Vai al contenuto
Melius Club

Suggerimenti al PD

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Purtroppo nessuno lo leggerà, ma il contenuto non è malaccio.

L’ho appena cercato e sinceramente non l’ho ancora letto neppure io gli ho dato solo una scorsa veloce, sono 15 paginette e si leggono facilmente,

lo commenterò una volta letto ovviamente. 

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Elly Schlein è estremamente competente e ha un'esperienza che Bertinotti si sognava.

Veramente da paura: copio da Wikipedia 

“Dopo aver conseguito la maturità al liceo cantonale di Lugano con il massimo dei voti nel 2004[9], si trasferisce a Bologna, dove, nel marzo 2011, si laurea con il massimo dei voti in giurisprudenza all'Università, discutendo una tesi di diritto costituzionale, avendo come relatore il professore Andrea Morrone.[10]

Nel 2012 collabora, in qualità di segretaria di produzione[11], alla realizzazione del documentario Anija - La nave, riguardante l'immigrazione albanese in Italia attraverso il mare Adriatico negli anni novanta, vincitore del David di Donatello come miglior documentario2013[10]. Elly Schlein è bisessuale”.

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Vedi che se la schlein piacesse a quelli come te che mai e poi mai voterebbero il PD le probabilità di raccogliere voti sarebbero prossime allo zero. Dunque tutto nella normalità.

Ma io ho sempre scritto che spero che diventi il prossimo segretario del PD, non mi sono ancora rassegnato e spero nel voto “popolare”, perché nelle sezioni ha vinto Bonaccini.

P.S. Io il PD di Renzi e Calenda lo votai ed alla fine fece pure bene sul piano economico, ma oggi il PD vuole prendere le distanze da quell’esperienza quindi….

Gaetanoalberto
Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

commenterò

Anch'io dato solo un'occhiata.

A naso ha il difetto di molti programmi: non dice dove si risparmia. 

Le finalità ideali coincidono col mio orientamento. 

Inviato

@Guru ah lo chiedo a te! L’hanno piazzata a ricoprire due incarichi, giusto per rispettare le quote lgbt+lupman33trentini^44gatti: direi il vuoto pneumatico.

Inviato
37 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Veramente da paura

Splendido esempio pratico di "vedo gente faccio cose". 

Inviato
33 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

A naso ha il difetto di molti programmi: non dice dove si risparmia. 

Una scelta che in Italia si è dimostrata vincente. È un ottimo passo avanti ma manca ancora il mito del fondatore da contrapporre al cavalier Mussolini dell'altra parte.

L'elemento compattante è essenziale. Scartati Stalin e Mao, bisognerebbe decidere tra Ernesto Che Guevara e Diego Armando Maradona. 

Maradona contro Mussolini sarebbe una sfida capace di smuovere gli astenuti, una vera radicalizzazione dello scontro.

Inviato
9 ore fa, Martin ha scritto:

Sorpassiamoli a destra, c.zzo ! 

Sorpresa !

images?q=tbn:ANd9GcRL8I8dIpeTYMWAJmDY7M9

Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

Diego Armando Maradona

dato che nel PD abbondano coloro considerano l'elettore un minus habens mi sa che la tentazione e' forte.

.

Ma ha un limite enorme: in Campania soccomberebbe contro un tandem di nobili con un elettorato solidissimo

Inviato
14 ore fa, Guru ha scritto:

Posso comunque chiederti perché alle recenti regionali hai votato per Fontana?

come ho gia scritto piu volte non sono andato a votare. Seconda volta in 47 anni che voto diligentemente (anche ai referendum)

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

nessuno lo leggerà, ma il contenuto non è malaccio

non lo legge nessuno proprio perchè il contenuto è una sintesi

di balle, fuffa e quaracquachismo.

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Maradona

Voto Diego Armando. Dove si firma? 

P. S. Ma facciamo un PD per ognuna delle 2 Sicilie? Perchè ne volevo uno tutto mio. 

Gaetanoalberto
Inviato
36 minuti fa, audio2 ha scritto:

balle, fuffa e quaracquachismo.

Tu sei prevenuto. Addio. 

Inviato
12 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

potrebbero chiedere un prestito al cane della Cirinnà!

I Cani sono animali intelligenti, sa che fare un prestito al PD sarebbe come comprare azioni Parmalat una ventina di anni fa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio