Vai al contenuto
Melius Club

il signor Vladimiro Berlusconi

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet Fonte DAGO ( prendila con le pinze ) dichiara  ( a memoria )di non volere essere coinvolto in una terza guerra mondiale.

Nel caso approfondisci.

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma Berlusconi e’ isolato.

E speriamo nella Provvidenza! 

• Haha 2
Inviato

Comunque gli anziani sono un problema fisico e mteafisico, mai capita l’ammirazione per essi.

Gli anziani dell’antichita’ reputati saggi avevano i 50 anni d’oggi

Inviato

@Aqualung Il pregiudicato Al Tappone dovrebbe essere ai ferri da decenni, perchè non tace e comincia invece ad ordinarsi delle corone di fiori per tempo?

Inviato

Secondo me l'uscita di Berlusconi è un inutile, patetico e senile tentativo di andarsi a prendere i voti dei filorussi sotto elezioni.

Inutile perchè quei filorussi fanatici poi votano l'originale (Fratojanni e i 5 stelle), patetico e senile perchè restituisce l'immagine di un vecchio con il delirio di onnipotenza che non conta più nulla neanche nel partito che ha fondato, e che oltre a prendere schiaffoni come Bombolo dalla Meloni ora li prende pure dai suoi, visto che il portavoce di Forza Italia e saldo ministro degli esteri, l'ha prontamente zittito e smentito.

Una Gloria Swanson più vecchia e brutta nel viale del tramonto.

• Melius 1
Inviato

A quelli che dicono che non è la nostra guerra, auguro che gli occupino casa, così vediamo se fanno ancora i pacifisti, col cūlus degli altri. 😏

Inviato
30 minuti fa, newton ha scritto:

Ma che è tutta questa voglia di arrendersi? 

e siccome muoiono i tuoi di figli ti senti nell’animo di essere così coraggioso… giusto?

• Melius 1
Inviato

Non so più come dirlo. Mai avuto simpatia per alcuna dittatura. Il concetto che anche un criceto ha assimilato da un anno a questa parte e cioè che c'è un aggressore e un aggredito l'ho assimilato anch'io grazie a un mare di pedagoghi che fanno i ripetitori umani. La ruota s'è già scoperta e le grotte sono state abbandonate per il confronto dialettico aspetterò.

Inviato

Anche se viene ripetuto all’infinito … della nostra simpatia/antipatia e della nostra dialettica, sia Putin che gli Ucraini, non se ne fanno niente. 
E vorrei precisare, che proprio perché non muoiono i nostri figli … che è facile fare i pacifisti. 

extermination
Inviato

Silvio è buono. Ci ha messo la faccia per noi affinché Putin, pensando al suo grande amico Silvio, possa  risparmiarci dai destinatari di una testata nucleare.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:
2 ore fa, newton ha scritto:

e siccome muoiono i tuoi di figli ti senti nell’animo di essere così coraggioso… giusto

Jack il mio coraggio è poco, arriva giusto all’idea di dargli le armi che chiedono per difendersi a rischio che questo abbia delle conseguenze. I figli e i padri mi pare, visto da qui, siano disposti a rischiare la vita per evitare decadi di oppressione russa. 
che noi per fortuna è anche grazie alla vita di altri non abbiamo mai assaggiato.

Inviato
6 ore fa, wow ha scritto:

Ma veramente pensate che alla Nato convenga andare a impelagarsi con stati ex sovietici per costringerli ad entrare nella propria orbita

Non è che lo penso: è avvenuto. 

Inviato
5 ore fa, Idefix ha scritto:

i sfugge qualcosa?

Sì, tutti gli ultimi 30 anni di storia, ma non è un problema: sei in buona compagnia!

Inviato
36 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non è che lo penso: è avvenuto. 

Costringerli? Ma se non vedevano l’ora!

• Melius 1
Inviato
Il 12/2/2023 at 22:34, Jack ha scritto:

Forse anche il lazio ma non saprei… non seguo la politica nelle località minori

È così da sempre, al nord e al sud pronunciano male le vocali (praticamente sbagliando tutti gli accenti fonetici) e al centro non azzeccano una che sia una pronuncia di consonante. Ma guai a farlo sapere ad entrambi…Ditemi voi quali sono le località minori se da nessuna parte si pronuncia correttamente la nostra lingua. Roma resta comunque, nonostante tutto, una delle città più belle e famose al mondo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji