Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Se fossi un organizzatore la vorrei almeno ai quarti...

Anche loro avrebbero voluto esserci….

• 2 settimane dopo...
Inviato

A sentire gli "esperti" sembrava che il Real affrontato dall' Inter fosse diventata una squadra di B, oggi ha fatto 3 pere anche al Liverpool 😁

Inviato
Il 20/3/2021 at 10:02, mauriziox60 ha scritto:

non me ne vogliano gli amici juventini ma in champions non mi pare sia una big. Lo è senza alcun dubbio nel campionato italiano, ma in Europa ne ha prese di legnate storiche e non sempre di squadre fortissime

In sette anni ha fatto due finali, tre quarti e due ottavi. Girone sempre superato. Oltre mezzo miliardo di incassi CL. Da tre anni schiera il miglior giocatore o il secondo miglior giocatore del mondo. 
Non è una big? Dai

Inviato

Il sontuoso Porto che ha eliminato la giuve dalla Champions, oggi ha perso in casa col Chelsea...😁

Inviato
Il 7/4/2021 at 00:08, Jackhomo ha scritto:

A sentire gli "esperti" sembrava che il Real affrontato dall' Inter fosse diventata una squadra di B,

Quando ha affrontato l’Inter il Real giocava di merda ed era in crisi...

Il 7/4/2021 at 00:08, Jackhomo ha scritto:

oggi ha fatto 3 pere anche al Liverpool 😁

Oggi non è ieri, io la partita non l’ho vista quindi non parlo ma mi sembra che, tanto per non farci mancare nulla, il Liverpool sia in crisi nel suo campionato e che rischi addirittura di rimanere escluso dalla CL del prossimo anno, attualmente è a 25 punti dal City in 6 posizione a pari punti con il Tottenham di Mourinho.

Inviato
6 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Il sontuoso Porto che ha eliminato la giuve dalla Champions, oggi ha perso in casa col Chelsea...😁

Veramente non c’è stato uno juventino che abbia magnificato il Porto narrando i meriti, tutti i tifosi bianconeri lo ritenevano e lo ritengono inferiore alla Juventus sul piano tecnico, infatti i commenti all’eliminazione erano tutti accuse alla gestione delle due partite della Juventus, perché quella con la squadra portoghese era una qualificazione da ottenere senza se e senza ma.

Pensa tra l’altro che pur giocando di merda e regalando, come sembra essere prassi quest’anno, tutti i gol subiti al Porto, se il tiro di Cuadrato a 90’ invece che colpire la traversa fosse stato qualche centimetro più basso racconteremmo, senza alcun merito sportivo, una storia diversa, questo solo per sottolineare come il calcio sia uno sport per molti versi assurdo in cui spesso per vincere non serve neppure giocare bene ma a volte basta un po’ di fortuna.

Ma visto che siamo ancora sulla CL sto ancora aspettando una spiegazione su ciò che si vede dall’angolo relativamente all’eliminazione dalla CL direttamente ai gironi dell’Inter, senza neppure il ripescaggio in EL, sono curioso, hai delle news? 

Inviato

La Roma passa sul campo dell' Ajax e mette una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali

Inviato
Il 19/3/2021 at 18:58, daniele_g ha scritto:

Anch’io, cosí anche i quinti arrivati vanno in CL e magari ce la facciamo...

Se ricordo bene sarà così solo se ad arrivare quinta, o anche più in giù in classifica, sarà la Roma vincitrice in EL, Roma che altrimenti sarebbe fuori dalla CL, se arriverà quarta la Roma e quinto il Milan in CL di italiane ne andranno sempre quattro, le prima quattro Roma compresa.

Inviato

allora siamo fuori

9 ore fa, Jackhomo ha scritto:

La Roma passa sul campo dell' Ajax e mette una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali

credo che la EL sarà una questione fra Roma e ManUtd

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

credo che la EL sarà una questione fra Roma e ManUtd

In caso di qualificazione si affronteranno già in semifinale

Inviato

acc... allora il prossimo turno deciderà la vincitrice, sarà una finale anticipata.

direi in ogni caso: se non sbaglio, il Man ha vinto 2-0 a Granada, quindi è di fatto in semifinale; se l'Ajax dovesse ribaltare il risultato a Roma, Ajax-Man sarebbe comunque la finale anticipata.

Inviato

Le coppe hanno sempre una certa imprevedibilità, ed in questi anni si è capito che vincere l' Europa Legue non è affatto facile

Inviato

Intanto questo è il rispetto per le squadre italiane da parte degli arbitri in europa : raccattapalle colpisce volontariamente con una pallonata sul volto un giocatore delle Roma che tra l'altro dalle immagini non si scompone nemmeno più di tanto e l'arbitro invece che redarguire il ragazzino per il brutto gesto va ad ammonire il giocatore, siamo alle comiche🤡

Inviato

Queste sono le cose per cui gli italiani facciamo ridere nel mondo...quella diventa una "pallonata" solo perchè il calciatore della Roma è distratto, o meglio è concetrato sul pallone a terra.

Le vere comiche siamo noi italiani che ci lamentiamo del nulla...

Inviato

Non sono d'accordo Jack, glielo ha tirato verso la faccia, è una "pallonata"

Si da con una parabola diversa (come fanno i raccattapalle a tennis)

Se il giocatore della Roma avesse resistito alla tentazione della sceneggiata, il gesto molto sgradevole e antisportivo (dovrebbero essere giocatori dei vivai/giovanissimi...) sarebbe stato ben evidente.

Inviato
27 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

quella diventa una "pallonata" solo perchè il calciatore della Roma è distratto

questo dimostra ancora una volta la tua capacità nel giudicare le cose che avvengono sul campo, imbarazzante

• Melius 1
Inviato

Questo dimostra che tu sei un rosicone primordiale

ROSICONE.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @