giaga Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 6 ore fa, Partizan ha scritto: Assolutamente no! Si mangia da dio Forse abbiamo esagerato entrambi (io, da cani, tu, da dio) Però è vero che non c'è molta scelta e che, per mangiare bene, ti devi svenare.
Partizan Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @giaga Non scherzo, non ci ritornerei manco morto: 30 giorni di pioggia ed 8-9 C° in agosto, ma per quanto riguarda cibo e birra... di livello assoluto, però con costi molto alti. Neanche lontani parenti degli inglesi su questo aspetto, lì sì che ho mangiato malissimo, l'unica vacanza in cui sono calato di peso! Ciao. Evandro 1
bost Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Il 13/2/2023 at 17:50, bost ha scritto: me un... "illuminato", cioè quel tipo di persone che diversamente dal "popolo bue... insisto, ecco un'altra perla nella FB del nostro ex incazzoso, questa volta da parte di uno dei suoi seguaci.Allora, il nostro pubblica l'estratto dal film!Apocalipse now" dove Marlor parla dell'"orrore". E il "seguace illuminato", testuale:" Il momento del film che più mi è rimasto impresso! Poi, parlando con la gente, invece la massa rammenta l’odore del napalm…" Eh,la massa, il popolo bue ... eh niente son cose che boh...cmq se devo dire a me è sempre piaciuto l'incipit dove Willer diceva "tutti prima o poi....io volevo una missione e per i miei peccati...
qzndq3 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Il 17/2/2023 at 20:54, Akla ha scritto: a Notevole Carlie Kloss... 190 cm di bontà... se sei Joshua Kushner che l'ha impalmata ;)
Akla Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @qzndq3 1..il nome e Karlie con la k 2 non non sono l hausband mr joshua 3 vista Milano di presenzs era con colleghi etc altro vuoi anche il codice fiscale la via indirizxo l ibam an ma per piacere. ... all the best
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: vista Milano di presenzs era con colleghi etc altro vuoi anche il codice fiscale la via indirizxo l ibam Chissenefrega!
Akla Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @qzndq3 e allora non postare non sento necessita dei tuoi illuminati interventi. Saluti
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 4 minuti fa, Akla ha scritto: allora non postare non sento necessita dei tuoi illuminati interventi. Saluti Ho detto che é bella, non ho chiesto il suo iban o il suo codice fiscale, hai fatto tutto da solo.
Akla Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @qzndq3 l unica cosa che concordo e sull aspetto esteriore vedendola di presenza era in un noto ristorante milanese non in mia compagnia tempo fa ha il suo effetto . Notevole
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @Akla sí, ha davvero una presenza notevole, io l'ho incrociata in aeroporto, non ricordo se a Linate o a Malpensa. Dovremmo aprire un tread dedicato alle modelle...
Rimini Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 16 ore fa, qzndq3 ha scritto: che l'ha impalmata ;) Sei stato molto elegante
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @Rimini ho cercato un sinomino di 'sposata' che rendesse bene...
tomminno Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Anch'io sto pensando seriamente di andarmene, complici anche le sempre più frequenti offerte dall'estero. Impossibile immaginare di lavorare fino a 70 anni suonati come per me previsto dall'INPS. Va messo in atto e subito un piano B. Però non in un posto dove piove sempre o fa freddo.
Akla Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @tomminno si e meglio il Ssn non regge i medici scappano in svizzera dove hanno stipendi migliori qualita di vita migliore e i reparti di alcuni ospedali chiudono per sempre.
Messaggi raccomandati