Ivo Perelman Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 https://www.repubblica.it/esteri/2023/02/13/news/risposta_governo_ucraina_kiev_accuse_berlusconi_donbass-387777166/?ref=drla-f-1 "Il portavoce del ministro degli Esteri di Kiev: "Berlusconi bacia le mani insanguinate del capo del Cremlino, come l'ho visto fare nel 2010 con Gheddafi" Fa stracciare le vesti agli altri, per le altre solo spettacoli di streap tease, please...
camaro71 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 se l ucraina non fosse stata supportata ed addestrata militarmente dalla NATO ben prima dell inizio del conflitto pensate veramente che avrebbe resistito un anno ?
Jack Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 2 ore fa, claravox ha scritto: e niente poi ha deciso di fare la premier …… 😲😲😲 ed era il 2014! altra categoria politica
maurodg65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, Ivo Perelman ha scritto: Si combatte fino a che resta l'ultimo in piedi. Tu combatti? Decideranno gli ucraini, gli unici ad avere voce in capitolo al riguardo visto che è casa loro.
maurodg65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: La domanda era: per caso qualcuno ha sentito dibattere da parte del governo italiano o di altri governi UE tra il 2014 e il 2022 la questione? per giungere poi alla conclusione che non vi erano possibilità diplomatiche ma solo la guerra? Questa è la domanda che si dovrebbe porre l'opinione pubblica, questa la domanda che dovrebbe essere rappresentata, non dai singoli, ma dai media alla politica. Non c’era nulla di cui discutere perché la Russia è da ben prima che ha dichiarato guerra alla UE in modo surrettizio con quanto precedetemente elencato. La decisione si esaurisce con la scelta di sanzionare la Russia.
Ivo Perelman Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 22 ore fa, maurodg65 ha scritto: Decideranno gli ucraini, gli unici ad avere voce in capitolo al riguardo visto che è casa loro. Permetti che se paghi, vuoi anche capire cosa si fa con quello che dai? O sai che le relazioni internazionali funzionano in un altro modo? La Nato è la versione della Caritas riferita agli Stati nazionali?
goldrake7 Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 menomale qualcuno che dice le cose come stanno, che non viene interrotto .... e soprattutto non etichettato "filoxxxx"
newton Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Deve essere una bella delusione aver votato in massa per la meloni e ora ritrovarsela filoamericana come un renzi qualsiasi. Sennò non si spiega aprire quattro thread al giorno per lamentarsi di quanto è sfortunato putin 1
newton Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Comunque bel segreto. A giudicare da come vanno le cose mi pare che l'unico che non aveva capito che gli ucraini erano stati addestrati dalla nato era rimasto putin
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, newton ha scritto: Deve essere una bella delusione aver votato in massa per la meloni e ora ritrovarsela filoamericana come un renzi qualsiasi Un po’. Ma non credo sia il momento giusto per essere una voce fuori dal coro.
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, newton ha scritto: Deve essere una bella delusione aver votato in massa per la meloni e ora ritrovarsela filoamericana come un renzi qualsiasi Un po’. Ma non credo sia il momento giusto per essere una voce fuori dal coro.
wow Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 08:56, claravox ha scritto: Ma ite pure voi..il reggimento Azov vi aspetta a braccia aperte Azzz.... ov... Questa non l'avevate mai scritta. Ma vi pagano in rubli?
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Va che bel quadretto!!! Ma le prove dei crimini contro l’umanità, sono dello stesso tipo di quelle sulle armi di distruzione di massa?!
claravox Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 14 minuti fa, wow ha scritto: Ma vi pagano in rubli? Ovvio 😀 https://medium.com/@giubberosseredazione/la-russia-rimuove-leuro-dal-suo-fondo-sovrano-d-ora-in-poi-solo-oro-e-yuan-b59812049c07 1
wow Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @LeoCleo ma ogni tanto ci pensate a quello che scrivete? Mi raccomando, ripetete che, per esempio, la strage di Bucha è una messa in scena. Io arrossirei un po' al posto vostro.
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: Mi raccomando, ripetete che, per esempio, la strage di Bucha è una messa in scena. Quello te lo direbbe qualsiasi medico legale.
Messaggi raccomandati