31canzoni Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: 8 mila miliardi di dollari sono UN TERZO del PIL USA … 🙄 Anche 9 ha detto. Convien far san martin e partir per l'Ucraina.
Superfuzz Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 52 minuti fa, Jack ha scritto: non dir cazzate. Cazzate? No, prendo semplicemente atto che, di fatto, sei arruolato nel battaglione russo. 52 minuti fa, Jack ha scritto: Una volta ricacciati i russi fuori dall’ucraina il Dombass si poteva lasciarlo al folle russo attestandosi su solide posizioni. Piccolo particolare: per quanto metà russofono, che non vuol dire russofilo, il Donbass è territorio Ucraino. 52 minuti fa, Jack ha scritto: cosa tratti? un’escalation senza un orizzonte, che può arrivare fino alla distruzione del pianeta Ma davvero ci credi a questa cosa dell’escalation della guerra nucleare e quant’altro? Tu credi davvero che Putin rischierebbe un confronto diretto con la NATO? Ti sembra che gli USA ardano dal desiderio di entrare direttamente in campo? Non so, a me sembra tutt’altro, tipo che stiano semplicemente cercando di tamponare l’espansionismo russo, se possibile facendogli un po’ sanguinare, regalando logistica e qualche-non più di qualche- carrarmatino ai poveri ucraini. comunque siamo OT, i thread in merito sono altri, per quanto non abbia piu nessuna voglia di confrontarmi con argomentazioni come le tue. 1
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 4 minuti fa, Superfuzz ha scritto: per quanto non abbia piu nessuna voglia di confrontarmi con argomentazioni come le tue. tranquillo che io meno ancora. Come si nota dalla mia partecipazione in argomento. Qui era solo un by the way sulle minchiate che combina il vecchio satiro
Superfuzz Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Alla fine comunque nonno Silvio mi sembra abbia dato semplicemente voce ai pensieri di tanto elettorato di destra, basta leggere qui sopra i post di alcuni utenti apparteniti, mi sembra, a quell’area politica. Con buona pace della Meloni.
pino Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Guerra a parte. Ma gli Usa ( il figlio di Biden ) che cxxxo sono andati a fare nell'ex unione sovietica. Possibile che pragmatici come sono, non abbiano calcolato i possibili scenari che conseguentemente vi sarebbero stati ?
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 23 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Anche 9 ha detto. Convien far san martin e partir per l'Ucraina. 9000 miliardi di $ per 43.5 mio di ucraini sono quasi 210’000 $ a cranio, donne vecchi e bambini… se glieli danno cash possono entrare nella Confoederatio Helvetica altro che UE 😆
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 12 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2023 @Superfuzz Guarda che non è una questione di fascisti o comunisti,pacifisti,filorussi. È solo una questione di mettere il cervello prima dei muscoli. 3
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 6 minuti fa, Superfuzz ha scritto: basta leggere qui sopra i post di alcuni utenti mi sembri alquanto fuori strada… né io, né @lufranz né tantomeno @31canzonisiamo elettori di destra 1
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 44 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma che crepino loro e tutti quelli che hanno la guerra nel DNA. 👏👏👏👏👏👏
31canzoni Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 4 minuti fa, pino ha scritto: È solo una questione di mettere il cervello prima dei muscoli. Anche solo una frazione piccola di un cervello mediocre.
Superfuzz Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @pino non ho menzionato nessuna delle categorie che hai citato. Sulla priorità al cervello sono, ovviamente, d’accordo, ma non pensare che i muscoli non servano mai. Comunque, come già scritto, siamo OT.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 12 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2023 Voi siete sicuri che se l'Ucraina cede il Donbass, i russi si accontentano? Io penso che fanno trascorrere 5/6 anni durante i quali si rinforzeranno, quelli che sono passati dopo l'invasione della Crimea, e ripartiranno punto e da capo. 3
Superfuzz Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Jack dai per favore, non avrai votato ma, per tua ammissione, sei un estimatore della Meloni e nemico giurato di tutto ciò che può essere definito di sinistra, lufranz, se non ricordo male, altrettanto. Ecco 31canzoni invece mi sembra il classico elettore di sinistra-sinistra, quella ancorata a determinati valori e dogmi. La destra e la sinistra-sinistra insomma. Nonno Silvio intanto conta i suoi. 1
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 15 minuti fa, Superfuzz ha scritto: sei un estimatore della Meloni e e cosa c’entra con essere elettori di destra? io sono un grande estimatore di kvaraskelia … quindi sono tifoso del Napoli e non della Juve? Io sono un’estimatore di Meloni per la sua storia personale e per il modo con cui si propone su alcuni temi sociali come la famiglia. È un fatto personale non politico. In politica sono ultra liberista e per uno stato il più minimo possibile. Lo sai benissimo Anti comunista e anti fascista per forza, ovvio, come può non esserlo uno che ama la libertà assoluta?
Superfuzz Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Adesso, Jack ha scritto: e cosa c’entra con essere elettori di destra? Non ho scritto solo questo mi sembra. Se vuoi te la spiego meglio: mi riferivo ad aree culturali di pensiero. Non ti senti di appartenere a quell’area? Bene allora mi sarò sbagliato, sorry. Sicuramente avrò letto male/ricordo male tutta una serie di tuoi post. 7 minuti fa, Jack ha scritto: sono un’estimatore di Meloni per la sua storia personale e per il modo con cui si propone su alcuni temi sociali come la famiglia. È Che è il classicissimo modo di proporsi della destra conservatrice.
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Superfuzz 23 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Sicuramente avrò letto male sicuramente. La destra al governo tiene fuori dai piedi i rossi e i cattolici che sono i nemici della libertà economica assoluta che è l’unica cosa che mi interessa di uno stato “In mancanza di cavalli che trottino i somari” io, per il resto, potrei votare solo per me stesso, ma mica sempre 😉
Idefix Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: temi sociali come la famiglia. Potrebbe cominciare a sposarsi però... 2
Messaggi raccomandati