Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

La squadra dello sceicco amichetto di Ceferin viene buttata fuori da quella dell'emiro traditore dei Congiurati...

Non so chi sia meglio ma in entrambi i casi avrei goduto comunque, peccato non possano uscire entrambe...e comunque Hala Real...🤣🤣🤣

3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ci sono parecchie possibilità di vedere una doppia finale con squadre tutte inglesi, è mai accaduto? a memoria mi pare di no.

Se ricordo bene pochi anni fa...

Quattro finaliste in una stagione*

Highlights finale 2019: Liverpool - Tottenham 2-0

2019 ENG – Liverpool - Tottenham 2-0, Chelsea - Arsenal 4-1

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/0251-0e99b091f865-9f7c6f96d954-1000--tutte-le-finaliste-di-una-sola-nazione/

chi ha vista la partita di ier sera tra PSG e City , volendo , ha capito tante cose

.....

difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente , ammirevole l'impegno di Neymar

Impossibile capir qualcosa , invece , di Mourinho alla Roma e con un triennale ....  alla Roma amano farsi tantol male con un pluriesonerato ?

si rivede la storia di Bianchi ?

piergiorgio
38 minuti fa, domenico80 ha scritto:

difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente ,

beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla.

ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno.

• Melius 1
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

In realtà sono state 2 partite sostanzialmente equilibrate, ha vinto il City senza rubare nulla, ma grazie agli episodi.

beh , se leggo il nr dei tiri in porta ..... non tanto equilibrate.

ma quanto colpisce è la totale impossibilità del PSG a passare la propria metà campo .....

visto Neymar andarsi a prendere la palla nell'area grande propria ....

Icardi da par suo , ha fatto la bella statuina .... laggiù in fondo 

non è che lo allenatore del PSG abbia capito qualcosa , non pervenuto; dopo Parigi come si fa a mettere Icardi ! Kean , pur con il senno del poi , era indicato

PSG sempre privo di qualsiasi idea

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla.

ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno.

appunto , capacità massima di gestire la aprtita ed adeguarsi alll'avversario ....

interessante il cap del City , quello pelato , al primo nervosismo dei suoi interveniva e mimava di usare il cervello ..... parte esigua in tanti calciatori

Amio parere partite x intenditori , sì , pallose , ma estremamente intelligenti , del City

I francesi perdevano la palla x il pressing asfissiante e xchè erano sempre in inferiorità numerica anche quando il City pressava nella loro area .

Più volte visto contropiede del City in 5 contro 4 , 2 passaggi in verticale ed erano nell'area grande avversaria , come la Juve ed Arthur ....................... , mah

16 ore fa, Jack ha scritto:

Guardiola lo puó coglionare solo

non ricordo che , dopo Iniesta and & , Guardiola abbia fatto sfracelli , come allenatore , anche no

Xò è sempre ben vestito

di sicuro fece spendere e fa spendere montagne di € , ma il City , può , a proposito del < corretto > , ma okay

• Crea Nuovo...