Vai al contenuto
Melius Club

2035 stop alla vendita di mezzi a benzina e diesel

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

cervelloni sono quelli che hanno elaborato il piano,

Sai che c'è?

Tu nel tempo hai vantato di tutto e di più, ma ho l'impressione che il settore del quale sei un vero esperto sia la supercazzola.

Ti anticipo: "Come al solito si porta il discorso sul personale"

Così non devi scriverlo (anche se ormai lo sanno tutti.

• Haha 2
1 ora fa, wow ha scritto:

Quando leggo certe argomentazioni (mutatis mutandis, le stesse della rivolta luddista del 19mo secolo

Ho letto parecchio della Rivoluzione industriale e galassia di eventi da essa generati. 

Non avrei mai creduto di rivedere le dinamiche luddiste due secoli dopo, con tutto il progresso, anche socio economico, non solo tecnologico che c’è stato.

Come si può credere che l’idea di cambiare totalmente le modalità con cui l’uomo sfrutta il pianeta - fino a non sfruttarlo più, bensí convivendoci in simbiosi - non sia foriera di un esplosione di attività e quindi di ricchezza. Che sia una rivoluzione immane è chiaro ma che non si debba, per questo, seguirne la direzione è di una mancanza di visione incredibile.

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non potrà più farlo se vuole esportare in europa. questo è uno dei punti dirimenti.

Ma ci credi veramente?

Ad oggi il 99% degli oggetti che abbiamo in casa sono made in Cina, e prodotti… non credo in modo etico e sostenibile.

41 minuti fa, wow ha scritto:

Sono un ingegnere libero professionista, un professore di topografia, sono stato un imprenditore edile e padre di un ingegnere energetico.

Mi informo e ascolto chi studia, chi ricerca e chi ne sa più di me. Mi dai il permesso di parlare?   

te lo puoi prendere serenamente perché lo hai appena - solo dialetticamente, intendiamoci - ammazzato 🤣🤣

briandinazareth
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Sai che c'è?

Tu nel tempo hai vantato di tutto e di più, ma ho l'impressione che il settore del quale sei un vero esperto sia la supercazzola.

Ti anticipo: "Come al solito si porta il discorso sul personale"

Così non devi scriverlo (anche se ormai lo sanno tutti.

non è mica colpa mia se ci sono persone che non sono in grado di fare un discorso sui fatti senza perdere la brocca... :classic_biggrin: 

è un problema di chi non ha argomenti e autocontrollo..

L'errore che facciamo è ragionare come se domani ci fosse la tecnologia di oggi. Tredici anni possono essere pochi (e se arriviamo corti nessuno ci spingerà per buttarci dal precipizio) ma sono anche tanti. Se non si da una dead line, non si programma, non si sovvenziona, non si ricerca (tanto c'è tempo), rubo una citazione, la vecchia non corre si resta al palo, si perde o si arriva in ritado all'ennesima rivoluzione industriale...  

• Melius 1
briandinazareth
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

ah beh allora siamo a posto. 

se affermi qualcosa di sbagliato e non hai letto la fonte c'è poco da stare a posto. 

meglio informarsi dei fatti in una discussione, altrimenti è solo cazzeggio da bar.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference