Vai al contenuto
Melius Club

2035 stop alla vendita di mezzi a benzina e diesel

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbe',  ...  ho finito le reazioni.

...  però potevate fare una deroga eh!

Inviato
5 ore fa, vizegraf ha scritto:

Anch'io, ma nel 1944.

Buon Compleanno!!!

Inviato
29 minuti fa, vizegraf ha scritto:

P.s. Mia moglie non me li ha ancora fatti  ...  le possino  ...

Vabbè è normale... magari si ricorderà questa sera alle 23:59. Forse.

Uhmmm sicuro che tu non abbia dimenticato nulla, come ad esempio il regalino a San Valentino? :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

come ad esempio il regalino a San Valentino?

Tipo questo?

index.jpg.d3c8626c9ec2dd348b02292b7b6ef599.jpg Per S. Valentino è un "must"!

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

una data, un limite temporale, è fondamentale per l'industria pesante che deve programmare gli investimenti e modificare le linee di produzione. la situazione in italia è diversa da quella di altri paesi solo perchè in germania si sono adguate da sole (le indistrie<9 decidendo di dare un taglio per esempio ai diesel prima ancora che la ue fissasse i paletti. Noi invece siamo sempre quelli dell'ulrimo momento, che aspttiamo la prorog, lo slittamento dei termini, in tutte le cose. l'industria dell'auto ragione a livello globale,che senso avrebbe produrre auto a benziona in ittalia se tutta l'europa decide di non volerle e di cpmprare solo elettrico? In più, lo ripeto, nonostante le protese di facciat, la svolta è foirtemente voluta dalle case prodttrici per cionvincere il cnsumatore  cambiare auto, che altrimenti tutti si terrebbero i loro catorci. il mercato dellauto ha il freno a mano tirato e non perchè tra 13 annibisognerà comprare elettrico, ma perchè le auto costano e la gente ormai la macchina ce la ha. Non siamo la cina dove i cittadin senza macchina sono molti di più di quelli motorizzati, in europa le famiglie hanno più di una vettuura.

vorrei ricordare che quando nel dopoguerra l'italia decise diaprire le frontiere abonendo una serie di vincoli protezionisti, beh, anche allora ci si strappò i capelli gridando all0invasione straniera e alla sparizione della industria nazionale, invece ci fu il boom economico.

bisogna apie che occorre offrire quello che il consum,atore vuole, non quello che per abitudine produciamo

da qui a 15 anni l'autonomia migliorerà, i punti di ricaricaca si moltiplicheranno,cert se aspettiamo il 2036 a fare qualcosa

Inviato

@vizegraf vabbè dai tutto sommato se sei arrivato fin qua in ottima salute psico fisica

un qualche valore conservativo-evolutivo deve avercelo pure la moglie.

ma probabilmente è più un qualcosa del tipo che quello che non ti uccide ti fortifica oppure che il veleno

a piccole dosi costanti alla lunga ti immunizza contro tutto. sante donne, se non ci fossero loro.

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

sante donne, se non ci fossero loro.

...  come si starebbe bene  ...  (dopo una certa età).

• Haha 2
Inviato

@Jack Non si può pensare che la gente butti via le macchine vere per dei quadricicli con prestazioni inferiori a quelle di una vecchia 500, al massimo li affianca all'auto vera. L'ho scritto: quelli vanno bene per i ragazzini o per chi non ha la patente B, non ha figli da portarci sopra e li usa solo in città oppure non può permettersi di meglio. Dovranno pensare a qualcosa di meglio ma che costi come un'utilitaria a benzina e si possa ricaricare a casa in tempi accettabili. La riduzione del peso è necessaria per contenere i consumi e so che ci stanno lavorando.

Inviato
7 ore fa, vizegraf ha scritto:

Anch'io,

Tanti auguri vecio alpin 🤗

Inviato

ma sarà mica vivere una roba così

è quasi un altro lavoro

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato