Vai al contenuto
Melius Club

2035 stop alla vendita di mezzi a benzina e diesel

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 sei coraggioso nel forum ci sono potentissimi magapluripotenziari euro..pede'...   rischi....  si piu moderato......

Inviato

svolta economica e politica epocale

in 12 anni si cambiano tutti i parametri economici fondamentali degli ultimi 80 anni

in 20 anni deve essere ridisegnata tutta la strategia politica (Medio Oriente etc.), cosa che comincerà a muoversi molto prima.

Saranno anni intensi e divertenti  :classic_biggrin: 

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

coraggioso nel forum ci sono potentissimi magapluripotenziari euro..pede'...   rischi....  si piu moderato......

Ma va dai! 

Ormai con il PD al 20 il resto 80 è con voi anche nel melius. 

Naturalmente seguendo il ragionamento di @LeoCleo😂😂

Inviato

@garmax1 tu che nel 68 eri sulla pista ho chi min nel 70 in kongo con i cubani nel 74 in venezuela . Poi braccio destro di pol pot  a sinistra del partito comunista  cambodiano..ora potentissimo dispensatore di insaccati tan e che hai convinto bungalow a consumare il felino trash al cimitero  alla faccia😀😀😀😃😃😃😃😃😃😃😃

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Spero di campare abbastanza per vedere questa bestia a batterie.

E che ci vuole, basta giuntare un paio di pitoni audiofili di alimentazione e collegarli alla più vicina centrale...😁

• Haha 1
Inviato

bah .. auto di nuova immatricolazione vuol dire che quelle prodotte fino al 2033-2034 ( perchè ovviamente saranno sempre meno) circoleranno, .. e quindi almeno fino al 2042-2045 andremo ancora tranquillamente a benzina/diesel /gpl o quello che è).

Io me ne starei tranquillo, che fra vent'anni chissà dove sarò, .. e le cose fanno in tempo a cambiare almeno altre 2 volte .. come le pensioni.

Di certo è una stron..ta, ma chissà quante altre ne vedremo nel frattempo.

Inviato

@Jack Era solo per fare un esempio, ma succederà che i vacanzieri dovranno fare la fila per ore per ricaricare le batterie, poi bisognerà che trovino il modo di produrre i megawattora necessari per alimentare le auto elettriche che progressivamente sostituiranno quelle a scoppio. Per mio conto vedremo sempre meno macchine in autostrada e più treni e aerei e forse è proprio quello che vogliono.

Inviato

Dopo il 2035 solo Marantz a benzina o a lardo di kotekin (Dual fuel) 

Inviato

@wow kotechin e privilegio di garmax a sinistra del partito comunista cambodiano  i marantz sono oggetti di un tempo  dove   vi erano gli espopri proletari alla ricordi dischi x tutti  e i tanzebau   contro gli amerikani imperialisti   guerrafondai nemici del popolo marxista leninista... .  ora pappa e ciccia e kotechino tarallucci e ovvio baci

roba da archeopalenteologia

Inviato

@Jack Questo non lo so, molti vogliono la macchina sermpre a disposizione e del modello preferito. Con l'elettrico bisogna produrre, trasportare e distribuire grandi quantità di energia elettrica. Poi ci sono i tempi di ricarica da considerare.

Inviato

@Paolo 62 magari pruduciamo energia x autotrazione bruciando tonnellate di carbone e gas e petrolio perché  ad oggi il fotovoltaivo non copre il consumo di milioni di veicoli.

Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

Lasciate la tecnologia agire. 

Lo sai che io e te difficilmente ci troviamo d'accordo, questa volta invece ti quoto, da qui al 2035 vedremo quante cose cambieranno, io ho sempre sostenuto anche sputando nel piatto dove mangio che l'elettrico è una trazione ancora tutta in fase di espansione, ma si stanno facendo veramente passi da gigante sia per la trazione sia per la ricarica, sia per l'autonomia, chiaro che l'elettrico richiede che però a monte vengano create tutte le strutture. Per quanto invece riguarda la dismissione del motore termico sommessamente dico ai più scettici di stare tranquilli che al cimitero potranno andarci in pompa magna a bordo di una Mercedes o Maserati full optional a benzina o diesel con le corone di fiori ai lati e il cuscino sulla bara.    

• Melius 1
Inviato

@ferrocsm bungalow bill hs una flotta di 900  benzina super con pb  funebri prenotalo c'e lo sconto comitivaimage.thumb.png.9b7262986f4d6b36339afd90f0bf8cba.png

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

prenotalo c e lo sconto comitiva

No no io per l'ultimo viaggio voglio categoricamente un carro funebre completamente elettrico, neppure ibrido ed equipaggiato con i miei motori, uno per asse.  

Inviato
11 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Per quanto invece riguarda la dismissione del motore termico sommessamente dico ai più scettici di stare tranquilli che al cimitero potranno andarci in pompa magna a bordo di una Mercedes o Maserati full optional a benzina o diesel con le corone di fiori ai lati e il cuscino sulla bara. 

🤣😆 bellissima 

(mettiamoci un po’ meno pregiudizio che andiamo d’accordo più spesso… fìdati 😉)

Inviato

@ferrocsm @Jack

Io, invece, non sono d'accordo con nessuno dei due.

L'elettrico è viscido, non c'ha il cambio e la frizione, non romba, ma sibila.

E poi che futuro e futuro che io ci andavo già da bambino  ...  sugli autoscontro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji