SuonoDivino Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Direi che in molte altre regioni pagherebbero oro per avere la sanita lombarda. Ma per polemica politica tutto fa brodo.
jedi Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @SuonoDivino No. Perché è un incapace Ma tra simili ci si capisce 1
jedi Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @SuonoDivino Informati prima di dire cosa di qui non sai e parli per slogan .
giaga Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 9 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Direi che in molte altre regioni pagherebbero oro per avere la sanita lombarda. Ma per polemica politica tutto fa brodo. Dici bene, per avere la sanità privata lombarda bisogna pagarla a peso d'oro e queso, permettimi, è vergognoso. Come ben sottolineato da @jedi la sanità in Lombardia funziona solo per chi si può permettere di pagare, allora fai tutto domani; ma per la gente normale, la maggioranza, i tempi sono semplicemente scandalosamente lunghi (annuali). Se per te questo è normale, anzi auspicabile, scusami ma è bieco razzismo sociale. Io mi potrei anche permettere di pagare per i servizi della sanità privata, ma non voglio usarla, voglio prenotare ed essere assistito dalla sanità pubblica che paghiamo tutti con le nostre tasse e che DEVE funzionare bene e per tutti.!! 1
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 28 minuti fa, jedi ha scritto: Fontana è un inetto ,che è stato messo lì come un burattino dove non è capace neanche di confrontarsi con i suoi competitor lo pensano anche molti di quelli che lo hanno votato, chi dice che l'ideologia è morta sbagliava di molto.
ferrocsm Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non ha alcun senso lamentarsi del risultato di esse. Ma non ha neppure senso il continuare ad intervenire in ogni argomento che riguarda la politica, l'abbiamo capito che non sarà mai per colpa tua perché tu sei più intelligente e non vai a votare, ma perché continuamente ribadirlo? Io e te Mauro abbiamo magari visioni diverse di come andrebbe governato questo paese, (si perché comunque volenti o nolenti qualcuno questo sporco lavoro lo deve pur fare) noi ci si confronta e perché no pure ci si scontra, ma con uno che non vota e continuamente lo ribadisce che confronto vuoi avere? Abbiamo una percentuale di astensionismo che è più del 40%, pensi che alla Meloni e a Fontana e scrivo di loro perché in sella ora ci stanno loro, gli freghi qualcosa? Ieri sera e stamattina stanno tutti gongolanti loro che hanno vinto, e secondo te che gli frega se nullo e Jack tanto per citare due non votanti continuano a ribadire che non li hanno votati? Zero a mio avviso e allora fosse anche solo il partito dei pensionati, il tuo voto di protesta appiccicalo lì che conta di più del tuo "io non voto" 1
Roberto M Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Buongiorno a tutti. La sinistra-sinistra può consolarsi, dopo la netta vittoria all’Ariston di Sanremo stravince pure nel centro storico di Milano, il quadrilatero, il centro europeo del glamour e polo del lusso, dove le case costano 15 milioni al metro quadro. Quelli che a cena alternano Aimo e Nadia con il Bullona hanno premiato Majorino, che ha staccato Fontana di ben 9 punti. https://milano.corriere.it/notizie/politica/23_febbraio_14/elezioni-milano-enclave-del-pd-in-centro-citta-vince-majorino-avanti-di-9-punti-su-fontana-6efadd10-0fe7-405b-ab15-526433926xlk.shtml
Velvet Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 Si conferma la teoria (non ricordo a chi sia ascrivibile) del paesan-freak 1
nullo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 49 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché? Alla fine è così, se non partecipi ad un’esercizio previsto dalle regole democratiche come il voto in delle competizioni elettorali alla fine non ha alcun senso lamentarsi del risultato di esse Ma io mi lamento pure prima del risultato. Apposta non voto. 53 minuti fa, jedi ha scritto: Basta che non ci lamenti. Altrimenti diventi un patetico. E poi già scrivere col c. mi fac vedere chi sei O bella, invece lamentarsi dopo aver votato gente in cui non credi e non ti corrisponde, non sarebbe quantomeno patetico, come dici tu? Questo è invero veramente pazzesco, sostenere col voto chi non ti piace per poi contestarne le politiche con titolo che ti autoattribuisci come unico lecito.
ferrocsm Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: dopo la netta vittoria all’Ariston di Sanremo Ma che cavolo vi ha fatto questo Sanremo? Ellamadonna è stato peggio del 11 di Settembre del 2001. Io non l'ho visto e lo ribadisco, ma gli attori che l'hanno messo in scena dovrebbero riconoscervi qualcosa in termini monetari per il successo che gli avete e gli continuate a far ottenere.
Velvet Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 Adesso, ferrocsm ha scritto: Ma che cavolo vi ha fatto questo Sanremo? Ti sei perso le direttive mandatarie del MinculPop. Consiglio un cucchiaio di olio di ricino a digiuno per schiarirti le idee. 1
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @ferrocsm tu non consideri quanto sia poco fascista e sovranista parlare di razzismo, costituzione e liubertà di espressione e, addirittura, cosa terribile che ti manda all'inferno, due uomini si sono baciati... ti rendi conto? dove andremo a finire signora mia...
LeoCleo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, nullo ha scritto: eppure sprechi e dabbenaggine, visti da vicino, dovrebbero essere pure peggio Sicuramente, infatti ho visto cosa ha fatto Al Salah: devastazione del Parco Nord con le vasche di laminazione, ciclabili assurde, aumento costo trasporti, lotta dura ai lavoratori meno abbienti con l'area B, telecamere per blindare il centro (suo bacino elettorale), abbandono delle periferie, eliminazione dei servizi per il cittadino (te li fai con lo SPID e non disturbare il dipendente in smatuocchin), ecc.
Velvet Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 Adesso, ferrocsm ha scritto: Ma che cavolo vi ha fatto questo Sanremo? Ti sei perso le direttive mandatarie del MinculPop. Consiglio un cucchiaio di olio di ricino a digiuno per schiarirti le idee.
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 ps majorino ha stravinto nella città di milano tutta (non solo al centro). cosa abbastanza normale e in tendenza con i dati storici. dove la media della scolarizzazione e la presenza degli immigrati sono più elevate, la destra ha più difficoltà. anche iun un contesto di larga vittoria... non è cosa solo italiana naturalmente...
appecundria Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non è cosa solo italiana naturalmente... Vedi Brexit.
nullo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Ma siamo ancora agli italiani (come gli inglesi )che capiscono sono pochi, tutti gli altri non sanno votare perché non votano come me? Poi si fanno pipponi sulla democrazia lesa, ma al contempo ci si lamenta del risultato suffragio universale. Per le regionali dovrebbero contare solo i voti degli illuminati cittadini del centro? ( che poi tutta 'sta cultura strbordante nelle città non è che si veda). Purtroppo sono ammessi al voto anche quelli di serie B, C, D.... Ragazzi decidetevi.... o siete per la democrazia o per l'oligarchia, che poi, visto i risultati raccolti dagli illuminati, ove in precedenza abbiano operato, non starei a farmi cattivo sangue per l'occasione persa. 1
piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 minuto fa, nullo ha scritto: Ma siamo ancora agli italiani (come gli inglesi )che capiscono sono pochi, tutti gli altri non sanno votare perché non votano come me? qui si, perchè avevi qualche dubbio ?
Messaggi raccomandati