Velvet Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 6 minuti fa, nullo ha scritto: o siete per la democrazia o per l'oligarchia Io sono per la dittatura, dove il dittatore sono io ovviamente.
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 3 minuti fa, nullo ha scritto: Ma siamo ancora agli italiani (come gli inglesi )che capiscono sono pochi, tutti gli altri non sanno votare perché non votano come me? no, semplicemente si parla di un dato, noto e stabile. è un fatto non un giudizio. era in risposta a @Roberto M che citava il risultato di milano in controtendenza, dipingendo i milanesi come macchiette che vivono tutti a 15000 a mq. il nostro redivivo in occasione delle elezioni vinte dalla destra, riesce, quasi in contemporanea, a fare il classista perché afferma di aver fatto 4 soldi e mostrare disprezzo per i milanesi perché mediamente più acculturati e ricchi che in provincia... è uno strano fenomeno
nullo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: qui si, perchè avevi qualche dubbio ? Ma per carità, qualcosa avevo notato... Però trovo leggermente incongruente dire due cose di senso opposto nello stesso ambito. Ps A sinistra non sanno manco mettersi d'accordo tra loro su quale strada prendere e danno lezioni di guida magnificando scenari cui nessuno crede ( dirigenti compresi), a destra sono forse più furbi, ma anche lì a proposte e fatti siamo messi malino. Che vuoi continuare a tifare.. 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Io sono per la dittatura, dove il dittatore sono io ovviamente Ah, beh... Non credere di essere l'unico. Solo qui dentro hai concorrenti a bizzeffe. 1
nullo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: classista È in ottima compagnia a 360⁰
Velvet Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 8 minuti fa, nullo ha scritto: Non credere di essere l'unico. Solo qui dentro hai concorrenti a bizzeffe. Accidenti tocca mettersi in fila anche qui 1
extermination Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 A proposito di servizi resi ai cittadini lombardi si vada a vedere quanto versa la lombardia allo stato e quanto riceve da quest'ultimo in termini di servizi ed investimenti. PS) vedasi residuo fiscale regione Lombardia.
Martin Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 31 minuti fa, Velvet ha scritto: Io sono per la dittatura, dove il dittatore sono io ovviamente. Pure io, ma il dittatore lo faccio fare ad un consulente. Detesto la fatica fisica e mentale. 1
camaro71 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 57 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dove la media della scolarizzazione e la presenza degli immigrati sono più elevate, la destra ha più difficoltà. Tradotto per i poveracci come me gli intelligenti e studiati votano sx gli ignoranti e poco studiati votano dx avanti cosi perderete ancora per 100 anni 1
briandinazareth Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 minuto fa, camaro71 ha scritto: Tradotto per i poveracci come me gli intelligenti e studiati votano sx gli ignoranti e poco studiati votano dx avanti cosi perderete ancora per 100 anni l'hai tradotto male però. il fatto universale è che nelle grandi città e dove la scolarizzazione è più elevata e ci sono più immigrati, la destra ha meno appeal. questo è un fatto statistico, ti può non piacere ma è la realtà. puoi anche negarla ma la realtà se ne fotte.. l'errore logico della tua affermazione è che, essendo un fatto statistico, rappresenta una tendenza. quindi non significa che chi ha la terza media voti necessariamente a destra, così come ci può essere qualcuno con 3 lauree che vota salvini. era in risposta allo strano post classista al contrario di roberto
wow Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 36 minuti fa, extermination ha scritto: vedasi residuo fiscale regione Lombardia Chiedo per capire: ma se io compro un panettone milanese in Sicilia, l'IVA che pago all'azienda che lo produce e che la restituisce allo stato come sostituto d'imposta, risulta pagata in Lombardia o in Sicilia? Analogamente, sappiamo che in Sicilia, per esempio, viene raffinata gran parte dei combustibili consumati in Italia. L'imposta per il valore aggiunto a seguito della raffinazione, risulta versato in Sicilia o risulta versato nella regione in cui si trova la sede fiscale della Compagnia petrolifera?
audio2 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 9 ore fa, lufranz ha scritto: scelto apposta per il nome era una mossa trasversale e diplomatica, tipo qualcosa come dico-non-dico per mantenere buoni i rapporti.
audio2 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: lotta dura ai lavoratori meno abbienti con l'area B ma anche questo è voluto, cioè siccome il pd è il partito della ztl, la fanno diventare su tutta milano, e oplà il gioco è fatto. diabolici questi compagni eh. 1
Roberto M Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Ma che cavolo vi ha fatto questo Sanremo? Ellamadonna è stato peggio del 11 di Settembre del 2001. Io non l'ho visto Neanche io l’ho visto pero’ credo sia stata una esperienza interessante da un punto di vista sociologico e politico, a leggere i commenti e le polemiche che ha suscitato. Dal mio punto di vista molto divertenti ! Poi a me non ha fatto nulla, anche perché non sono così masochista dal guardarlo, se poi con “cosa vi ha fatto” con “cosa ha fatto al Centrodestra” secondo me gli ha fatto un grande favore, come si e’ visto il lunedì successivo. Perche’ certe sparate, certa violenza verbale, certa propaganda sguaiata spinge la gente a votare il Centrodestra anche se e’ moderatamente di sinistra, così, per reazione. 1
Severus69 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: fatto universale è che nelle grandi città e dove la scolarizzazione è più elevata Siamo sicuri che i cittadini siano più scolarizzati? All' università dove va mia figlia moltissimi arrivano da sperduti paesini di campagna, eppure sono lì a studiare con mia figlia che ha l' università a 5 minuti. Sono da ammirare solo per la buona volontà di farsi anche due ore di viaggio...
Jack Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: se non partecipi ad un’esercizio previsto dalle regole democratiche come il voto in delle competizioni elettorali alla fine non ha alcun senso lamentarsi del risultato di esse. “onorevole maurodg25, mi guardi… le sembro uno che si lamenta del risultato delle elezioni?” 🤣🤣
audio2 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 comunque io una cosa voglio dire e cioè che se in lombardia piuttosto che avere tra le balle quelli del pd votano uno come fontana, beh cari compagni, due domande ve le dovreste pure fare. non parlo nemmeno di autocritica, che ne siete totalmente incapaci, e si che non ci vorrebbe mica tanto, basterebbero due righe tipo: caro popolo siamo una banda di mezzi deficienti ed abbiamo sbagliato ma adesso ci rendiamo conto che non vi dobbiamo più scassare la minchia a ripetizione. 1
Roberto M Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Sicuramente, infatti ho visto cosa ha fatto Al Salah: devastazione del Parco Nord con le vasche di laminazione, ciclabili assurde, aumento costo trasporti, lotta dura ai lavoratori meno abbienti con l'area B, telecamere per blindare il centro E pero’ a Milano centro hanno stravinto Sala e Majorino, quindi dal suo punto di vista non ha fatto per nulla male. La sinistra ripartirà da loro, Sala, Ferragni, Amadeus e Fedez.
Messaggi raccomandati