Vai al contenuto
Melius Club

Stoltenberg: la guerra non è iniziata a febbraio

Messaggi raccomandati

https://www.repubblica.it/esteri/2023/02/13/news/risposta_governo_ucraina_kiev_accuse_berlusconi_donbass-387777166/?ref=drla-f-1

"Il portavoce del ministro degli Esteri di Kiev: "Berlusconi bacia le mani insanguinate del capo del Cremlino, come l'ho visto fare nel 2010 con Gheddafi"

Fa stracciare le vesti agli altri, per le altre solo spettacoli di streap tease, please...

3 ore fa, 31canzoni ha scritto:

La domanda era: per caso qualcuno ha sentito dibattere da parte del governo italiano o di altri governi  UE tra il 2014 e il 2022 la questione? per giungere poi alla conclusione che non vi erano possibilità diplomatiche ma solo la guerra? Questa è la domanda che si dovrebbe porre l'opinione pubblica, questa la domanda che dovrebbe essere rappresentata, non dai singoli, ma dai media alla politica.

Non c’era nulla di cui discutere perché la Russia è da ben prima che ha dichiarato guerra alla UE in modo surrettizio con quanto precedetemente elencato.

La decisione si esaurisce con la scelta di sanzionare la Russia.

22 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Decideranno gli ucraini, gli unici ad avere voce in capitolo al riguardo visto che è casa loro.

Permetti che se paghi, vuoi anche capire cosa si fa con quello che dai? O sai che le relazioni internazionali funzionano in un altro modo? La Nato è la versione della Caritas riferita agli Stati nazionali?

1 ora fa, newton ha scritto:

Deve essere una bella delusione aver votato in massa per la meloni e ora ritrovarsela filoamericana come un renzi qualsiasi

Un po’.
Ma non credo sia il momento giusto per essere una voce fuori dal coro. 

1 ora fa, newton ha scritto:

Deve essere una bella delusione aver votato in massa per la meloni e ora ritrovarsela filoamericana come un renzi qualsiasi

Un po’.
Ma non credo sia il momento giusto per essere una voce fuori dal coro. 

• Crea Nuovo...