Jack Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 altra partita sontuosa del City. Guardiola lo puó coglionare solo la furbizia di ZIdane e la garra storica madridista.
landrupp Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 La squadra dello sceicco amichetto di Ceferin viene buttata fuori da quella dell'emiro traditore dei Congiurati... Non so chi sia meglio ma in entrambi i casi avrei goduto comunque, peccato non possano uscire entrambe...e comunque Hala Real...🤣🤣🤣
Jackhomo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 Ci sono parecchie possibilità di vedere una doppia finale con squadre tutte inglesi, è mai accaduto? a memoria mi pare di no.
maurodg65 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ci sono parecchie possibilità di vedere una doppia finale con squadre tutte inglesi, è mai accaduto? a memoria mi pare di no. Se ricordo bene pochi anni fa... Quattro finaliste in una stagione* Highlights finale 2019: Liverpool - Tottenham 2-0 2019 ENG – Liverpool - Tottenham 2-0, Chelsea - Arsenal 4-1 https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/0251-0e99b091f865-9f7c6f96d954-1000--tutte-le-finaliste-di-una-sola-nazione/
domenico80 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 chi ha vista la partita di ier sera tra PSG e City , volendo , ha capito tante cose ..... difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente , ammirevole l'impegno di Neymar Impossibile capir qualcosa , invece , di Mourinho alla Roma e con un triennale .... alla Roma amano farsi tantol male con un pluriesonerato ? si rivede la storia di Bianchi ?
Jackhomo Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 In realtà sono state 2 partite sostanzialmente equilibrate, ha vinto il City senza rubare nulla, ma grazie agli episodi.
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 38 minuti fa, domenico80 ha scritto: difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente , beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla. ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno. 1
domenico80 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: In realtà sono state 2 partite sostanzialmente equilibrate, ha vinto il City senza rubare nulla, ma grazie agli episodi. beh , se leggo il nr dei tiri in porta ..... non tanto equilibrate. ma quanto colpisce è la totale impossibilità del PSG a passare la propria metà campo ..... visto Neymar andarsi a prendere la palla nell'area grande propria .... Icardi da par suo , ha fatto la bella statuina .... laggiù in fondo non è che lo allenatore del PSG abbia capito qualcosa , non pervenuto; dopo Parigi come si fa a mettere Icardi ! Kean , pur con il senno del poi , era indicato PSG sempre privo di qualsiasi idea 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla. ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno. appunto , capacità massima di gestire la aprtita ed adeguarsi alll'avversario .... interessante il cap del City , quello pelato , al primo nervosismo dei suoi interveniva e mimava di usare il cervello ..... parte esigua in tanti calciatori Amio parere partite x intenditori , sì , pallose , ma estremamente intelligenti , del City I francesi perdevano la palla x il pressing asfissiante e xchè erano sempre in inferiorità numerica anche quando il City pressava nella loro area . Più volte visto contropiede del City in 5 contro 4 , 2 passaggi in verticale ed erano nell'area grande avversaria , come la Juve ed Arthur ....................... , mah
Jack Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 16 ore fa, Jack ha scritto: altra partita sontuosa del City. Certo che se uno è abituato a “helenio herrera il ritorno” il palleggiare a tutto campo e pressare altrettanto, può sembrare basket ...
domenico80 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 16 ore fa, Jack ha scritto: Guardiola lo puó coglionare solo non ricordo che , dopo Iniesta and & , Guardiola abbia fatto sfracelli , come allenatore , anche no Xò è sempre ben vestito di sicuro fece spendere e fa spendere montagne di € , ma il City , può , a proposito del < corretto > , ma okay
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno. Quelli della Champions? 3
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 3 ore fa, meliddo ha scritto: Quelli della Champions? Anche.
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 3 ore fa, domenico80 ha scritto: sì , incassati In effetti incassati parecchi rispetto alle altre squadre che invece hanno passato il turno, che peraltro poi hanno recuperato fin troppo bene
aldofranci Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Il Chelsea si sta mangiando non l'impossibile ma l'impensabile. A proposito chi era quel fenomeno che "Werner è un giocatore da promozione"?
maverick Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Il City dovrebbe prevalere, .anche se in una finale, le percentuali non possono che essere vicine al 50% per tutte e due. Ma il City gioca decisamente meglio , ..io faccio io tifo per Guardiola.
Messaggi raccomandati