Vai al contenuto
Melius Club

Suggerimenti al PD

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

prima sentivo il neo aspirante mascellone pontificare che il governo non condivide non media ecc ecc

maccheccazzo il governo governa

ma vincete ste minchia di elezioni massa di perdenti sfigati e poi cambiate le leggi che vi pare e piace.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma altrove è pure peggissimo, provate in australia.

perché prima di scrivere stupidaggini non ti informi? 

io mi sforzo di non considerare tanti elettori di questa destra poco informati, ma vorrei che un minimo sforzo venisse anche da parte vostra, non è che posso fare tutto io... :classic_biggrin:

Inviato

va in australia, prendi la cittadinanza e poi dicci

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma altrove è pure peggissimo, provate in australia.

Secondo Brian saranno sicuramente razzisti pure loro. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Secondo Brian saranno sicuramente razzisti pure loro. 

no, è che ignorate le cose e parlate a vanvera, mica è colpa mia :classic_biggrin:

Inviato

ma infatti non hai "colpe", però la tua ignoranza delle cose e del mondo è totale, enciclopedica ed abissale. sempre meglio ricordarlo, specie a beneficio dei nuovi arrivati.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ma infatti non hai "colpe", però la tua ignoranza delle cose e del mondo è totale, enciclopedica ed abissale. sempre meglio ricordarlo, specie a beneficio dei nuovi arrivati.

è un dato di fatto, dici una cosa sull'australia non vera, perché hai visto qualche meme sull'asutralia e l'immigrazione della bestia o simili, e figuriamoci se ti informi prima di parlare... sia mai!

è roba da piddini. :classic_biggrin:

eppure ormai è alla portata di tutti verificare le cose, soprattutto quando così macroscopiche. macroscopiche.

briandinazareth
Inviato

tra l'altro non c'è neppure buona memoria...

perché ne abbiamo parlato diffusamente quando c'era in parlamento la proposta per lo ius scholae ed era tutto uno stracciamento di vesti per la paura dei bambini nati e creciuti qui... 

Inviato

solo che al contrario tuo io le ho verificate di persona, perchè già una trentina di anni fa con un centesimo dei problemi che ci sono adesso manco un visto permanente sono riuscito ad avere in australia, e a pensarsi la cittadinanza sarebbe stato un esempio di figura retorica. ma che te lo dico a fare.

Inviato
2 ore fa, Masaniello ha scritto:

Il video è di tre anni fa, il ragazzo sarà diventato maggiorenne,

Un ragazzo isolato di sinistra ad una manifestazione di destra in una periferia degradata romana, con la gente che si lamenta per l’insicurezza provocata da quella che percepiscono come una invasione di immigrati, e si lamenta della mancanza di servizi e della tolleranza verso i criminali diffusi.
Si prende la scena e dice che ulteriori migranti non cambiano nulla, che vanno accolti tutti ecc. ecc.
Verso la fine un signore dice una sacrosanta verità, in sinetesi: “hai monopolizzato la scena, da solo in mezzo a 200 persone ma rispetta anche noi, la differenza è che se uno di noi fosse andato ad una manifestazione di sinistra l’avrebbero riempito di botte”.

E’ una sacrosanta verità.

Questo dovrebbe far riflettere su chi, oggi, e’ fascista e intollerante.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

solo che al contrario tuo io le ho verificate di persona, perchè già una trentina di anni fa con un centesimo

dei problemi che ci sono adesso manco un visto permanente sono riuscito ad avere in australia.

ma che te lo dico a fare.

beh, se confondi il visto e la cittadinanza per i bambini nati in australia, continua ad essere un problema tuo. :classic_biggrin:

essendo due cose totalmente diverse, sarebbe il caso di trattarle come tali. 

altrimenti ti esponi, scrivendo stupidaggini confondendo gli argomenti.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

“hai monopolizzato la scena, da solo in mezzo a 200 persone ma rispetta anche noi, la differenza è che se uno di noi fosse andato ad una manifestazione di sinistra l’avrebbero riempito di botte”.

E’ una sacrosanta verità.

si, è noto che nelle manifestazioni di sinistra si riempiono di botte le persone, tutti i giorni... :classic_biggrin:

Inviato

te non leggi non ascolti e non capisci

come il pd, continuate pure così

la faccenda dei ricongiungimenti l' hai colta

no, non l'hai colta

poi altra faccenda ancora è quella dei paesi del nuovo mondo

riempitisi con i migranti e con i diritti di nascita oltre che di sangue

ma niente, troppa roba

briandinazareth
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

te non leggi non ascolti e non capisci

come il pd, continuate pure così

la faccenda dei ricongiungimenti l' hai colta

no, non l'hai colta

poi altra faccenda ancora è quella dei paesi del nuovo mondo

riempitisi con i migranti e con i diritti di nascita invece che di sangue

ma niente, troppa roba

hai scritto una stupidaggine, punto, vai a vedere la legge sulla cittadinanza australiana e te ne accorgerai da solo (ma ne avevamo pure già parlato...)

adesso cerchi di buttarla in caciara, questo denota la difficoltà di ragionare sulle cose e sui fatti e di fronte a questo, come diceva asimov, anche gli dei si arrendono, figurati le persone...

Inviato

la legge sulla cittadinanza australiana è un misto con varie condizioni

non sai niente non hai mai provato niente e predichi pure

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

la legge sulla cittadinanza australiana è un misto con varie condizioni

non sai niente non hai mai provato niente e predichi pure

vai a vedere le condizioni di acquisizione della cittadinanza per i bambini nati in australia.
è semplice, nulla di trascendentale (tra l'altro è semplicmente una versione più generosa della proposta di ius scholae proposta dal pd)
quando lo avrai fatto ne possiamo parlare, fino ad allora sono solo sproloqui disinformati.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

mai con la maggioranza e non c'è mai stata la maggioranza in parlamento per farlo. 

Mai realizzate perché non hanno mai voluto veramente farlo, sono temi per i quali scomodi la definizione di razzismo, ma per i quali non prendi neanche in considerazione che dovessero essere poste come “conditio sine qua non” per sedersi al Governo, non si deve vincere, quindi governare, per forza (Cit.), ma evidentemente sia tu sia la classe dirigente del partito trovate che siano questioni “barattabili” con altre evidentemente per voi più importanti, evidentemente sotto sotto un po’ razzisti lo siete anche voi del PD.

P.S. Quando il PD fu al governo con Renzi segretario la maggioranza ci sarebbe pure stata e ci sarebbe potuta essere anche nel futuro, volendo ovviamente, certo se si mette davanti a tutto la lotta di potere interna al partito allora il discorso cambia.

Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

si, è noto che nelle manifestazioni di sinistra si riempiono di botte le persone, tutti i giorni... :classic_biggrin:

…in realtà si devastano città intere, si incendiano auto e si demoliscono vetrine, a volte si saccheggiano pure i negozi, tutte cose di sinistra insomma, cosa normali e democratiche.

P.S. I poliziotti ovviamente si possono pure picchiare, a sinistra non contano come esseri umani. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge