radio2 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 47 minuti fa, Jack ha scritto: pontifichi dalla periferia di Milano? tiene a precisare che gli ignoranti, incolti e peggio ancora sono i provinciali e non i periferici
radio2 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: la lisca nel bidone dell’umido. che fine ingloriosa eppur ricordo quei 4 imprenditori pseudo illuminati che facevano a gara per farsi fotografare con lui mala tempora currunt per la sarda in beccafico
Membro_0022 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: avranno gettato la lisca nel bidone dell’umido. Lo vedevo meglio tra i rifiuti tossici.
jedi Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Jack @LeoCleoIo se vuoi ti posso dire che abito a Niguarda ,dove la sinistra è sempre stata la maggioranza ,e cosa ci azzecca la periferia di Milano con i paesi ? E Chi dice che il male assoluto è il PD non so se mi fa più ridere o pensare che sparare certe affermazioni si fanno solo per buttarlo in caciara o altro . Certo che combatto per certe affermazioni fatte da alcuni di voi ,ma se trovi una frase ingiuriosa a livello personale ,vuol dire che ho errato. Invece alcuni insistono con frasi degni dei migliori bulletti di periferia. Comunque dovreste essere contenti perché ieri la giustizia a vinto. Berlusconi e tutti sono stati assolti dal processo Ruby ,dove è stato stabilito che non vi era niente di illegale, perché il fatto non sussiste Impossibile utilizzare i verbali delle 18 ragazze sentite come teste. Corruzzione c'era ,nessuna amarezza, è il nostro sistema giudiziario. Meloni : L'assoluzione un ottima notizia. Le 18 giovani ,secondo il tribunale ,andavano già indagate nel marzo 2021 e sentite in aula assistite da avvocati. Non potendo rivestire legittimamente l' ufficio di pubblico Testimone. Quindi non essendoci più le false testimonianze,in sostanza,cade anche l'accusa di corruzzione in atti giudiziari. il resto aspetta a chi è onesto intellettualmente ,vedere se è una vittoria della giustizia L'assoluzione di Berlusconi dall'accusa di corruzzione è una buona notizia per lui ,ma soprattutto per le istituzioni. Così una nota di Raffaella Paita ,presidente del gruppo di Azione Italia viva in senato. Sicuramente avrete un nuovo gruppo che potrà essere il vostro nuovo alleato. Renzi e Calenda
garmax1 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 5 ore fa, Jack ha scritto: maron Rho car’min! Meglio di LO Tresa 😘
Jack Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Meglio di LO Tresa 😘 ma certo… come darti torto 😆 (la Tresa inizia il suo cammino giusto dietro il murretto…)
garmax1 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Jack bellissima vista da casa tua! 😘. Come fai ad essere sempre incazzoso con una vista così dal balcone??
Jack Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 6 ore fa, jedi ha scritto: ieri la giustizia a vinto. Berlusconi e tutti sono stati assolti dal processo Ruby cavolo! povera italia, dove andremo a finire signora mia 😩
Jack Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: vista da casa tua! 😘 see casa mia… a me piacciono le case moderne ahahaha incazzoso io, ma se sono un agnello… non vedi quanti lupi ho intorno? meno male che riesco a tenerlo intrappolati nel tombino 😉 1
bungalow bill Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Akla Non ci siamo trovati . @garmax1 Rho è diventata come Milano , sembra una città abbandonata al suo destino ( forse governa il PD ? )
Akla Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @bungalow bill e piena di rottami ex raffinerie eni ...pregnana milanese
Roberto M Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 16 ore fa, jedi ha scritto: l'accusa di corruzzione in atti giudiziari Mi inchino alla superiorità culturale della sinistra.
jedi Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @Roberto M Dovresti analizzare quello che dici Non è superiorità' ,ma informarsi a tutto tondo. Poi ci sono quelli che fanno le solite battute ,per non evidenziare la pochezza di un discorso
bungalow bill Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @Akla Conosco bene quelle zone , quando andavo in bicicletta .
Akla Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @bungalow bill sarai ormai infiammabile con tutto il benzene accumulato. Non fumare
MarioVanWood Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 13/2/2023 at 17:31, bungalow bill ha scritto: La sinistra con la coda tra le gambe . Una bella soddisfazione per te che nel '46 votasti monarchia.
bungalow bill Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @MarioVanWood Gli portavo la corona . @Akla Non fumo .
Messaggi raccomandati