bost Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Jack @Jack ...approfitto per fare ulteriore dissertazione. Intanto il personaggio che avevo citato mi stà anche un po simpatico. Una volta ci siamo telefonati dissertando di film anche se non dimentico di quella volta in cui scrisse qui nella sez.cinema di aver appena visto uno dei 10 migliori film di sempre(mi pare) . allora lo presi in parola e mi fiondai a vedere ..."Lucy", una cagata pazzesca. Ma forse allora ci prese in giro tutti. Cmq, da brividi su fb la sua filippica su putin, ( un po come il berlu): ecco sembra, da quel che scrive in generale, come dire,sia o si propone come un... "illuminato", cioè quel tipo di persone che diversamente dal "popolo bue" vedono lontano, e quindi sotto con robe tipo "stanno per abbindolarvi tutti", fra poco ci sarà... e non ci sarà più libertà...ecc. ecc. Magari sarà anche vero... (non so se ho reso l'idea) PS: almeno a me, sempre lentino Melius....
raf_04 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Se io dovessi trasferirmi andrei a vivere a Torrox Costa, in Spagna. In città ci sono ovunque cartelloni che pubblicizzano "El mejor clima de Europa ", dovuto a temperature miti e costanti in tutte le stagioni.
bost Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 13/2/2023 at 17:50, bost ha scritto: ecco sembra, da quel che scrive in generale, come dire,sia o si propone come un... "illuminato", cioè quel tipo di persone che diversamente dal "popolo bue" vedono lontano, e quindi sotto con robe tipo "stanno per abbindolarvi tutti", fra poco ci sarà... e non ci sarà più libertà...ecc. ecc. Magari sarà anche vero... (non so se ho reso l'idea) PS: almeno a me, sempre lentino Melius.... ... mi autocito...proprio oggi un'altra perla del nostro , senza contare il suo giudizio su putin, da far rizzaqre i capelli, un po alla berlusca (ovviamente imho, chi sono io per giudicare). Ecco qua la perla, riporto pari pari la parte finale: "... , solo per i pochi che hanno capito, che sono usciti dalla Caverna di platoniana memoria e riescono a vederla dall'esterno, desolato, con tutto l'orrore che la Caverna stessa contiene. Non felice, fra questi risvegliati, ci sono anch'io." ...amen
Partizan Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 20:38, giaga ha scritto: Ma no dai, si mangia da cani... Assolutamente no! Si mangia da dio (spendendo parecchio). Ciao. Evandro
Partizan Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 13/2/2023 at 00:47, piergiorgio ha scritto: Poi il fatto di non avere una cucina tradizionale Perchè dici che non c'è una cucina tradizionale? Magari non è variegata come la nostra, che siamo stati dominati da tutto il mondo da est ad ovest, da nord a sud con ricadute positive sulle cucina, ma... Ciao. Evandro
piergiorgio Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 11 minuti fa, Partizan ha scritto: Magari non è variegata come la nostra esattamente, hai ragione : forse ho estremizzato troppo
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 17 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2023 Il 13/2/2023 at 09:13, BEST-GROOVE ha scritto: mmmmm....troppi Cretini, meglio dirottare altrove. Già, meglio andare a Troia 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 17 Febbraio 2023 11 minuti fa, Rimini ha scritto: Già, meglio andare a Troia altro che!!! e ogni tanto una capatina all'isola di Lesbo...... così tanto per schiarirsi gli occhi. 1
Akla Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE pensa alle gondole devi pagare il bollo di navigazione di 500 cozze
Martin Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 18:58, bost ha scritto: fa dei video in cui spiega ( o racconta) di dischi e band più o meno famose... e regolarmente infarciti di str0nzate complottiste. 1
Martin Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 20:55, Jack ha scritto: sa raccontare bene per carità ma è di un prolisso mettendo velocità 1,5x a allacciando il dispositivo anticaduta ai c.glioni, qualche video sono riuscito a vederlo.... 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 17 Febbraio 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: pensa alle gondole devi pagare il bollo di navigazione di 500 cozze Vado a vivere a Troia....con le gondole farei da apripista quindi affari d'oro e non si paga bollo per 10 anni.
Akla Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE basta che. Vsi social. Ne trovi a pacchi Paga il bollo al titanik.
Akla Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @bungalow bill na cifra come un kondo.....minio
bungalow bill Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 E' meglio espatriare , lontano da qui .
Akla Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @bungalow bill nel botswana fanno il 2x3 sulle galline e itram son gratis
Messaggi raccomandati