Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiungerei, vista la particolare attenzione che proprio l'Ajax pone ai vivai, che è un gesto da punire anche a livello di sanzioni verso la squadra (si è già visto che l'operato dei raccattapalle, perdite di tempo etc.etc. ricade poi sulla società). 

Il ragazzo è a non più di due metri e tira con forza il pallone all'altezza del viso del giocatore, io l'ho interpretato come un gesto di stizza e disprezzo.

Inviato

Io resto del parere che si tratta di  allucinazioni da tifo italiota...si reclama un rigore ogni 10 minuti, si urla come disperati per una lieve spinta ecc.ecc. non a caso il nostro campionato è il più lento e spezzettato al mondo

Inviato

Quindi se mentre io e te giochiamo a calciotto (oramai a 11 non ce la faccio più) e io ti restituisco il pallone in quel modo tu non mi dici nulla?

Finito il covid se mi capita ci provo e vi riferirò.

Inviato

E' più semplice...la Roma vince una partita in cui quasi tutti la davano per spacciata, ed oggi si parla di una presunta pallonate del raccattapalle verso un giocatore della Roma, è questione di cultura...

Tra l' altro, nel video completo viene mostrato che il giocatore della Roma ha già la palla in mano, la lascia andare per andare a prendere un altro pallone, forse per perdere tempo?

https://video.gazzetta.it/video-ajax-roma-raccattapalle-colpisce-calafiori-il-pallone/8692b8c0-98b0-11eb-9d3e-f56a321a9fea?vclk=Videobar

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Questo dimostra che tu sei un rosicone primordiale

No, dimostra solo che sei un pirla di livello stellare, basta guardare quel video per averne la certezza, oltre che per comprendere le tue interpretazioni sui rigori e sulle azioni di gioco.

Manco un adolescente brufoloso riuscirebbe ad essere fazioso a quel punto.

Inviato

Se lo dici tu dall' alto della tua imparzialità 😂 c'è da crederci. Resta solo da capire quando porteranno a 10 sostituzioni per squadra? nel 2022 o nel 2024 ? 🤣

Ps: gira e rigira non avendo opinioni attendibili sul calcio in generale continuate a parlare di me (pubblico da grande fratello...), ed io continuo a vincere continuamente 😁

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Se lo dici tu dall' alto della tua imparzialità 😂 c'è da crederci.

Guarda come imparzialità ed oggettività nei giudizi da me avresti moltissimo da imparare, da me come da quasi tutti qui dentro con pochissime eccezioni, il perché è anche superfluo dirlo basta leggerti.

7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Resta solo da capire quando porteranno a 10 sostituzioni per squadra? nel 2022 o nel 2024 ? 🤣

Questa storia la stai ripentendo all’infinito nonostante abbia scritto subito che era stata un mio errore dovuto ad una svista durante una partita che avevo visto dormicchiando, ma va benissimo che tu la riproponga quando sei a corto di argomenti, cosa aspettarsi da te del resto?

Una svista, giusto per farti capire di cosa stiamo parlando, è quella cosa che può portarti ad affermare che nella partita contro il Benevento un intervento di CR7 a gamba tesa avrebbe meritato l’espulsione mentre è avvenuto contro il Cagliari, Cragno è il portiere dei sardi e non del Benevento e con il Benevento la Juventus ha giocato la giornata successiva...la cosa ti era già stata fatta notare al tempo ma senza che ci fosse alcun tuo commento, le

conclusioni prova a trarle da solo. 😉 

Inviato

gnè gnè gnè gnè gnè

Non vorrai mica spodestare il rosicone d' oro ?

ROSICONE.jpg

Inviato
16 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

gnè gnè gnè gnè gnè

Tu hai seri problemi, prova a farti vedetela qualcuno, ma mi raccomando che sia bravo. 😄 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Tu hai seri problemi, prova a farti vedetela qualcuno, ma mi raccomando che sia bravo. 😄

Mentre a te consiglio di ripartire dalle elementari, potresti finalmente imparare a scrivere un italiano decente.

Inviato

“...farti vedere da qualcuno, ma mi raccomando che sia bravo” ma il correttore di Apple ha deciso che devo ritornare alle elementari, me ne farò una ragione, ma tu mi raccomando cercane uno bravo nel frattempo, molto bravo. 😉 

Inviato

Non mancherò, poi ti riferirò l' esito. Ma solo dopo che la Juve avrà vinto la Champions 😂

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Partita strana questa aiax roma. Mi rcorda un roma-lazio di tantissimi anni fa. Nel primo tempo era in ampo olo la lazio cghe va meritatamente in vantaggio. ad inizio ripresa fallo in rea roma su un attaccante biancoceleste e rigore sacrosanto, Ma il centravanti della lazio, di solito infallibile dal ischetto, si fa parare il tiro. La partita è subito cambianta, i giocatori della lazio embrava si chiedesseo cosa ra successo, quelli della roma erano rinfrancati, han cominciato a spingere, risultato final roma 2 lazio 1. enza qul rigore, avrebbe vinto la lazio

Inviato

@cactus_atomo hai pienamente ragione, l' andamento della partita è stato proprio quello che riferisci.

Inviato

Match strano e rocambolesco

Rigore regalato in maniera assurda, poi sbagliato

Papera del portiere avversario

Portiere della Roma, con i piedi inguardabile e tra i pali Superman...mah

Comunque, ci andrei con i piedi di piombo nel dire che la Roma ha il passaggio del turno in tasca

Inviato

nessuno sinora ha detto che ha già superato il turno, la davano tutti per spacciata, mentre adesso ha sicuramente più possiiblità dell' Ajax

Inviato
38 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Mi rcorda un roma-lazio di tantissimi anni fa

E a fine primo tempo Ranieri tolse sia Totti che De Rossi, quella fu la Roma dei miracoli che per poco stava riuscendo nell'impresa di vincere lo scudetto, inizio stagione disastroso con le dimissioni di Spalletti fino a quel Roma-Samp. Di quell'annata mi rimarrà per sempre impressa la partita Roma-Siena vinta al 90° con assist di Pit e gol di tacco di Okaka che era stato già ceduto al Fulham e il giorno dopo sarebbe partito verso la Perfida Albione. 
Ieri dopo il secondo gol della Roma anche io ho rievocato quel derby

Inviato
3 ore fa, Angelo83 ha scritto:

De Rossi,

OT

leggo che si troverebbe ricoverato x covid...

la bestiaccia non guarda in faccia a nessuno 

in bocca al lupo Daniele!!! 🤞

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione