Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

E lasciaci prendere per il culo sti milionari privilegiati, almeno quando perdono.

Tutti e due i proprietari fanno parte di quel club elitario,uno doveva perdere.

Sono contento per Tuchel, bistrattato a Parigi,ha dimostrato di non essere così scarso come pensavano,e, soprattutto per Jorginho,lo ricordo ragazzino all'Hellas,bravo e con i piedi per terra.

9 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Questo lo hai scritto tu. Per me è già sufficiente. Non mi interessa proseguire. 

Dovresti sapere che in qualunque lingua se tu estrai una parte, si ha un significato, ma se metti la frase completa se ne ha un altro...quindi se non lo sai, imparalo, magari meno impianti e qualche libro di grammatica in più non guasterebbe...

41 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non so se riesci a capire, che lui prende 7 ragazzi che allenava nelle giovanili e li porta in prima squadra al Barcellona, non al Poggibonsi...e per 4 anni domina.

@Jackhomo

Sono ignorante e sinceramente non lo so e sono curioso, questo è il primo Barcellona di Guardiola, chi sono i 7 canterani finiti in prima squadra? 

Il primo anno del Barcellona di Guardiola

“…Ma come si dice, finito un ciclo, ne inizia un altro e Guardiola sembra l’uomo adatto per far crescere molti dei giovani di quella rosa, come Piquè (appena arrivato dallo United), Dani Alves (dal Siviglia) o Busquets salito proprio dalle giovanili.”

EE56BD3D-DA0A-4129-8756-0566E2BA17AE.thumb.png.83df79d0c683cf48c4ce92637318c867.png

Guardiola è un grande. 

Ma anche lui, come tutti gli allenatori talebani, ha i suoi limiti. 

Già nell'intervallo doveva capire che ieri sera non c'era trippa per gatti e che il Manchester non poteva in nessun modo raddrizzarla imponendo il suo gioco. 

Aguero inquadrato in panca con la faccia incazzata era tutto un programma, Sterling andava lasciato negli spogliatoi e inserito un marpione d'area come lui. 

11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sono ignorante e sinceramente non lo so e sono curioso, questo è il primo Barcellona di Guardiola, chi sono i 7 canterani finiti in prima squadra? 

Beh io ne conto sei interamente o in gran parte prodotti del vivaio Barca, Puyol peraltro già "vecchietto" allora. 

Che li abbia lanciati tutti Guardiola mi pare invece improbabile. 

1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Guardiola è un grande. 

Ma anche lui, come tutti gli allenatori talebani, ha i suoi limiti. 

Già nell'intervallo doveva capire che ieri sera non c'era trippa per gatti e che il Manchester non poteva in nessun modo raddrizzarla imponendo il suo gioco. 

Partiamo col presupposto che Guardiola come nessun grande allenatore è talebano, altrimenti non vinci nulla...

In realtà Guardiola che evidentemente aveva già riscontrato delle difficoltà nei 2 match precedenti contro il Chelsea di Tuchel in questa stagione, ieri sera ha giocato in maniera differente, mettendoci un giocatore offensivo (Sterling) in più, provando presumo a condizionare la difesa a 3 del Chelsea, ma a mio avviso l' effetto desiderato non c'è stato, perchè il City erano fortemente condizionato dalle scorrobande di Werner ed il risultato è stato col City completamente troncato in 2. Il secondo tempo è stato completamente differente, squadra corta ed offensiva ed il City avrebbe anche meritato il pareggio, quindi il Chealsea ha vinto, non dominato e per olte mezzora si è solo ed esclusivamente difeso...

1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Aguero inquadrato in panca con la faccia incazzata era tutto un programma

Francamente la prova in campo, mi ha fatto capire perchè non ha giocato dal primo minuto.

19 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

aniera differente, mettendoci un giocatore offensivo (Sterling), in più

Eh ?? Adesso io non so come gioca in premier, ma  forse intendi un centrocampista offensivo in più ?!

Ha lasciato fuori sia aguero che jesus, giocava senza punte praticamente, se lasciava fuori anche sterling lo licenziavano

4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Appunto, visto che non lo sai non parlare senza sapere. Evitami. Grazie

Mi pare sia tu a non sapere niente. Pensavi di venire qui a fare il professore e non ne imbrocchi una, ti rendi conto ? Io non evito nessuno coglione bislaureato se vuoi  evitami tu

• Haha 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference