ascoltoebasta Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 48 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Pura mia curiosità, quali settori scientifici? Io parlo di ricerca medica per il trattamento del cancro. Se preferisci in pvt. Non certo in tutte e sempre, ma in medicina e chimica in varie branche tante sono le "spinte" artificiose.
qzndq3 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @ascoltoebasta Puoi essere più specifico? Dire medicina e chimica è un bel po' vago
ascoltoebasta Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Adesso, qzndq3 ha scritto: Puoi essere più specifico? Dire medicina e chimica è un bel po' vago Ho più d'un esempio,ma non ricordo nello specifico,ho amici e un parente in questi settori, che da riviste specializzate han preso prudenzialmente le dovute distanze per motivi che avevano poco a che fare con la scienza e più con gli interessi.
Guru Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Le ricerche non funzionano più così, i finanziamenti non riescono più a distorcere studi ed i risultati. Almeno per per quanto vedo e posso testimoniare io. Figuriamoci se nell'epoca in cui tutti possono amplificare la propria voce a livello mondiale è possibile che non ci siano scienziati che si ribellino allo status quo e non denunciano il malaffare in ambito sanitario. Qui ci sono sempliciotti che avendo imparato a fare semplici ricerche su Google sono convinti di essere gli unici in grado di scovare verità e complotti... Veramente più che di loro mi stupisco di quelli che ci stanno a perdere tempo. 1
ascoltoebasta Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 9 ore fa, Guru ha scritto: scienziati che si ribellino allo status quo e non denunciano il malaffare in ambito sanitario. Eh si,sarebbe un mondo davvero bello se fosse così,però crederci non nego che possa aiutare.
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @ascoltoebasta se si ribellano sai poi che carriera sfolgorante. ah ah ah ultime news dal mondo dei macachi somahori tupamaros 1
ascoltoebasta Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: se si ribellano sai poi che carriera sfolgorante. In questo Paese si è agito in netto contrasto al piano pandemico,anche i bambini sanno che una infezione va curata nelle primissime ore,e qui avevamo la "vigile attesa",l'esatto contrario di ciò che dice la letteratura medica, e guai a contraddire questo protocollo assassino. 1
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @ascoltoebasta e questo è uno dei tanti motivi per i quali ce la si prende con i medici, perchè a parole la cura il paziente i diritti ecc ecc poi ne fatti sono una delle categorie più schifosamente asservite al peggior potere altrimenti non vanno avanti. 1
claravox Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Seguire il flusso di denaro…..Falcone docet.
Guru Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: se si ribellano sai poi che carriera sfolgorante. ah ah ah Ecco un altro dritto, di quelli che non si fanno infinocchiare. Vedo che hai capito perfettamente cosa intendevo dire. D'altronde l'effetto Downing-Kruger spiega un sacco di cose.
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 pure quello shitting-fotter è utile a capire il mondo circostante
ascoltoebasta Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 4 ore fa, audio2 ha scritto: e questo è uno dei tanti motivi per i quali ce la si prende con i medici, perchè a parole la cura il paziente i diritti ecc ecc poi ne fatti sono una delle categorie più schifosamente asservite al peggior potere altrimenti non vanno avanti. Come in tutte le categorie ci sono elementi buoni e pessimi,considera che non seguire le "linee guida" in determinati momenti li pone a rischio e quindi si adeguano,certo che quando i protocolli suggerirono l'attendismo mentre era in atto un infezione,questo avrebbe dovuto suscitare un rigurgito di coscienza. Poi,purtroppo, sappiam bene come funziona tutto quando ci sono interessi incalcolabili.
radio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 14 ore fa, Guru ha scritto: Qui ci sono sempliciotti che avendo imparato a fare semplici ricerche su Google sono convinti di essere gli unici in grado di scovare verità e complotti... Veramente più che di loro mi stupisco di quelli che ci stanno a perdere tempo. ma perche' tu stai qui a perdere tempo con i sempliciotti che frequentano questo forum? 1
qzndq3 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 6 ore fa, audio2 ha scritto: e questo è uno dei tanti motivi per i quali ce la si prende con i medici, perchè a parole la cura il paziente i diritti ecc ecc poi ne fatti sono una delle categorie più schifosamente asservite al peggior potere altrimenti non vanno avanti. Se hai le prove di quello che scrivi procedi con una denuncia, altrimenti taci invece si scrivere castronerie.
audio2 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 ma non eri concentrato sulla pensione ? ecco bravo continua pure così, poi cortesemente girami anche al largo, che non ho piacere ad interloquire con te.
Guru Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 2 ore fa, radio2 ha scritto: ma perche' tu stai qui a perdere tempo con i sempliciotti che frequentano questo forum? Io non perdo tempo a cercare di farvi ragionare, bensì vi do qualche input nei momenti di ingenuità... Poi però rinsavisco.
Guru Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: ma non eri concentrato sulla pensione ? ecco bravo continua così, poi cortesemente girami anche al largo, che non ho piacere ad interloquire con te Però capisci che questo è svicolare...
qzndq3 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: ma non eri concentrato sulla pensione ? ecco bravo continua così, Se hai qualcosa da dire a me cortesemente citami visto che a me ti stai rivolgendo. Che io sia concentrato anche su aspetti pensionistici non è parte di questo tread e se non hai qualcosa da dire in merito, scrivilo sul tread che ho aperto. Tornando a questo tread, te lo ripeto, se hai prove di quanto scrivi a proposito dei medici, sporgi denuncia sui casi di cui hai conoscenza invece di generalizzare. 18 minuti fa, audio2 ha scritto: poi cortesemente girami anche al largo, che non ho piacere ad interloquire con te Questo è un forum pubblico, quello che scrivi, idiozie incluse, è letto da tutti e tutti i forumer possono replicare.
Messaggi raccomandati