene fare finta di non capire ma non abusarne 😁
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 14 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2023 Forse Janis Joplin o Grace Slick erano trasgressive, forse Yoko Ono e John Lennon erano trasgressivi ma Fedez e la Ferragni sono solo trash…San Remo è ormai il festival del kitsch…come è tutta la televisione generalista…invedibile… 5
claudiofera Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Martin "Una ragione di più " è molto bella ,e fà (quasi) lo stesso effetto anche a me...lo confesso,non mi sono mai rassegnato - chiedo scusa - al fatto che l'autore sia Mino Reitano....la cosa ha stravolto alcune mie convizioni in fatto di musica pop..............ps : Visto un concerto della Vanoni un paio di anni fà,cantava eccome ....
stefanino Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: è da prima di presley che gli ammiccamenti sessuali fanno parte dello show musicale l'ammiccamento nelle movenze di una persona non ha a che vedere con la simulazione di un coito tra due persone con strusciamenti del cazzzo (in tutti i sensi). . Mandare un bacio verso una persona e' diverso da spararle la lingua in bocca. .
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 42 minuti fa, stefanino ha scritto: non ha a che vedere con la simulazione di un coito tra due persone con strusciamenti del cazzzo (in tutti i sensi) si chiama twerking ed è una cosa legata al hip hop e, per qualche strano motivo, non ho mai visto scandali ne questi toni apocalittici quando lo fanno le donne... ;)
vizegraf Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quando lo fanno le donne... Le donne "i n'han mia 'l cavecc" Traduzione dal paesafreak = "non hanno mica il cavicchio"
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Le donne "i n'han mia 'l cavecc" Traduzione dal paesafreak = "non hanno mica il cavicchio" ma infatti tutto il problema non è la volgarità, il bacio, il twerk ecc. il problema è con l'omosessualità, ci giriamo intorno ma quasi nessuno ha il coraggio di dirlo apertamente. e allora vai con i voli pindarici cercando di nascondere l'ovvio.
vizegraf Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il problema è con l'omosessualità, ci giriamo intorno Fatti vostri. La cosa non mi riguarda. La mia era solo una doverosa precisazione di ordine anato/meccanico
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Adesso, vizegraf ha scritto: La cosa non mi riguarda. dicono tutti così
garmax1 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chiama twerking ed è una cosa legata al hip hop Però è leggermente diversa da quella pacchianata fatta da Rose, in quell'azione c'era la simulazione di un rapporto omo (cosa benvenuta per quanto mi riguarda). Qui invece un esempio supremo di come si fa il twerking in un pezzo del Genio assoluto del rap! Dal minuto 4 in poi 1
garmax1 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Twerking on the road fatto dalle donne più disparate
Messaggi raccomandati