garmax1 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 20 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Non ho letto nessun tuo commento in questo 3D . La sconfitta della sinistra brucia ? La vostra Caporetto , non solo in Lombardia ma anche nel Lazio . Tra un po' assisteremo allo scioglimento e tutti a casa , il PD è fallito . Siete sul viale del tramonto ( quello che porta a Musocco ) . Non ti ho mai letto così su di giri e eccitato neanche nel thread delle belle famme! No, non mi interessa nulla. Sono penēs vostri che abitate in Lombardia. Comunque dovresti andare a vivere fuori Milano. Li fontana non lo vogliono!
Jack Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @bungalow bill 😲 e mi sembrava che ti fossi messo a mangiar troppo ultimamente… quanta energia! 😂
jedi Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @garmax1 Veramente Fontana a Milano ,non ha vinto. Sono le province dove non si ha una certa chiusura mentale ,sopratutto in paesini dove per me il peggior presidente della mia regione ha avuto la maggioranza. A proposito Gallera è stato votato e rimane in maggioranza?. Se fosse cosi' parliamo dove il voto di scambio ,comanda sulla competenza
Velvet Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 Ma Littorio Feltri eletto nel consiglio lombardo non lo festeggia nessuno? E' un elemento di spessore ma soprattutto di elevato tasso.
jedi Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Velvet Un elevato tasso di demenza senile. Non sa fare un discorso se non si mette a sbraitare
Velvet Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: Un elevato tasso Pensavo più ai distillati veramente 1
jedi Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Velvet Se la gioca come arroganza con Del Pietro ,Borgonovo e come out sider Capezzone
garmax1 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: Veramente Fontana a Milano ,non ha vinto. È quello che volevo scrivere ma l'ho scritto in modo errato. A Milano fortunatamente la fontana non la vogliono, però a Rho che non è un paesino ha vinto lega
jedi Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @garmax1 @giaga Chissà perché a Milano ,la destra non vince e nei paesi si. Lo ho già spiegato,dove vi è più cultura , più pensiero universale e più scambi di idee,questa destra centro non riesce ad attecchire . Poi che un Fontana ,che è il peggior presidente che Milano abbiamo avuto ,sia stato ricandidato,dimostra che poteva vincere anche Jimmy il fenomeno ,basta che le decisioni siano prese da altri
Jack Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Il Maestro Yoda si è ripreso. Meno male, si temeva per la tenuta psicofisica.
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 19 minuti fa, jedi ha scritto: Chissà perché a Milano ,la destra non vince e nei paesi si. Perché a Milano c’è ricchezza. E il piddino, suv e rolex e appartamento entro area C, va volentieri a votare e adora chi gli tiene la plebaglia e immigraglia lontano dall’uscio.
Jack Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @LeoCleo è così. La saldatura tra alta borghesia e (pseduo) partiti operai è evidente da decenni come il sole che da oltre un mese si staglia nel cielo di Lombardia. Importante è non farsi rigare la Porsche ed il Cayenne e qualcuno che tenga fermo Cipputi è necessario, sennò come lo centra l’ombrello…
carmus Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 https://bresciamedica.it/non-lasciateci-soli/ 1
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Perché a Milano c’è ricchezza. E il piddino, suv e rolex e appartamento entro area C, va volentieri a votare e adora chi gli tiene la plebaglia e immigraglia lontano dall’uscio. il pd ha vinto pure in periferia... in generale esiste un rapporto di proporzionalità inversa tra il numero di immigrati realmente esistenti nel nostro contesto e la probabilità di essere intortati dalla propaganda xenofoba. vale in tutto il mondo...
audio2 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il pd ha vinto pure in periferia e certo come no, poi però ha perso le elezioni perchè alla fine dei conti è minoranza minoranza minoranza minoranza minoranza
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e certo come no, poi però ha perso le elezioni perchè alla fine dei conti è minoranza minoranza minoranza minoranza minoranza te ne sei accorto adesso? forse ti è sfuggito ma rispondevo ad un post relativo alla città di milano.
Messaggi raccomandati