Vai al contenuto
Melius Club

2035 stop alla vendita di mezzi a benzina e diesel

Messaggi raccomandati

Inviato
41 minuti fa, wow ha scritto:

Sono un ingegnere libero professionista, un professore di topografia, sono stato un imprenditore edile e padre di un ingegnere energetico.

Mi informo e ascolto chi studia, chi ricerca e chi ne sa più di me. Mi dai il permesso di parlare?   

te lo puoi prendere serenamente perché lo hai appena - solo dialetticamente, intendiamoci - ammazzato 🤣🤣

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Sai che c'è?

Tu nel tempo hai vantato di tutto e di più, ma ho l'impressione che il settore del quale sei un vero esperto sia la supercazzola.

Ti anticipo: "Come al solito si porta il discorso sul personale"

Così non devi scriverlo (anche se ormai lo sanno tutti.

non è mica colpa mia se ci sono persone che non sono in grado di fare un discorso sui fatti senza perdere la brocca... :classic_biggrin: 

è un problema di chi non ha argomenti e autocontrollo..

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ma ci credi veramente?

leggi il piano, è tutto scritto.

Inviato

L'errore che facciamo è ragionare come se domani ci fosse la tecnologia di oggi. Tredici anni possono essere pochi (e se arriviamo corti nessuno ci spingerà per buttarci dal precipizio) ma sono anche tanti. Se non si da una dead line, non si programma, non si sovvenziona, non si ricerca (tanto c'è tempo), rubo una citazione, la vecchia non corre si resta al palo, si perde o si arriva in ritado all'ennesima rivoluzione industriale...  

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

ah beh allora siamo a posto. 

se affermi qualcosa di sbagliato e non hai letto la fonte c'è poco da stare a posto. 

meglio informarsi dei fatti in una discussione, altrimenti è solo cazzeggio da bar.

Inviato
21 minuti fa, senek65 ha scritto:

che è un unico paese, che possiede la tecnologia e la materia prima per sviluppare l'elettrico ,

se permetti non è vero.

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

se permetti non è vero.

Non ha la tecnologia e la materia prima?

Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

te lo puoi prendere serenamente perché lo hai appena - solo dialetticamente, intendiamoci - ammazzato

Avrei bisogno di un nano da cortile: se vuoi venire ti pago il giusto. 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

L'errore che facciamo è ragionare come se domani ci fosse la tecnologia di oggi. Tredici anni possono essere pochi (e se arriviamo corti nessuno ci spingerà per buttarci dal precipizio) ma sono anche tanti. Se non si da una dead line, non si programma, non si sovvenziona, non si ricerca (tanto c'è tempo), rubo una citazione, la vecchia non corre si resta al palo, si perde o si arriva in ritado all'ennesima rivoluzione industriale...  

e vivaddio!

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

se vuoi venire ti pago il giusto. 

tu non te lo puoi permettere di pagare uno come me. Stai sereno e sota a cü biott con le cnc a cottimo. 

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

tu non te lo puoi permettere di pagare uno come me. Stai sereno e sota a cü biott con le cnc a cottimo. 

Di do pure un extra se attiri i gatti per i bisogni. 

Inviato

@briandinazareth non è cazzeggio da bar. Ti ho chiesto, alla luce di quello che avviene OGGI, cioè del fatto che mentre noi europei controlliamo la lunghezza delle zucchine la Cina fa quel che gli pare (pure i cinesi in Italia), se tu credi che in futuro verificheremo cosa e come produce la Cina, e vieteremo l’ingresso di manufatti prodotti senza rispettare gli obblighi europei. 
Tu dici: sì certo, è stato scritto. 
Io dico: manco se lo vedessi con i miei occhi. 
Ed il fatto che già oggi dobbiamo accettare farine di grillo e carne sintetica, mi fa propendere per il “noi contiamo una sega”.

Felice di sbagliarmi.

Inviato
30 minuti fa, wow ha scritto:

la vecchia non corre

La vecchia corre, anzi, sfreccia da mo'.

Nel frattempo vi guarda e sorride compiaciuta mentre vi cesoiate gli attributi  fate harakiri.

Screenshot_2023-02-17_alle_11_31_14-transformed.png.5a0cf9cbe9dbffbf5f94322bf9ab5d1a.png

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ed il fatto che già oggi dobbiamo accettare farine di grillo e carne sintetica, mi fa propendere per il “noi contiamo una sega”.

e vabbè... qui siamo al livello del 5g per controllarci, mi arrendo..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji