audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 anche perchè voglio vedere i correttivi che metteranno in essere, se del caso. comunque le case peggiori che ho sono in classe D, per capirsi, però con questi disgraziati fuori di cotenna qua non sai mai cosa aspettarti. e aggiungo, la classe è in funzione anche del tecnico che ti fa i rilievi, tanto per capire come stiamo messi.
andpi65 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: o a pezzi aspettando un pò. Se vuoi la mia, sempre se sei deciso, più aspetti e meno realizzi penso.
wow Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: funzione anche del tecnico Il tecnico non può fare il fesso perché rischia il penale.
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 anche vendere non è una cosa semplice, adesso adesso per esempio non è il momento, perchè checchè ne dicano il mercato non sta andando bene, vicenza e dintorni non è milano.
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Adesso, wow ha scritto: Il tecnico non può fare il fesso invece lo fa perchè tanto per non sbagliare ti mette una classe peggiore e poi te la mena per farti fare lavori non necessari. perchè credi che i geometri mi stiano così simpatici. 1
wow Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: invece lo fa perchè tanto per non sbagliare ti mette una classe peggiore e poi te la mena per farti fare lavori non necessari. perchè credi che i geometri mi stiano così simpatici. Si, però rischia il penale ugualmente.
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 lo vedi come stiamo messi a edilizia in italia la maggior parte di sta roba l' hanno fatta i geometri what's penale
andpi65 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: metrcato non sta nadando bene, vicenza e dintorni non è milano. Vero anche questo. Nella mia zona, quartiere, sono in molti a cercare casa..non sempre la stessa cosa vale ovunque. Ma se ne hai un po' di immobili io, fossi in te, almeno un po' cercherei di venderli adesso ...una rendita da quello che realizzi, visti i tempi,puoi creartela con bond ed azioni.
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: almeno un po' cercherei di venderli adesso si ma adesso posto che vendi e realizzi quello che speri, poi che fai li metti in banca con l' inflazione al 10 % ? un pò in btp si, ne ho anche già fatti e tra un pò mi arriva una cedola bella grassa come una balena, ma non è che più di tanto mi fido lo stesso, mentre le azioni non fanno per me, ho i miei bei limiti.
LeoCleo Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @wow fai un test, per il WG-23. Secondo me sei positivo alla wikipardite gurosa.
LeoCleo Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Altra domanda di carattere generale sulla cosiddetta transizione ecologica. Che cos’hanno di ecologico veicoli da oltre due tonnellate, con 200 e passa Kw di potenza, che fanno lo 0-100 in 5 secondi? Per anni si è inseguito la leggerezza nella costruzione, con alluminio, materiali compositi, leghe, consumi ridotti grazie a cilindrate limitate e soft turbo (poi si è arrivati al non senso dei tre cilindri da un litro e 100 cv che bevono come idrovore).
mariovalvola Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 30 minuti fa, wow ha scritto: non sento la mancanza dell'impianto pre + finale a valvole che consuma come una stufa elettrica. Scusami. Mi si può chiedere tutto ma non di mollare i tubi. Li uso da una vita. Piuttosto, vada per l'auto elettrica ma, oltre, no. Questo entrare nell'intimo delle tue abitudini per rieducarti, è veramente odioso. Vorrò poi vedere con le entrate fiscali enormi da vendita carburanti che andranno progressivamente a diminuire cosa si inventeranno per rimpinguare le casse dello stato dovendo anche pagare parte dei fondi del pnrrr? Immagino che le prime a lievitare, saranno giusto le ricariche fast ammesso che ne arrivino abbastanza. Oppure una tassa sull'energia prodotta con i pannelli
indifd Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: almeno con i tubi, il 230V ricavato dall'inverter, fa piuttosto cagare all'ascolto Lo temevo, brutta notizia in questo forum
wow Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: So che sei preparato in questo campo, ma semplicemente non è quello che mi dicevano altri operatori del settore al riguardo. Per questo chiedo. Sai male . Non sono un termotecnico. Molto più bravo @Jack . Se uno di loro ti ha detto quello che dici avranno sicuramente ragione. È una questione di cop. In condizioni ottimali, sopra ai 7 gradi hai un cop anche di 4,5. Con t più basse il cop naturalmente scende. Cmd dai una occhiata a questo
mariovalvola Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @wow Per inciso, Chiomenti lo conoscevo ben prima che si decidesse a fare uscire lo Scherzo.
Messaggi raccomandati