briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ah, la distinzione tra vita pubblica, vita privata, vita segreta. Se non l’hai fatto, guarda o riguarda il film “perfetti sconosciuti “. A me, ma direi agli italiani, di sapere con chi va a letto Berlusconi non importa. E non dovrebbe importare a nessuno per nessuno. L’ennesimo tentativo di abbattere un avversario politico per via giudiziaria, naufragherà. la memoria fa difetto vedo, la questione non sarebbe neppure che il premier paga e scopa una prostituta minorenne, anche se questo da solo significherebbe la scomparsa dall'agone politico in qualunque paese democratico e accade per chi non è di destra anche in italia... vedi marrazzo... la questione di enorme gravità, ma mi rendo conto che un bacio tra uomini sia peggio :), è che ha usato il parlamento italiano perché mentisse per lui, inventandosi una storia assurda dopo che era già andato a letto con la presunta nipote. ma a voi non frega nulla, lo sappiamo ;) magari c'è pure un po' di invidia...
UpTo11 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma a voi non frega nulla, lo sappiamo ;) Sono superiori loro.
Idefix Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 33 minuti fa, UpTo11 ha scritto: sinistri illusi di una presunta superiorità morale Un ossimoro parlare di morale in questo thread. Un attimo di silenzio? Incassate l'ennesima porcata e basta, dai. Il tipo di Arcore è il perfetto esempio per molti italiani, sempre borderline (e mi tengo basso quindi è un complimento) in vicende illegali quanto immorali. E visto il ruolo ricoperto basterebbe l'immoralità a sentenziare in un consesso di persone civili la sua fine politica. Ma il problema è il consesso, appunto. Oltretutto anche in questo caso come nella vicenda Mondadori, condannati tutti gli attori in gioco che si sono immolati per il signore. Mi pare che Minetti, Mora e Fede l'abbiano pagata in una qualche misura. Come con Guede condannato per complicità in omicidio ma senza complici.... 2
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @briandinazareth prenditela col Parlamento. Quanto all’invidia, azz vorrei aver visto un decimo del pelo che ha visto Silvio!!!! Altroché!!!
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: prenditela col Parlamento. Quanto all’invidia, azz vorrei aver visto un decimo del pelo che ha visto Silvio!!!! Altroché!!! il parlamento della destra votato da voi, non certo da me ;) ma tanto a destra siete impermeabili e questo thread lo dimostra ancora una volta. però hanno invitato una nera a sanremo e, pensa, ha addirittura detto che c'è il razzismo. queste sono le cose gravi!!! invidiare qualcuno perché ha visto tanto pelo a pagamento è esattamente quello che intendevo.. ;) e qualifica perfettamente. ognuno ha gli eroi che si merita. ps chissà se noemi letizia vuoterà il sacco prima della morte di silvio... sarei curioso di vedere le vostre difese...
stefanino Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 31 minuti fa, Velvet ha scritto: Capitasse a mia figlia magari un filo mi seccherebbe certamente, se ha piu di 14 anni e' consenziente e non lo fa per utilita' di vario tipo la questione credo che esuli dall'ambito penale e riguardi piu' una sfera morale.
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 15 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2023 Se vedessi mia figlia 14enne a letto von Berlusconi et similia non ci sarebbe un processo a lui ma a me per omicidio. 3 1
Velvet Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 8 minuti fa, stefanino ha scritto: se ha piu di 14 anni e' consenziente e non lo fa per utilita' di vario tipo la questione credo che esuli dall'ambito penale Non è proprio così: I minorenni possono avere rapporti consenzienti a partire dal compimento dei 13 anni, purché l'altro sia un minore con una differenza massima di età di 4 anni. (art. 609-quater c.p., comma 4), ma ripeto, forse dipende da come uno imposta il rapporto genitore/figlio. A meno che l'amore per un ipotetico magnate dell'editoria non possa far passare in secondo piano quei 60 anni di differenza contro i 4 previsti dalla legge. 1
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 6 minuti fa, stefanino ha scritto: certamente, se ha piu di 14 anni e' consenziente e non lo fa per utilita' di vario tipo la questione credo che esuli dall'ambito penale e riguardi piu' una sfera morale. ti ricordo che la prostituzione minorile è un reato e che silvio pagava per le prestazioni, oppure pensi che le minorenni sbavino per scopare i settantenni? sembra che tu faccia di tutto per darmi ragione sull'immoralità di questa destra. eri scandalizzatissimo da due adulti maschi che si baciano e una quattordicenne che va con un settantenne non ti provoca immediata repulsa? e un politico che fa cose del genere non pensi dovrebbe dedicarsi ad altro? 1
P.Bateman Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 30 minuti fa, LeoCleo ha scritto: enditela col Parlamento. Quanto all’invidia, azz vorrei aver visto un decimo del pelo che ha visto Silvio!!!! Altroché!!! Complimenti per la finezza dell'argomentazione.
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @meliddo Non sono ipocrita. Molto semplice. Pane al pane e vino al vino. Ma capisco che questa apertura e trasparenza possa fare paura, in un mondo fatto di intrallazzi, sotterfugi, apparenze, amici gel giaguaro, doppiogiochisti, ecc.
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @LeoCleo ma uno che invidia chi va a prostitute minorenni come fa a scandalizzarsi per due fiori schiacciati o un bacio tra uomini? è abbastanza strano, non trovi?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 15 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2023 23 minuti fa, Velvet ha scritto: Non è proprio così: I minorenni possono avere rapporti consenzienti a partire dal compimento dei 13 anni, purché l'altro sia un minore con una differenza massima di età di 4 anni. (art. 609-quater c.p., comma 4), ma ripeto, forse dipende da come uno imposta il rapporto genitore/figlio. A meno che l'amore per un ipotetico magnate dell'editoria non possa far passare in secondo piano quei 60 anni di differenza contro i 4 previsti dalla legge. La legge, la legge.... Quanti anni aveva la ragazzetta? Beh, penserai mica che sia così difficile dimostrare al giudice che Silvio ai tempi aveva un'età biologica entro i 4 anni dalla pulzella? In parlamento scalpiterebbero per votare un tale ordine del giorno. 3
Idefix Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Vi lascio, devo andare in farmacia a far scorta di Plasil. Credo dovrò farne uso sconsiderato.
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @briandinazareth Vedi, non è che siccome IO non mi scandalizzo ALLORA quel che va bene a me DEVE andare bene a TUTTI. La tua è la perfetta sintesi dell’attuale pensiero di sinistra: o con noi, o siete nel torto (e ovviamente anche fascisti razzisti omofobi)
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Adesso, LeoCleo ha scritto: La tua è la perfetta sintesi dell’attuale pensiero di sinistra: o con noi, o siete nel torto hai ragione, sbaglio sicuramente io a pensare che sia molto peggio un premier vada con prostitute minorenni e usi il parlamento per inventare fandonie per difendersi che un cantante che schiaccia dei fiori. ma siamo noi di sinistra strani, lo comprendo... 1
Idefix Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Dovremmo però stabilire dei parametri oggettivi indipendenti da ideologie politiche... Che ne so.... valori morali onestà educazione umanità (qui potremmo aprire ampie discussioni, potrebbe anche avere accezione negativa) buon senso logica Ecco io credo che in presenza di questi parametri oggettivi a me non me ne sbatterebbe un pēnis di chi e che colore mi governa. Perchè se rispettati escluderebbero essi da soli gli estremismi d'ogni sorta, compresi fascismi e comunismi (quelli dittatoriali).
Messaggi raccomandati