appecundria Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Voto Diego Armando. Dove si firma? Bada! Dovrai mettere un busto di Maradona in soggiorno, pensaci bene. 1
Membro_0022 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/nella-vita-vera-vince-la-destra-la-de-gregorio-processa-il-pd/ar-AA17yO6Y?ocid=msedgntp&cvid=531e7639d4a44764950bcf24483cabd5 Troppe volte l'elettorato di sinistra si è fidato e si è affidato a chi, alla fine, ha fatto il suo personale interesse. [...] candidati opachi, senza carisma, frutto di mediazioni fra nemici interni [...] Gli elettori di sinistra non sono scomparsi: sono esausti. Risparmiano le forze, come i malati, per continuare a vivere. Finché non ci sarà il segnale che la vecchia fallimentare guardia si è ritirata (...) nulla cambierà. Meloni governerà finché non ci sarà un'alternativa che non sia quella dei soliti noti sotto mentite spoglie. Concita De Gregorio dixit. Io le potrei rispondere "Uelà, buongiorno e ben alzata !!"
audio2 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 già, ipsa dixit. poi quando si sveglia vede la somahora svizzera e torna a dormire, che è meglio.
melos62 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 25 minuti fa, lufranz ha scritto: Concita De Gregorio dixit. Io le potrei rispondere "Uelà, buongiorno e ben alzata Va detto anche che la Concita con i vecchi marpioni del pd finora ci ha campato alla grande
Membro_0022 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Va detto anche che la Concita con i vecchi marpioni del pd finora ci ha campato alla grande Vorrà continuare a campare alla grande con dei nuovi marpioni Se il PD si sgonfia e le casse sono vuote, rischia di restare a piedi.
stefanino Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: Dopo la dichiarazione di Bonaccini "bamboli, non c'è una lira" persona molto concreta che si concentra su cosa fare per ripartire invece che perder tempo dietro strane teorie quando l'elettorato, che tratti con sufficenza e arroganza, ti fa sonore pernacchie.
audio2 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 che debbano scomparire tutti come la fauna di ediacara è già scritto nei libri.
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 4 ore fa, appecundria ha scritto: Una scelta che in Italia si è dimostrata vincente. E che dimostra che il PD fa campagna elettorale e più generalmente politica esattamente come fanno tutti, nonostante si predichi il contrario. 4 ore fa, appecundria ha scritto: È un ottimo passo avanti ma manca ancora il mito del fondatore da contrapporre al cavalier Mussolini dell'altra parte. Ci sono Lenin e Stalin al bisogno quando non si usa proprio l’ideologia.
Mighty Quinn Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 10:47, briandinazareth ha scritto: vi chiederei di buttare giù qualche idea concreta per la prossima campagna elettorale In sostanza la via più percorribile sarebbe far perdere voti alla Meloni Non c'è problema Suggerirei di chiedere l'annessione al partito della Meloni
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 10:47, briandinazareth ha scritto: quali sono le prime 5 cose che proporreste facendo finta di essere il segretario del pd? Vatti a rileggere il programma del PD di Renzi e le troverai tutte.
Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: somahora Cos'è?
Savgal Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Punto primo, se la questione è il Pd, gli elettori di destra che istanno ripetutamente intervenendo mi paiono come Rocco Siffredi che interviene in un seminario sulla castità 1 1
Savgal Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Il punto fondamentale della sinistra è l'uguaglianza come valore centrale. Il successivo che ne consegue è la ricostruzione dell'idea di comunità e del rispetto delle persone e dei ruoli. Da buoni conservatori, l'individualismo e ribellismo anarcoide, un tempo dei ceti più bassi della società, con slogan che paiono ricalcare quelli del '68, del tipo "è vietato vietare" li lasciamo alla destra 1
nullo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 14 minuti fa, Savgal ha scritto: l'uguaglianza come valore centrale. Il successivo che ne consegue è la ricostruzione dell'idea di comunità Beh, partire col distribuire del cretino a spaglio su ampia area di popolazione, mi pare poco conseguente. tocca ripartire.
Roberto M Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 27 minuti fa, Savgal ha scritto: Punto primo, se la questione è il Pd, gli elettori di destra che istanno ripetutamente intervenendo mi paiono come Rocco Siffredi che interviene in un seminario sulla castità Io, da elettore “di destra” (nel senso che alle ultime elezioni ho voltato un partito di CDX) fino ad ora non sono intervenuto. Pero’ ritengo che sia interesse di tutti (e quindi anche degli elettori del CDX) avere una opposizione decente con cui confrontarsi per magari sceglierla alla prossima competizione elettorale. Cosa che con ogni evidenza non esiste oggi. Perche’ magari hanno una idea della politica diversa dal tifo calcistico per cui, certo, un tifoso della Roma non interviene in un thread su come ricostruire la Lazio (se non per perculare). Forse la differenza tra gli elettori moderati e i post-comunisti (lo zoccolo duro del PD) e’ tutta qui, i moderati di CDX sono più pragmatici e meno ideologicizzati e non vivono le elezioni come una partita di calcio.
Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Ad ogni modo, il la vedo come, mi pare, @extermination e credo anche altri. Un partito progressista, uno conservatore, ed un paio di ali per sxsx e dxdx. Ma la frammentazione di poteri, partiti, enti, territori, fa troppo comodo per abbandonarla, e comunque non troverebbe mai il sostegno necessario da parte di chi dovrebbe accettare di non avere più il proprio personale orticello. Dall'altra parte, anche molti elettori non amano vedersi accanto altri elettori che non sposano appieno il verbo ideologico, e quindi preferiscono la frammentazione.
stefanino Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 59 minuti fa, Savgal ha scritto: Il punto fondamentale della sinistra è l'uguaglianza come valore centrale. se ti leggi i post sprezzanti dei supporters piu' attivi (sono tre) nei confronti di chi vota ti ricredi Non sui valori della sinistra oviamente. . La sinistra deve liberarsi dai caggoni che si credono intelligenti e che insegnano che se la sinistra perde e' perche l'elettore e' un cretino, non ha capito, eccetera eccetera.. . (Certo che ce ne vuole di spocchia per pretendere di essere piu intelligenti di uno qualsiasi di milioni di persone che hanno votato.)
Membro_0022 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 5 ore fa, Savgal ha scritto: gli elettori di destra che istanno ripetutamente intervenendo mi paiono come Rocco Siffredi che interviene in un seminario sulla castità MODE CAROGNA = ON Lo faccio per lanciare una salvagente di granito a quella roba che sta portando via il fiume. Dopo tanto tempo trascorso ad aspettare lungo la riva con tutti quei tipi intelligenti dietro ad abbaiarmi "fascista", qualche piccola soddisfazione me la vorrò pur levare. MODE CAROGNA = OFF
Messaggi raccomandati